Sos
di Lan Shuihua

23/04/16, ore 15:03

Massalve ^^
questa flash, anche se non ne sei molto convinta, è piuttosto carina, non temere. E' scritta bene, priva di errori e inoltre l'ho trovata...interessante, sì ecco ^^ hai ragione, è molto psicologica ma è una caratteristica che ho apprezzato particolarmente.
Alla prossima
Spectra

15/09/14, ore 18:39

Ciao! Sono stanca morta e potrei iniziare a scrivere cose senza senso ma ci tenevo a lasciare un commentino a questa storia, perché è breve ma molto carina e pure l'accostamento con la canzone è originale e ben riuscito. E vorrei tanto poter abbracciare Raoul e Christine ;w; poveri! (Tra parentesi, apprezzo moltissimo che tu non abbia reso Raoul un brutto antipatico come accade in Love Never Diestalvolta nel fandom, perché è difficile trovare materiale Erik/Christine completamente privo di bashing sul povero visconte! :'))

15/09/14, ore 10:53

Ciao! :) eh eh io non sono più a scuola!xD no vabbè, partecipo al tuo dolore per il ritorno e lo capisco.
Non è troppo psicologica la tua song-fic! anzi, se Christine dall'alto del suo cervellino avesse fatto dei ragionamenti così elaborati sarebbe già un progresso.
Mi è piaciuta molto e ci sta benissimo la canzone che hai scelto, entrami vorrebbero chiedersi aiuto a vicenda perché sono confusi ma non riescono nemmeno a parlarsi...
Brava sorellina, hai centrato la questione :)
Ciao ciao!
Jenny