Hogwarts Castle - I demoni oscuri
di Anya_Lee_James

05/02/05, ore 13:35

qui non ho notato casini di verbi, brava!!! ma professoressa non si scrive con due F e hai scambiato gli occhiali della McGranitt con quelli di Silente. hai detto che ha parlato prima lei, nell'ufficio, ma hai scritto "da sopra gli occhiali a mezzaluna". lei li ha squadrati!!! al posto dei verbi, ora ci sono i pronomi... ma va bene lo stesso, il capitolo era molto bello, però non ce la vedo anya in una reazione così violenta. ma d'altra parte è il tuo personaggio!!! Molto espressivo e appasionante!

Sphinx
04/02/05, ore 20:32

Qualche piccolo errore ma è piuttosto raro che una storia mi preda così tanto dopo soli due capitoli! Complimenti!

03/02/05, ore 22:18

checchè ne dica tu a me è piaciuto da morire!!! molto migliore del precedente, la storia mi ha presa!!! Melissa l'hai creata proprio bene, complimenti!!! Solo una cosa... sbagli i verbi!!! :D brava comunque!!!

18/01/05, ore 22:26

beh, come inizio promette una buona storia... mi ha incuriosito molto, la storia sembra bella!!! ma è scritta in un modo un po'... confusionario!!! non si capiscono molto bene alcune cose, come per esempio il perchè Anya può insultare Piton... e poi fai le frasi un po' troppo lunghe, metti qualche punto in più... e come ultima cosa attenta ai verbi!!! ma per essere il primo tentativo, mi piace molto!!!

Sasha
18/01/05, ore 20:20

uhhh ^_^ che bello, anke tu qui! (mi riconosci, vero?) mi piace questa storia! continua, vero? carinissima, complimenti!

Anya_Lee
18/01/05, ore 20:08

Lo so, ma ora mi sembra che si veda ^^''

Rowan_MayFair
18/01/05, ore 19:54

NON MI SI VISUALIZZA NIENTE!!! controlla se hai postato bene...^_-... 1 bacione Row