Cooking Mihawk
di Ace of Spades

25/12/15, ore 15:47

HAHAAHAHA oddio mitica.
L'idea è fenomenale... non mi aspettavo Mihawk ai fornelli...
Però... prego per l'incolumità di Flamingo (Croco può anche essere fatto a fettine per me XD scusa)!!
E... niente. Bella davvero!!

18/09/14, ore 16:33

No, cioè, ROTOLO.
Innanzitutto è da notare l'epicità di un Zoro con tre spade che anziché allenarsi gioca al nintendo xD
A cooking Mama, poi!
Sono certa che il Nintendo viene dal futuro... non ci credo che è stato inventato nell'era della pirateria! se così fosse, lo uso come una sorta i macchina del tempo e mi trasferisco nell'era dei pirati per incontrare Kidd *^*
Ok, viaggio mentale finito xD
E or da notare la debolezza del puccioso Mihawk : non sa cucinare un uovo! XD
Mio dio che rido male <3
trasformare un uovo in una roba gelatinosa e bruciacchiata è un'impresa pure per me. Per questo, il falchetto vincerà un'oscar, me lo sento.
L'ultimo pezzo è l'epicità assoluta ; non hanno riconosciuto l'uovo, Croco e Doffy! E Naturally, Mihawk tenta di ucciderli.
Lo farei anche io se mi dicessero esplicitamente in faccia che ciò che preparo fa schifo.
Conclusione, il falchetto è permaloso, si.
E niente, itorno nel mio anfrattino bello e piccino ^_^
Kiss and Bye

Eustass_Sara

16/09/14, ore 21:36

Hahahah! Ti giuro che sto ridendo come una deficiente davanti al pc da cinque minuti nell'immaginarmi i poveri Do Flamingo e Crocrodile a dover ingoiare quell'uovo (sempre ammesso che l'uovo in questione non sia stato violato così tanto da Mihawk da diventare qualcos'altro) sotto lo sguardo dello spadaccino,che sembra possedere proprio un Gordon Ramsey dentro,diciamocelo.
Per la prima volta in vita mia provo pietà per Croco-chan e Do Flamingo,poveretti!.

La flash mi è piaciuta davvero un sacco,complimenti ! E' fresca e davvero scorrevole,giusta per prendersi un attimo per un sorriso :3!.
Spero che scriverai ancora qualcosa del genere ^-^!.
A presto,
Lù.

15/09/14, ore 23:04

haha tu e le tue maledette flashfic mi fate sempre scompisciare xD Mihawk hai fornelli proprio non ce lo vedo..al massimo potrebbe procacciare il cibo. Non ho mai visto Croco e Dofla così spaventati xD Spero solo che non abbiano preso qualche malattia strana (mihawk potrebbe averci messo un po' di disinfettante nel tentativo di togliere i germi dall'uovo). e Zoro..lo so a cosa stavi giocando..ti manca il tuo biondino riccioluto eh? <3

Comunque sei sempre più geniale, continua a fare anche queste storie corte che mi diverto un sacco xD

15/09/14, ore 18:13

Ahahah! ciao!:) davvero divertente questa piccola storiella Ahah:) sto ridendo ancora adesso xD complimenti!ciao!:)))

15/09/14, ore 17:19

Ahahhahah!!! O mio dio!!! Mihawkai fornelli!!! Povera me, anzi poveri crocodile e doflamingo!!! Anche zoro però, potrebbe pensare solo alle spade?? Le tue storie le adoro come al solito. Bacioni Jaeger_D_Ryo

15/09/14, ore 13:38

HAHAAHHAHA MA IO STO ROTOLANDO Povero Mihawk, non è sua se non sa cucinare.. D'altronde si sa che cucinare le uova è una delle cose più difficili di tutte u.u Hahaha no dai, in realtà quelli da compiangere qui sono Crocodile e Doflamingo.. Poverini, immagino lo schifo.. E poi devono anche sorbirsi la furia omicida dello spadaccino, non vorrei davvero essere nei loro panni!!!! X'D Queste Flashfic sono fenomenali, mi fanno sempre piegare in due dalle risate! Grandissima!! Poi Mihawk io lo adoro, mi ci ritrovo in tutto :P Alla prossima!! Bye biiiii