Un viaggio memorabile
di JannyBlack

15/09/14, ore 19:58

Carissime, Christian sbarca a Napoli, città bellissima ma probabilmente poco comprensibile ad un americano, men che meno uno incavolato come lui. Certo si porta dietro un bagaglio di pensieri oscuri e tormentati e il suo umore è piuttosto nero, spero proprio che migliori nella spendida città partenopea. A presto, apetto nuovi sviluppi. Ciao, ciao.

15/09/14, ore 14:15

ehy PamySon come va? tutto bene?
mmh questo capitolo è un pò strano come il prologo, sto cercando di capire Christian, ma a quanto pare te e la tua amica che vuole rimanere anonima vi piace far soffrire Christian in amore eh?
anche nell altra storia sto cercando di capire, perchè Ana abbia lasciato Christian e la cosa mi incuriosisceeee voglio sapereee >-< è una triste agoniaaaa
comunque un bel capitolo, brave
un bacione
little Grey <3

14/09/14, ore 21:11

Carissime, visto che la storia è nata da 2 fervide menti e 4 abili mani...la storia, appena accennata mi incuriosisce, come sempre, quando mi imbatto in nuove storie. Ho letto con piacere l'incipit, ora aspetto il seguito che credo si rivelerà interessante. In questo sito ho letto tante storie e, nella maggior parte, ho trovato belle cose...ergo attendo e vi ringrazio. Ciao, ciao.