Why feeling hurts so much?
di WibblyVale

15/01/17, ore 20:31

Che tenerone Kakashi!! >.<
Allora vedi che anche tu sai affezionarti agli altri? >.<
Kakashi: meh...
Si, si, lo so, lui non centra niente, ma, ehi! Sono una pazza sclerotica scesa dagli astri, qualcosa pur mi verrà in mente, dopo essere scappata dal manicom-... ehm... per favore, dimentica ciò che ho scritto...

-Potranno passare anni, ma l'ispirazione demenziale scenderà dagli astri >:3-
Astrale20.
(azzeccato come saluto, no?)

11/11/15, ore 16:25

Ehy Wibbly!! Bellissimo anche questo capitolo!!! Adesso comincio a capire di più il personaggio di Shiori, anche se secondo me non ci ha ancora rivelato del tutto il suo carattere! Ah, dmenticavo...ti ho messo tra i miei autori preferiti  e la storia pure!!! Essi mi piace troppo, è come se fosse una bellissima droga!!! Aspetto il prossimo!!!!
Tanti baciiiii<3

13/10/14, ore 16:35

Bellissimo anche questo cappy! Devo dire che mi è piaciuto veramente moltissimo e il pg di Shiori è davvero molto interessante, cosi come la trama che sono sicura svilupperai al meglio!
Adesso vado a leggere il prossimo capitolo
Continua così
Baci Key

15/09/14, ore 14:13

Ciao!  sono incappata accidentalmente nella tua ff e non l'ho letta tutto d'un fiato. La storia mi sembra molto promettente, il tuo modo di scrivere e piacevole e socorrevolo, inoltre il personaggio di Shiori mi incuriosisce molto, e poi adoro esageratamente Kakashi^^ quindi la tua storia finirà subito tra i preferiti. Spero aggiornerai presto ;)