CITY OF...LOS ANGELES
di ellyb1611

16/09/14, ore 00:30

Ciao! Beh non mi aspettavo il pentimento di Christian!! Speriamo riescano a fermare il tutto..Ma sono sicura che Alice, anche se finisse sui giornale scandalistici, riuscerebbe a essere felice lì a Los Angeles. Esattamente nel posto in cui dovrebbe essere!
Aspetto il prossimo capitolo!
Caroline ;)

15/09/14, ore 11:02

Ciao =) il capitolo è molto bello. Mi sembrava fin troppo strano che Jessica conoscesse Cristian, me lo sentivo che aveva tradito Ali con lei! Se non altro Cristian è rinsavito ed è corso subito a dire tutto ad Andrea e Bea, ma sto fatto che ancora innamorato di Alice mi turba non poco... Ali e Josh sono così belli ** Sono curiosa di leggere il prossimo! A presto!

15/09/14, ore 07:27

No! Ma quindi era jessica quella notte??? Non ci credo! Che xxx!! Bel capitolo come sempre e molto ben scritto. Ho apprezzato che Christian sia tornato in sè e sabbia deciso di non fare altro male alla povera Alice! Jessica invece deve pagare amaramente! Le tornerà indietro tutta la sua cattiveria!!
Sono proprio contentA sai! Sono già in viaggio per bassano e cominciare così la settimana mi seccava non poco!! Invece tu mi hai allietato questo viaggio!!! :) un bacione e complimenti ancora!!!