A Beautiful Lie
di PrincesMonica

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/04/10, ore 22:38

Sono commossa, emozionata, che altro dire? Questa storia e' bellissima. Mi e' piaciuto ogni singolo capitolo che ho letto.
Come ti ho gia' detto oggi, avevi in circolo il neurone Shanna per i primi 16 capitoli, ma non e' per niente male, anzi. Ma toglimi una curiosita: perche' gli hai fatto canticchiare una canzone di James Blunt mentre lavava i piatti? Mi viene da ridere perche' mi ricordo il video in cui lui e Shan cantano "You're beautifull" con due vocette assurde.

21/12/08, ore 12:45

Che carino questo capitolo!!! Stupendo...tanti tanti complimenti e (visto che è il 21) tanti auguri di buon Natale ^^. Baci

03/12/08, ore 18:41

woooooow che capitolo!!! Accidenti...beh, ora aspetto gli altri due ^^ baci

01/12/08, ore 19:47

Ah che bel finale!!! In ogni caso voglio leggere pure i capitoli in più!!! Davvero, è stata una bellissima storia che mi ha fatto maggiormente apprezzare un gruppo di cui non so praticamente nulla...grazie per tutte le risate che mi sono fatta. Un bacio...spero di leggere ancora qualcosa di tuo ^^

01/12/08, ore 16:35

Non poteva che finire in questo modo! Mi rifiuto di fare elogi a qualcosa di tanto smielato...devo mantenere la mia facciata da dura...Oh, e va bene: ho avuto il sorriso stampato tutto il tempo-_- Il modo tranquillo in cui si è concluso lo fa sembrare quasi reale^^ Bello poterci credere, anche se per poco. Per quel "surplus" di cui parlavi...beh, sono un pò restia, a dire il vero...Non hai idea di quanti libri mi abbiano deluso con le ultime pagine...in primis Harry Potter(-_-); breaking down (T_T) e le 120 giornate di sodoma (>.<) Ovviamente sono stra-curiosa, ma se mi rovinassi tutto poi ce l'avrei a morte con te! In conclusione: io approvo, se ti va di postare^^

01/12/08, ore 09:54

Ho aperto due finestre sul mio computer, in una ho la tua FF, nell'altra ho appena aperto questo commento. Ho deciso che commenterò man mano che vado avanti con la lettura...in modo da non dimenticare nulla. "“Sì, finalmente la smetterò di sentirmi escluso.” E se ne andò tutto felice." Dopo questa frase ho dato sfogo alla mia parte fan-girlesca parlando per venti minuti al poster di Tomo che ho costantemente davanti ai miei occhi XD Grazie mille...mi serviva! Sto notando ancora una volta che il tuo modo di scrivere è quantomeno affascinante. Ogni volta che mi convinco che sia semplice e spontaneo, te ne esci fuori con delle frasi contorte o termini "aulici"(beh, non proprio aulici...diciamo in "disuso"). Mi piace il modo in cui riesci ad immedesirmarti nei personaggi, alcuni di loro sembrano davvero essere scritti da una persona diversa. E mi riferisco a Shan e a WIll in particolare. Continuando con la lettura: la ragazza ha i capelli rossi?!?! Io adoro le ragazze con i capelli rossi(che siano naturali però!)...beh, do ai due la mia benedizione!(fra l'altro credo di sapere chi sia questa Debby...quando l'ho conosciuta non abbiamo fatto che parlare di TomoXD) "Fissò il ragazzo che sembrava piuttosto impacciato nello smoking indossato per la serata" Shannon impacciato è quello che preferisco...il fatto è che è talmente "tarchiato" (soprattutto ultimamente -_-) che è difficile vederlo elegante nei movimenti^^ Comunque: dai che ci siamo! Ho l'impressione che Stefy stia incominciando a fare due più due... Ed eccola qua! La dichiarazione! Semplice e diretta..."In definitiva...Mi piaci Shan". La classica frase che, letta, prima ti fa andare in estasi e poi ti ributta giù: quando mai si ha il coraggio di fare una cosa del genere? Troppo bello. Bene. Finito. Il lieto fine per me non poteva essere più...lieto^^ Mi chiedo cos'altro possa esserci nell'ultimo capitolo! Credo di poter affermare, con sincerità, di essere assolutamente curiosa o.O Al prossimo capitolo!

29/11/08, ore 17:19

Scusa se recensisco solo ora, ma ho appena messo le grinfie sul pc! Comunque questo capitolo mi piace da impazzire. Davvero. Complimenti. Ora aspetto il finale ^^ baci

19/11/08, ore 18:46

Ihihih...con quella nota a fine capitolo sembro quasi una ninfomaneXD Non morirò per un'aspettativa delusa. Del resto mi hai già regalato tanto attraverso quella tua famosa one-shot^^ Comunque bel capitolo, soprattutto ... molto dettagliato a livello emotivo. La storia è andata avanti solo di una notte ma sei riuscita a sfruttare al meglio quelle poche ore. Il modo in cui finalmente J e Monica hanno abbandonato le loro difese, il racconto dei loro progetti futuri...La chiacchierata fra Shan e J, poi, mi è piaciuta particolarmente. Soprattutto quando Jared fa notare all' "animale" che se non si decide, una qualsiasi altra persona con più "palle" di lui gli ruberà Stefy da sotto mano. Purtroppo non siamo tutti come J (o per fortuna? XD) quindi capisco a pieno i sentimenti di Shan...le parole di J sono belle...ma pur sempre parole. In ogni caso credo proprio che toccherebbe alla Stefy darsi una svegliata. Almeno Shan SA di provare qualcosa per lei, al contrario della ragazza che gira ancora con le fette di prosciutto sugli occhi -_- Attendo il prossimo chappy con la speranza che questa santa donna faccia qualcosa che l'avvicini a Shan^^ Ciao!

