Another Name
di Midnight Lies

05/01/15, ore 21:44

Come promesso, eccomi qui a continuare a recensire la tua fantastica storia!
Ti dico subito che penso tu abbia fatto un errore di battitura nella quarta riga, scrivendo "Caprai" al posto di "Capirai". Tutto il resto è scritto perfettamente ed è scorrevole.
Che dire...? Questa storia mi ha presa!
Passo subito al prossimo capitolo!
A dopo!

theperksofbeinglawliet

17/11/14, ore 18:32

Bene sono di nuovo qui!
Allora breve premessa: questa storia mi ispira molto perciò penso proprio di mettermi in pari al più presto possibile quindi mi darò molto da fare!
In più Light deve morire.
Si perché io lo detesto e lui ha la fortuna di avere un'amica e nemmeno le racconta del quaderno!?
Odioso...
Bel capitolo ho notato la somiglianza tra me e Nora di strappare pagine ai quaderno quindi la ragazza mi è sempre più simpatica.
Ora non vedo l'ora di leggere il seguito il prima possibile (cosa che probabilmente accadrà stasera perciò sappi che tornerò *si sente un'eco distante*
Bien un saluto e a presto
Guna

15/09/14, ore 15:35

Ciao! Sono felice che tu abbia aggiornato! Allora il personaggio di Nora mi incuriosisce moltissimo. Chissà se scoprirà mai che il suo migliore amico è Kira! E' strano immaginare che Light possa avere una migliore amica, dato che è sempre un po' freddo e distaccato con tutti ...
Ottimo lavoro, attendo il seguito!
Hope

14/09/14, ore 23:37

Ryuk!
Da quanto tempo!
Dico per davvero, è da un giorno che non lo vedo, ho passato questa ultima domenica delle vacanze estive guardandomi A Tutto Reality... E tralasciando Death Note.
Ma ora sono qui!

Nora non sembra per niente stupida, e per quanto Light potrà nascondere il quaderno nel sottofondo del cassetto credo che prima o poi lo scoprirà...
Spero che non mandi a fuoco la casa cercando di sollevare il sottofondo senza l'interno della penna!

Voglio vedere come farai accadere questa cosa! E poi, con Ryuk di mezzo, ora si che c'è da ridere. (Gli umani sono uno spasso!)
L'unica cosa che mi dispiacerebbe sarebbe che Nora diventi una pazza assassina come Light :c ma credo sia inevitabile... Nel mio piccolo spero che stia dalla parte di L!

Comunque, a parte una lettera che doveva essere maiuscola, nella frase " [...] studiare, prima. siamo sui libri da quasi due ore, [...] " è tutto scritto perfetto e molto scorrevole, niente di cui lamentarsi!
Attendo il prossimo aggiornamento!

ShinigamiGirl