Imperfection.
di _Faraway_

07/10/14, ore 19:48

Amore miiii, ma io amo Andrea, chiariamoci, abbiamo cercato insieme la sua foto e ancora ricordo la fatica, ma è perfetta, decisamente perfetta! Come la tua storia d'altronde :3 Niente, aspetto con ansia lunedì prossimo e ci vediamo sabato, così ti stritolo :3 love you babe :33 Bravissssssima :3

07/10/14, ore 11:37

A questa Andrea non manca proprio nulla eh...un taglio di capelli decisamente femminile,l'immancabile tatuaggio su tutto il braccio addirittura...non capisco perchè nell'80% delle storie yuri che leggo qui una delle due protagoniste deve essere per forza mascolina o avere un'aria "selvaggia" e ribelle..lo trovo un luogo comune assurdo...

30/09/14, ore 19:45

A sky full of stars, aw, non me la ricordavo questa paaaarte! Amore mio che dire, è una meraviglia, come sempre! Più la leggo e più m'innamoro dei personaggi, soprattutto di BREEEEEEE ahah
Non ho più tempo di respirare, ma per leggere la tua storia e parlare con te lo troverò sempre, bu, niente, ti amo da morire, e voglio proprio vedere le reazioni degli altri quando leggeranno il prossimo capitolo, aw.
SPOILER EVERYWHERE, love u so much <3

29/09/14, ore 23:40

Buonasera scrittrice,
interessanti e ben tratteggiati i personaggi, soprattutto la protagonista.
I capitoli sono chiari e ben ordinati, veramente gradevoli le interezioni tra i vari personaggi, così come i dialoghi sanno di buona quotidianità.
Nel complesso una lettura gradevole e interessante.
In attesa di nuove,
lascio saluti
M.

22/09/14, ore 18:32

Ciao :) Ho iniziato a leggere la tua storia e mi sta veramente piacendo, scrivi veramente bene!
Non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi, un bacio.
Author

21/09/14, ore 22:09

Io so cosa accade a Bree, gne gne, poveri plebei ahah che dire, sai che amo come scrivi e nonostante conosca la storia riesci ad incuriosirmi ugualmente, sei bravissima, c'è poco da fare! Mi sa che diventi scrittrice tu prima di me ahah non rubarmi il lavoro zoccoletta ahah
Anyway, ti amo e niente <3
Continua così :3
W LE COSE ROSA

15/09/14, ore 18:38

Hey sweetyyyy, sai che l'ho riletto? Cioè non ne posso fare a meno, feel like drug ahaha ok, sono malata, capisci che sono andata a scuola dopo tre mesi solo oggi ahaha grazie per la dedica e beh, ovviamente complimenti! Lo sai quanto sei brava e questa storia avrà successissimooo :3 Love ya babe :3 alla prossima.

15/09/14, ore 18:28

Hey!
Allora da dove cominciare, la trama mi incuriosisce molto anche se da questo primo capitolo non si capisce, scrivi molto bene.
Aspetterò con ansia domenica per il nuovo capitolo ;)