16/11/08, ore 20:49

Un capitolo molto, molto romantico...una parte di me, come sempre, si contorce dal dolore trovandosi di fronte un Jared del genere. Un'altra parte di me, però, quella che non riesco a contenere, non può far a meno di essere intenerita e sentirsi partecipe dell'amore che JJ e Monica provano l'una per l'altra. Davanti a tutto questo ho bisogno di evadere...e pensare a Shannolo e a Stefy. Povero Shan...si trova davanti una cieca per quanto riguarda i sentimente. In ogni caso mi pare ovvio che alla fine Stef si accorgerà della cosa e i due finiranno insieme. Evviva le ovvietà ;-) Aspetto trepidante il prossimo capitolo...anche perchè sento odore di scena hot in arrivo^^

13/11/08, ore 16:39

Ma che bello questo cappy!!! Davvero...però dico sempre le stesse cose...uffa, mi mancano idee per le recensioni ^^. Scusami se sono ripetitiva! Un bacio

11/11/08, ore 18:20

Poichè recensisco praticamente ogni tuo capitolo, ho deciso che, per non diventare ripetitiva nei commenti, questo sarà un resoconto all'insegna della stupidità. “Shannon, bacchettami tutta!” Queste saranno le parole che dirò a Shan alla prossima Signing Line/incontro XDXD Sono letteralmente scoppiata a ridere immaginandomi la scena...e immaginando gli altri DI FRONTE alla scena! "Sai, Matt, mi sento sempre più un fantasma con quei quattro. Dobbiamo trovarci la ragazza pure noi.” Tomino *.* Effettivamente con una ragazza al suo fianco brillerebbe di più...tanto più che c'è la fila! Dal prossimo chappy cercherò di fare la seria...I swear to God!

11/11/08, ore 15:50

Questa fic diventa più bella ogni capitolo che passa!! Davvero...un bacio. Complimenti

10/11/08, ore 22:09

Incominciamo con la citazione della scena che mi ha dato più pensieri, in senso letterale: “[..] Tanto qualsiasi cosa faccio lei non si sconvolge. Figurati, le piace quando la suono!” “Scusa? La suoni?” “Ah, ah…con le bacchette…la suono.” Oddio...che strane pratiche che ha questo Shannon. Fra l'altro, non mi aspettavo che avesse avuto una cotta per Monica. Detto questo, il capitolo è stato molto divertente e ... soddisfacente. In particolar modo la coca-cola sul vestito di Prada della "povera" Jenny. Molto carino da parte di Monica preoccuparsi del vestito^^ Ormai non discuto più sullo stile di scrittura. Ho già detto cosa ne penso e non cambio: mi piace tanto leggerti. La sensazione di guardare un bel telefilm del tipo Dawson's Creek non cambia. "A beautiful lie" è rilassante e, ogni tanto, piacevolmente sorprendente. A presto con il prox capitolo!

10/11/08, ore 15:47

Scusa l'enorme ritardo...diciamo che ho avuto parecchio da fare ultimamente. E il lavoro continua ad accumularsi. Purtroppo ho letto il capitolo molto tempo fa(beh, non tantissimo ovviamente...ma è passata almeno una settimana). Per poter fare una recensione dettagliata dovrei rileggere ma, considerando che devo ancora leggere il nuovo capitolo e che sono ancora molto indaffarata, non voglio togliermi tempo prezioso. Mi limito a scrivere poche note essenziali: mi piace come evolve la storia fra Sha e Stefy (anche se si tratta di una storia mooolto marginale, è così spontanea e delicata da farmela apprezzare...anche se continuo a pensare che lei non corrisponda affatto il povero Shanimal...); William che assomiglia in maniera strabiliante a James Masters XD; il modo in cui tutto si è alla fine risolto fra Monica e Jared... eheheh Jared: l'uomo che non deve chiedere mai! Deve essere bello poter essere come lui -_- leggerò presto l'ultimo chap! ps. purtroppo a Parigi io ero con degli amici non appartenenti al forum che mi hanno costretta a stare per conto nostro...siamo arrivati prima delle altre italiane a fare la fila e quando sono/siete arrivate vi siete sistemate dalla parte opposta alla mia. Benchè riuscissi a vedervi, non mi ricordo di te con la torta... ^^'

07/11/08, ore 20:35

Ma che bello anche questo capitolo ^^...davvero, la storia si sta evolvendo mooolto bene...sono proprio contenta di aver cominciato a leggerla. Continua presto che non vedo l'ora di sapere come va a finire la cenetta...kuss

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]