Sconclusionatamente
di bulmasanzo

01/10/14, ore 17:33

Come promesso, eccomi qui ^^
Sono veramente felice di poter recensire questa stupendissima (?) storia :D
Ah beh, immagina che cosa ho fatto quando ho letto il titolo (immagina, puoi xD).
Del tipo che rompo il letto a furia di saltarci sopra ma...dettagli.
Awww ma quanto sono carucci i due? :3 mi fanno venire il diabete dalla troppa dolcezza (ok, questa era pessima).
La prima parte, quella del viaggio, mi è piaciuta un casino, devo ammettere che anche Daisy sa essere amorevole nonostante tutto.
Tralasciamo la parte dello scherzo della camera che è meglio xD intendo, l'hai scritto divinamente ma...mi vergogna parlare della cosa che avviene DOPO per cui...perdonami >.<
Immagino come si senta Luigi, povero, sempre lasciato nell'ombra da suo fratello...
E Mario! Che beota, non avvertire nemmeno il fratello -.- questa è una cosa insensibile.
Mmhh...mi pare che Peach sia cambiata da quando è stata salvata dall'idraulico rosso (il vestito scollato ne è una prova).
Come al solito di errori non ne ho magicamente visti (ma come fai ç_ç) e il contenuto è ottimissimo (?).
Adesso non ho tempo di recensirti quell'altro ma quando ne avrò ti prometto che mi vedrai ;)
Quindi adesso...ti saluto, vado a farmi film mentali sul seguito ^^
Ciao ciao :)

15/09/14, ore 22:34

Eccoci al secondo capitolo!!! Ancora più bello del primo. Non mi piace la coppia Daisy x Luigi, lo ammetto, ma il loro amore è proprio tangibile. Il vero uomo, nella coppia, mi sembra Daisy XD Hai questo modo di scrivere veramente particolare, molto adatto a Super Mario :) Bravissima. Ovviamente sono onorata della dedica *___* Mi hai dedicato un abbraccio lesbo <3 Awww <3 Sei molto dolce.
Carino Yoshi che salta addosso a Luigi :3 Il prossimo capitolo della mia raccolta si aprirà proprio con Daisy che salta addosso a Peach e la butta per terra XD
Mi ha fatto tenerezza Luigi quando dice che gli manca Mario. Io in realtà credevo si fosse intristito perché si sentiva inferiore a lui, ma mi sbagliavo. Daisy lo consola e lo ama, a Luigi serve una tipa energica come lei.
Bella shot, mi è piaciuta. E ancora mille grazie per la dedica, evidentemente ciò che scrivo ti piace proprio e ne sono felice :D Scusa davvero per il ritardo del capitolo nuovo, ma mi sono impelagata in una traduzione che sto pubblicando con un altro account (come prevede il regolamento) su MLP, ed è una cosa abbastanza lunga, sono solo al secondo capitolo e sono sei XD Ma presto continuerò con Mario.
Buona serata!! Continua così :)

15/09/14, ore 18:00

Tutte le volte che vedo l'aggiornamento faccio i salti di gioia (ma il soffitto l'ho risparmiato oggi) :]
E' stata carica di un bel significato l'immagine iniziale in cui i due protagonisti si tengono per mano, entrambi stravolti dall'avventura ma l'uno ritrovando energia nella presenza e nel calore dell'altro, con Daisy che si lascia dietro i suoi passi una scia di fiorellini delicati a testimoniare quel legame che va rapidamente sbocciando. Nemmeno lo sanno, ma il loro futuro sta già scritto in un capitolo che noi conosciamo.
Ogni volta che la Principessa dei Fiori apre bocca ci rammenta che maschiaccio stia costantemente all'erta dietro quel visino acqua e sapone XD La sua è forse la personalità più forte nella coppia: sveglia, intraprendente, intuitiva e pronta a tracciare da sola la sua strada, ma Luigi ha saputo comunque far fronte al suo naturale timore e dimostrare che anche lui sappia ricacciare indietro la sua naturale timidezza e tirar fuori gli artigli quando serve. Tant'è vero che Peach l'aveva originariamente scambiato per il principe con l'armatura scintillante che era destinato a salvarla e riportarla a casa e sposarla. Spiacente, anche questo valoroso paladino purtroppo (e fortunatamente, per il realista George Toadstool) è già preso.
E' stato un peccato non poter rivedere quei deliziosi funghetti di Yvan e Wolley prendere parte ai festeggiamenti e ricevere quella gratitudine che anche loro si sono guadagnati, ma sapere che sono già felici per conto loro da qualche parte è consolatorio. La descrizione del castello e dei gusti un po' pacchiani di Peach li ho trovati veramente calzanti con la realtà del gioco. Tutto quel rosa... Mamma mia. I modi pucciosi degli yoshisauri invece finiscono sempre per farmi sciogliere, letteralmente travolgendo il povero Luigi di affetto.
Altra one shot gradevolissimo da leggere. Aspetto con ansia la prossima in lista!

15/09/14, ore 17:57

Sarò molto onesta, avevo letto anche la shot precedente ma non sapevo come esprimermi. Non trovavo le parole esatte per dire che entrambe le storie sono veramente belle. Dopo aver finito di leggere la prima storia ero prontissima a recensirti ma mi mancava qualcosa. Mi sembrava troppo brutto e sciocco dire soltanto "wow è bella", dire soltanto quello poteva farti pensare solo "neanche l'ha letta". Passando alla prima shot:
è stata abbastanza piacevole leggerla, il piccolo goomba è veramente dolcissimo, chiedere autografo e fare addirittura un selfie insieme a Mario penso che sia stata una bell'idea inserirla.
Certo, Peach non è perfetta come vien sempre descritta. In effetti ho sempre pensato che ella fosse giusto un po' egoista. Va bene che è bella buona e dolce ma stranamente questa principessa non mi è MAI andata giù ma, non sto dicendo che non la sopporto. Ok, sto' andando fuori luogo, meglio passare a questo capitolo.
Devo dire che amo molto la coppia LXD, penso che siano fatti l'una per l'altra.
Mi ha fatto fare una risata Daisy durante il banchetto. Non credo che sia così elegante mangiare con le mani al posto delle posate ma si sa, Daisy è Daisy, cosa ci possiamo aspettare da lei?
Non so, da quando ho letto questa tua fiction la lampadina nella mia zucchina si è accesa, mi aveva fatto venir voglia di continuare "This is war" che ho lasciato in sospeso perché ho avuto un blocco. Oltre ad aver letto queste tue shot ho voluto rileggere le recensioni ed è li che tutto si è acceso. Ok, ho detto qualcosa, ancora una volta, fuori luogo ed è meglio che vada prima di scrivere cose che non riguardano la fiction.
Aspetto un' altra shot e quando recensirò, cercherò le parole giuste per descrivere quello che penso.
A presto! :)