A beating of wings.
di ciaobellociao

14/12/14, ore 20:50

Ciao,scrivi veramente bene e direi che l'introduzione mi ha un po'commossa come la tua presentazione del tuo profilo efp.
Mi sta simpatica la protagonista di questa os

12/12/14, ore 23:19

Partendo dal fatto che la ragazza,orribile,del banner sono io.E che non riesco ad immaginarmi con un altro nome che non sia il mio a me piace questa OneShort.
E scusa se ti costringo,sempre,a scrivere cose su di me e dei miei ragazzi preferiti ma non posso farci bene.
Tu fai risvegliare,sempre,la mia voglia di leggere.
Visto che scrivi benissimo,hm niente da dire. Ti avrà detto abbastanza su questo scritto.
Un bacio x

08/12/14, ore 14:46

Allora, la storia mi è piaciuta molto, devo dire che non immagino Niall in questo modo quindi è sempre interessante vedere le varie sfumature che gli altri gli danno. Scrivi bene, ma ti consiglio (spero che tu non te la prenda) di ridare una letta quando pubblichi perché ho notato alcuni errori che di sicuro ti sicuro sfuggiti, ma sono piccolezze quindi per il resto...BRAVA!
Un bacione :)

08/12/14, ore 13:55

Ehiii compagna di nome, eccomi qui, allora beh che dire? Amo Niall Horan e amo ciò che hai scritto! Scrivi davvero bene e la storia mi è piaciuta dall'inizio alla fine! Ora mi dileguerò a leggere tutte le altre tue opere HAHAHA, un bacio Scarlett_

05/12/14, ore 15:51

Wow! È una storia molto bella! Mi ha preso molto ad essere sincera! È scritta molto, molto bene e le frasi sono composte in modo corretto; c'è giusto la ripetizione di alcune parole in qualche punto, ma niente di rilevante. La storia di Doniya e Niall è davvero molto bella e pur essendo decritta in una one shot, si riesce a capire cosa la caratterizza.
Ti faccio i miei complimenti!
Baci, Claudia :*

04/10/14, ore 14:49

mmhh allora, sarò sincera.
All'inizio non mi ha preso tanto (sebbene sia una One Shot) ma poi ha preso una piaga diversa, e ha iniziato a piacermi. Niall e Doniya sono molto cucciolosi insieme aw
E' carina, ma ci sono alcuni errori grammaticali (non li elenco qui perchè dovrei ricontrollare tutto il testo:') ma comunque se li vuoi sapere, come è giusto che sia, farò questo sforzo e sì, sono pigrissima lo so).
Il lessico è semplice, la lettura scorrevole e direi che ora dovrei smetterla, mi dileguo ahahah
Un bacio
-claaauz
ps: Segui PLL per caso?

15/09/14, ore 20:58

Ciao :)
E' veramente bellissima. *-*
La fine è di una dolciosità assurda, awaw.
Niall e lei sono la tenerezza. jrdgipgj.
E niente.
Come sempre, sei bravissima.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

15/09/14, ore 13:33

ciao!!!
guardavo la lista degli autori preferiti, e ho visto che avevi pubblicato questa storia, così sono passata e devo dire che è molto bella!!!
hai un telento meraviglioso per a scrittura!
se pubblichi qualcosa di nuovo fammi sapere, sarei felice di leggere altre tue storie!!!
francy

15/09/14, ore 01:20

Mi piace come scrivi e questa one shot presenta una fluidità nei discorsi molto articolata. Usi bene il lessico e non ho trovato errori di grammatica. Spero passerai a leggere e magarj lasciare un commento alla mia storia che si intitola "Breathless"