Due donne e un bicchiere di rum
di fra_eater

20/03/15, ore 14:05

Ciaoo^^
Ho letto questa oneshot un po' di tempo fa, prima di iscrivermi su EFP, e non ho potuto recensire.
Ora però mi sembra anche giusto colmare questa mia mancanza^^"

Io adoro la RuNami, e l'idea di Hancock che, senza saperlo, fa da Cupido è un'idea bellissima! :)
Il discorso tra la Principessa Serpente e la Gatta Ladra è stato un qualcosa di epico: parlavano della stessa persona, ma la descrivevano in maniere totalmente diverso.
Per non parlare delle reazioni al bacio XD
Povero Sanji XD

Chiedo scusa per l'enorme ritardo^^"
Baci,
Alla prossima,
Luna_Oscura ♡

23/09/14, ore 20:51

Ahaha questa storia è stupenda! Bellissima l'idea di far incontrare queste due. Il modo in cui ciascuna vede Rufy è davvero IC: una come un eroe e l'altra come un idiota ahaha. Fortunatamente non hanno capito chi era l'altra se no sai che putiferio. Mi è piaciuta la reazione di Boa alla fine. Ho amato le reazioni della ciurma quando Nami bacia il capitano e lui che resta pietrificato. Infine troppo carina l'immagine finale.
Alla prossima ♥

20/09/14, ore 12:02

Oh Mammina... Una Fanfiction, per me?? *-*
Ma cara, grazie infinite! :)
Inanzitutto ci tengo a scusarmi se arrivo solo ora a recensire (sono una persona orribile ad arrivare così tardi un di una ff che mi è stata dedicata >.<), ma sai, quest'ultimo periodo non è stato dei migliori per me.
Ad ogni modo ora... Wow! *___*
Ma che carina questa OS! è uno schianto! ^w^
Il nostro adorabile idiota del capitano danneggia l'ennesimo lavoro di Nami, e lei, imbufalita, va ad ubriacarsi in un bar ^^
Ah, si... questa è l'essenza dell'IC! ;)
E poi abbiamo avuto anche la partecipazione della cara Boa **
Dunque, la mia simpatia per questo personaggio va un po a singhiozzo (un po come la connessione internet xD) però in questa storia l'ho adorata :)
Scalda davvero il cuore vedere la grande Principessa Serpente, di solito molto altezzosa e rigida, in atteggiamenti così Soft *-*
Mi è piaciuta molto la parte in cui rossa e mora parlano tra di loro, così come sono scoppiata a ridere come una pazza quando Robin va a receuperare Nami ancora mezza ubriaca ;D
Ahahahah Mi immagino la faccia di Boa nello scoprire chi fosse il "Capitano" amato dalla ramata ;D
E poi la parte finale? Un colpo di genio! ^.-
Dolcissima e molto simpatica, proprio come è la RuNami! ❤
Complimenti, è una stupenda OneShot! ;) Grazie ancora per avermela dedicata! ❤❤❤
Un bacione ed alla prossima! ;3

Ary_aliasNicoRobin99

17/09/14, ore 16:48

Ahahahah!!! Allora Hancock serve a qualcosa di buono!
Aspettavamo una tua nuova ff proprio su questa coppia, e il risultato è bellissimo!! E l'immagine fantastica, particolarmente azzeccata a nostro parere.
(Anche se noi non riusciamo mai a mettere un'immagine... ma dettagli, non farci caso...)
E il modo in cui scrivi è impeccabile come sempre!
Alla prossima!!
Le sorelle pirata

16/09/14, ore 16:53

bella bellissima storia mi auguro che c' è un continuo XD
e stato divertente quando l' Imperatrice ha scoperto chi era Nami troppo forte e poi la fine ... waooo
comunque aspetto il prossimo capitolo.. che spero che ci sia uno scontro tra Nami e Hancock xper il cuore di Rufy ciaoo e alla prossima

16/09/14, ore 14:55

Però,ecco cosa accade quando si incontra qualcuno al bar e non si chiede
il nome,un gran putiferio.Però se Nami le diceva il nome scoppiava una guerra che quella di Marineford era una cosa da nulla.Povera Boa Hancok
,molto divertente quando realizza tutto e poi sviene per la felicità del bari
sta che in un colpo ha visto le tre donne più belle del pianeta.Non capita
tutti i giorni.

15/09/14, ore 22:32

Bella complimenti :3 speravo in una lotta nami hancock o in una risposta di rufy ma anche così è stupendo

15/09/14, ore 22:30

Ciao! Che bella storia! Molto originale, complimenti!
Mi sarebbe piaciuto sapere come sarebbe continuata: la reazione di Rufy, di Nami e la mossa ( eventuale) di Hancock!
Le due compagne di bevuta hanno avuto, rispettivamente, una gran fortuna nel non riconoscersi: chissà che putiferio sarebbe scoppiato!! Hancock ascolta le pene d'amore della navigatrice ed entrambe parlano del loro Lui: certo che le due descrizioni combaciano quasi perfettamente!!
Le descrizioni dei personaggi sono davvero ben fatte, così come quelle delle emozioni che vogliono trasmettere!
Nami brilla è davvero particolare e mi è piaciuta la sua improvvisa azione finale, con il bacio al Capitano ( con le varie reazioni della ciurma!).
Spero di leggere un'altra avventura come questa! Alla prossima, ciao!!
(Recensione modificata il 15/09/2014 - 10:33 pm)

15/09/14, ore 19:17

Ciao devo dirti che mi è piaciuta tantissimo hai scelto una bella trama continua così, spero di leggere presto un'altra tua storia. Baci.

15/09/14, ore 17:07

Buon pomeriggio.
Ho trovato questa storia quasi per caso mentre girovagavo per il fandom.
Devo dire che mi è piaciuta soprattutto per la sua trama piuttosto semplice ma molto lineare. Non ho trovato nessun errore. Anche l'immagine che hai lasciato in fondo alla storia è carina. Inoltre i personaggi sono completamente IC.
OK, penso di aver finito. Un saluto \0/
Rovo