le quattro meraviglie
di runami_ lu99

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/03/20, ore 04:45

Bellissima saga hai scritto, peccato che non la hai continuata, come mai? Mi auguro che in un giorno non troppo lontano riprenderai in mano questo piccolo capolavoro, me lo auguro, ora non dormirò per una notte sicuro, perché non saprò mai la fine, grazie per comvidire le tue opere con noi lettori e autori, alla prossima ✌️😊

17/06/17, ore 22:54

Sei molto brava... per favore continua ne ho bisogno😉
Grazie❤

23/08/16, ore 14:55

Uuuuu intrigante questa storia... poveracci ruffy e nami sempre tutto a loro.. sono proprio curiosa di sapere con andrà a finire ... aspetto gli aggiornamenti con anziana 😍😍😍😍😍😍

09/06/15, ore 12:04

Ciao!!
Da quanto tempo!
Finalmente ti sei rifatta viva, pensavo che avresti lasciato la storia incompleta, ma fortunatamente mi sbagliavo!
La scuola ti ha asfissiato? Benvenuta nel club, amica! Solo ieri ho finito tutte le interrogazioni da fare!
Coomunque... Io dovrei recensire!
Anche se non è lungo come gli altri, questo capitolo mi è piaciuto. Rufy è così...così tenero! La RuNami non è tra le mie ship preferite, ma con la tua fanfic la sto apprezzando sempre di più!
Speriamo di non rivederci a settembre, ma molto prima!
Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento!
TE SE AMA!

08/06/15, ore 15:46

Sciauuuuu. XD XD
Ok la smetto ;)
Allora innanzi tutto ben tornata e sopratutto devi stare tranquilla per la scuola e adesso cercare di rilassarti il più che puoi.
Comunqueeeee anche se é un capitolo di passaggio é (come al solito) stupendo.
Il tuo modo di scrivere mi prende sempre.
Adoro queste scene runami sono troppo "flufflose".
Ok sto sclerando male, anche io sono fusa dalla scuola e non vedol'ora che sia giovedì. Yeahh vacanze.
Ma non divaghiamo, parlando di cose importanti: sei crudele verso Sanji! Poverino.
Invece Zoro con Chopper, beh non c'é molto da dire XD
Ora devo andare.
Sciauuuuuuuu. ❤❤✌
Alice ❤

Ciao!! Che capitolo avvincente!!
Mi è piaciuto tantissimo lo scatto finale di Rufy con la scarica di pugni per mettere KO l'avversario!! Poi l'arrivo di Nami e compagni a concludere la "prima prova". Sono curiosa di vedere il prossimo avversario!! Ah, pure lo scontro di Sanji è stato davvero ben fatto (ormai mi sembra fin strano leggere del cuoco, visto che nel manga è "lost in action", diciamo, assieme a Nami, Chopper e Brook).
Stai gestendo molto bene la storia! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Al prossimo capitolo!!! Ciao!!!
p.s. con il nuovo capitolo manga, vedremo la nuova tecnica di Rufy, finalmente!!! XDXD

20/04/15, ore 00:17

Ciao!! Scusa il mio mega ritardo nella recensione, ma non ho più letto nulla per mancanza di tempo!
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo!! Il combattimento di Nami è stato descritto benissimo (ed è molto originale)!!
Usopp contro l'anziana e i suoi biscotti: mi immagino troppo bene questa scena!! Meraviglioso e divertentissimo!!!
Anche l'avventura di Zoro e Robin mi è piaciuta molto!!
Complimenti davvero per il capitolo!! Ora leggerò subito il successivo!!
Alla prossima recensione!! Ciao!!

Ciaociao, piccola sparita!
Finalmenti ti degni di farti vedere eh...ti sei salvata solo grazie al capitolo più lungo! XD.
Ma quanto è epica la battaglia di Sanji? Poi quella di Rufy? Non smettevo di fangirlare! ^'^
Adoro Nami quando si preoccupa per il capitano, è troppo Kawaii!
Please aggiorna presto! Voglio assolutamente sapere come continua!
TE SE AMA💜

ZoRobin_2000

Innanzitutto bentornata, é da un bel po' che aspettavo il tuo nuovo capitolo e decisamente la storia sta diventado sempre più emizionate. In pratica non riuscivo a staccarmi più dal telefono perchè mi ero incolata alla storia
Forse ho un presentimento di chi sia l'altro uomo col cappello.
Ma vabbéXD. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciao>-<
Alice

