Thinking about
di Skrakkio__BreathingFreedom

30/09/08, ore 22:27

Non ho forza e voglia di lasciare un commento lungo o istruttivo, al momento.
Quindi lascerò poche parole.

Meravigliose parole, saltano all'occhio ben cercate e dal significato profondo, se non ti conoscessi abbastanza non credo che potrei riuscire a capire cosa provi e/o a chi è dedicata. ( certo ho avuto la conferma, ma dettagli ).
Un brano che entra nel cuore, scritta in un momento di sofferenza, poichè è questo che il brano principalmente trasmette: sofferenza e dolore. Ma una sofferenza e un dolore che non hanno eguali, che fanno male e che attanagliano il cuore, stringendo forte, fino a farlo sanguinare.
Ottimo testo.
Ottime parole.
Tristissimi sentimenti.

Complimenti, Giù.

30/09/08, ore 22:19

Complimenti, veramente un bellissimo brano, profondo e sofferente. Purtroppo quelle che racconti sono esperienze che capitano a tutti almeno una volta nella vita e spesso lasciano segni che sbiadiscono col tempo ma rimangono sempre lucide cicatrici di pelle appena segnata che nasconde uno squarcio profondo che non verrà mai colmato del tutto. Regaliamo una parte del nostro cuore ad ogni persona che amiamo...ma non è un prestito e non ci sono interessi: ciò che si da non torna più indietro. Un augurio perchè il tuo animo in piena torni presto ad agitarsi per una passione ben diversa e più dolce e piacevole. Un bacio

30/09/08, ore 22:18

Mistressa <3. Allora. Questo scritto introspettivo è pesante, è forte. Dà una sensazione di smarrimento e freddo intensissimi e leggendo è come se si sentisse una certa forma di paura palpabile nei confronti di questo ricordo così prepotente. In generale, mi è piaciuta. Perché è sincera, perché è verde caramella alla menta. Ti spiego, io ho la fissazione di recensire con i colori, perché il colore che si forma nella mia testa quando leggo è importante. Il verde caramella alla menta è un colore freddo, gelido quasi quanto il ghiaccio, che però ha una possibilità di riscaldarsi e tornare ad essere vivo. Così come questa storia: dà sensazione di freddo, ma io vi ho letto anche una voglia di lasciarsi tutto alle spalle e sorridere avanti. Sarà che io sono ottimista per natura, sarà però che m'è sembrato palese dalle tue parole, questa voglia di voltare pagina. Solo due cose, mistressa. "Ogni passo che percorro strattonando questa corda in attesa di liberarmene c’è qualcosa che la fortifica è ispessisce." Questo periodo è confuso e probabilmente solo per qualche errore di battitura^^ Io direi che, per il resto, hai la mia approvazione e benedizione (per quanto niente possa valere) *gaudio et tripudio*. Baci mistressa!