Closer
di Gora_DC

16/08/15, ore 23:48

Ciaooooooooo! Scusa il ritardo xd

Ma quanto è dolce Briaaaaaaan! Il suo monolgo a tratti delirante e dolcissimo è troppo tenero <33333

Mi piace come vuole allontanarsi ma poi non ci riesce, vuole andare via, ma Justin lo abbraccia <333

è vero, Justin è tenerissimo, un angelo! Anche se poi dentro è un diavoletto ehehehe

la scena del letto mi è molto piaciuta e anche il conflitto di Brian!!

Soprattutto, io errori non ne ho riscontrati nella os, bravissima ^_^

17/10/14, ore 14:45

Ciao, Giulia!:-)
Avevo letto già ieri sera questa meravigliosa Britin, ma non ho avuto tempo di recensirla subito, e così eccomi qui... Ho imparato ad amare Qaf circa un anno fa, grazie a dei miei amici gay e alla persona speciale che da quattro anni ha ormai totalmente conquistato la mia vita ed il mio cuore, quindi non posso che farti i miei vivissimi complimenti; hai interpretato benissimo i sentimenti del nostro carissimo signor Kinney, sai?XD
Il suo conflitto interiore tra sesso ed amore, tra senso di protezione e voglia di (vabbé, s'è capito, non siamo volgari!U.U) e basta.. E' davvero carina!
Tempo fa, anch'io feci una Britin qui su efp, però una lettrice me la criticò un po' troppo e da allora (soprattutto perché mi sono dedicata ad altro, qualche commento negativo non mi spaventa di certo) non ne ho più fatte, eppure grazie a questo tuo scritto ho già deciso di creare una Britin natalizia da postare appunto sotto le feste!^_^
A presto, e se vuoi passa a vedere la mia one su questa splendida coppia, mi farebbe piacere un tuo commento.
Ps: non c'entra niente con la storia, però complimenti anche per la dedica iniziale, è molto sentita!:-D

20/09/14, ore 13:41

ok, innanzitutto nonostante ami QAF e Brian Kinney e i Britin finora non avevo mai letto una ff di questo fandom e non potevo non cominciare con te, mia moglie e mia soulmate... Dico subito che ritrovo esattamente Brian in questi pensieri, soprattutto conoscendo tutta la serie e avendola già vista tre volte... la sua caratterizzazione è perfetta, soprattutto se pensiamo che è ambientata ancora all'inizio della prima stagione, tante, troppe cose devono ancora avvenire però Brian è già attratto da Justin in modo totalizzante e cerca di respingere questi sentimenti e questi impulsi verso di lui perché non accetta di essere come tutti gli altri, lui è Brian Kinney e questo si vede perfettamente nella tua OS, il che non può che farmela amare ancora di più..
Io spero davvero di poter leggere altre storie scritte da te su QAF perché nonostante lo conosca da poco sai già trovare la giusta dimensione dei personaggi e non è cosa da tutti.. Brava!!!! Ma cosa potevo mai aspettarmi da te, se non il meglio??
A presto amore mio
Babykit

15/09/14, ore 22:50

Ciao Giulia, concordo con te che una volta che hai visto Queer as Folk diventa una meravigliosa ossessione e scatta il colpo di fulmine per Mr. Brian Kinney....Hai descritto perfettamente ciò che "realmente" prova Brian nei confronti di Justin: amore, gelosia, tenerezza ed ovviamente un'ottima intesa sessuale! Ed anche se Brian pensa di non meritarsi tutto l'amore che il suo Raggio di Sole gli dimostra e che secondo lui non è in grado di ricambiare la realtà dimostra il contrario, nonostante le sue numerose infedeltà, nessuno ha mai fatto provare a Brian simili emozioni....Brava! Cristina