22/02/15, ore 17:18

Ciaooo lu,
Che bello risentirti :), appena ho visto il nuovo capitolo mi sono fiondata subito a leggerlo xD. A quanto ho letto sei rimasta senza aria, leggendo il nome della mia lista xD
Allora, finalmente Nami ha sconfitto quel psicopatico!
Franky ma che combini xD, chissà se il dio del mare se le presa xD.
Il 'combattimento' tra Usopp e la vecchietta me la sn fatto tutte a risate 😂😂😂😂😂, con i biscotti fatti di adamantio X,D ( si, se lo hai notato mi si appena vista x-men xD).
Ho notato molto ZoRobin *^*, mi piace xD, anche in questo capitolo hai descritto un combattimento Super! XD
Ma, invece Rufy??? Il prossimo capitolo sarà la conclusione di questa saga xD, nn vedo l'ora :). Divertiti al Mantova comics ;), io sto cercando di convincere i miei a portarmi all'Etna comics... Ci sentiamo, ciaooooo!!!!
Roxy
(Recensione modificata il 22/02/2015 - 05:22 pm)

22/02/15, ore 15:33

Heilà! Da quanto tempo!
Ma io quanto ti posso amare?
La battaglia di Nami: Epica
Usopp: va beh lui è epico di suo..è o non è un Dio ahaha
Franky e Arjey sono mitici ho riso troppo.
Robin che si sacrifica per Zoro, io li adoro *urla cose incomprensibili svendolando come se non ci fosse un domani una bandiera viola-verde*
Continua così! Sei troppo suuuupeer!
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!
TE SE AMA❤️

21/02/15, ore 21:20

Ciao! Questo capitolo è stato sensazionale ed è anche più lungo! Non ti devi scusa per il ritardo, certo ci lasci suspance, ma in fondo è questo il bello e comunque varrebbe la pena anche aspettare mesi pur di leggere un capitolo come questo! Fossi in Usopp non starei tanto tranquillo: la vecchietta è sempre in agguato.. Che belli Nico Robin e Zoro! NOn pocteva poi mancare il sensazionale senso dell'orientamento di Zoro a fine capitolo!XD Non vedo l'ora di leggere il continuo per sapere come finisce questa saga!
Saluti, Yuki. (grazie per i complimenti al mio nome XD)

02/02/15, ore 18:18

MA LOL XD...
Non sono riuscita a recensire tanti giorni fa (tanti...taaaaanti giorni fa) e adesso mi sono letta tutti i capitoli così potevo recensire :3.
Avevo un dubbio mentre leggevo i capitoli ma adesso non ricordo più qual era e quindi quando mi verrà te lo dirò.
Molto originale direi, ci vuole coraggio e immaginazione per fare saghe e storie lunghe più di 40 capitoli, cose che io non ho :3 lol.Fino a questo punto mi è piaciuta,devo dire che sei migliorata parecchio rispetto alle altre storie che ho avuto modo di leggere tempo fa e vedevo che avevi un po di problemi nella grammatica.....adesso sei meglio di me...devo dirtelo :D perché io non riuscirò mai a tenere un unico tempo per tutto il capitolo....
ora ti lascio che ho fame e qui, tra la testa che mi dice di complimentarmi ancora con te e la pancia che fa capricci, comanda la pancia.
CIAOOO
Sabryna (o tanti altri nomi.....perché ce ne sono tanti......tanti*annuisce*)

18/01/15, ore 11:55

Ciao! Scusa se non ho recensito il capitolo scorso, ma non ho avuto tempo per via della scuola! Scusami ancora tanto!!
Il capitolo (anche lo scorso, che ho appena letto) è meraviglioso!!
La battaglia di Zoro è stata descritta Benissimo, con un finale assolutamente inaspettato e pieno di mistero...una spadaccina che tronca il combattimento ancora prima che la vera battaglia possa iniziare...e o è una brava mentalista o avrà un qualche particolare potere per riuscire a capire Zoro (tranne per il senso d'orientamento..il Palazzo di Nettuno non riuscirebbe a trovarlo neanche se lo trovasse dinanzi a sé!) XD
Per Robin è stata suspance ogni volta! La cattiva è un Cyborg (O_o) e per fortuna interviene Zoro alla fine!
Complimenti per la storia, ogni volta è sempre più interessante!
Alla prossima recensione! Ciao e continua così!!
p.s. Sì, Franky è davvero un genio con la cola!!!

17/01/15, ore 23:10

Ciaoo!
Che bello, un nuovo capitolo fresco di giornata! Vedo anche degli accenni ZoRobin: non è la mia coppia preferita ma sono carini insieme! Capitolo magnifico! (lo so, sono ripetitiva, ma sei te che sei brava!)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Saluti, Yuki.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]