stella del mattino
di MadreDeiDraghi

09/01/15, ore 19:46

Dal capitolo 4 fino ad adesso non ho recensito niente per il semplice fatto che ero troppo presa dalla storia e volevo ASSOLUTAMENTE sapere come continuava... Bellissima storia, bellissimo svolgimento dei fatti... meno bellissimo Edom ù.ù forse poteva venire più intrigante se avessi inventato un'altra dimensione pericolosissima nella quale i nostri eroi potevano cimentarsi in nuove e più difficili avventure!!! Comunque mi piace l'idea dell'immortalità ridonata etc etc... e credo che alla fine sarà Lucy a cederla, non so perché la mia testa mi porta questa idea... e comunque Asmodeo avrà in mente qualcosa di moooooooolto oscuro!!
Bè cara MadredeiDraghi direi che non vedo l'ora di sapere come va avanti la tua supermegamagnifica storia!!! TANTO LOVE <3 DoughterofOlympus :P

09/01/15, ore 18:41

Bè questo si che si può chiamare Colpo di Scena!!!! Mi piace l'idea della Lucy-vampira, spero diventi anche capoclan ^_^ questa storia mi sta piacendo sempre di più.. ù.ù  <3<3<3

09/01/15, ore 18:33

Davvero non volevi traumatizzare nessuno cara MadreDeiDraghi??? No perché ti devo informare che non hai raggiunto il tuo obbiettivo!!!! Povera Lucy... scommetto che Seb la porterà all'istituto, lei non è una mondana qualsiasi, lei è La Mondana di Sebastian!!! ahahahahah <3 Non vedo l'ora di leggere il continuo!!!!!!!!!! baci baci DaughterofOlympus

09/01/15, ore 18:23

Wow... non vedo l'ora di leggere il continuo!!! Mi chiedo proprio come fa Sebastian ad essere vivo e voglio assolutamente conoscere questa Lucy... si proprio una bella storia!!! Love DaughterofOlympus ;) <3

04/01/15, ore 10:27

ciao^^
Scusa per il mio di ritardo.
Ma adesso sono qui.
Che dire... Mi sto mettendo a piangere al pensiero che Simon dovrà essere nuovamente sepolto e sfamato. Per poi rinascere vampiri Y.Y
Ma, oltre a questo mio piccolo sclero, devi dire che la storia si sta facendo interessante. Non vedo l'ora di sapere come continui. Devo saperlo!
Non ho trovato errori nel testo, bravissima. Complimenti davvero.
Un beso e al prossimo capitolo
Marty ❤

30/11/14, ore 11:06

Ciao ^^
Scusa.. Scusissimo se non ho recensito il capitolo precedente. È che ero sicura di averla scritta (l'ho scritta) ma ero in una zona senza molta linea e quindi... fa niente... Cercherò di rimediare adesso ^^
Allora... Noooo!!!
Se sono di nuovo a Edom TT.TT *piange e si dispera* ... Questo vuol dire che Magnus starà male, tanto male e non potrà usare la magia... Almeno questa volta c'è Alec ❤
Voglio uccidere Asmodeo... Lo voglio uccidere *sguardo assassino*
Mi piace tantissimo come si sono evoluti i fatti, tantissimo. Non ci avrei mai pensato. Quindi brava, davvero brava, mi hai sorpreso ^.^
Adoro questo capitolo *^*
Lo adoro. E poi la profezia che si riferisce anche ai mali del passato. Bravissima. Fantastico capitolo.
E Seb... Povero Seb. Quanti ricordi, quanti ricordi... *va a piangere in un angolino*
Io non vedo proprio l'ora del prossimo capitolo.
Ah, un'ultima cosa, ho riscontrato due o tre errori nel testo che ti consiglio di correggere.
Bacioni ❤

08/11/14, ore 22:43

Maryse ㅠ.ㅠ
No No! NO NO!
Perché lei... Perché é morta! ㅠ.ㅠ
Ma almeno gli altri sono salvi. Isabelle e Simon, Alec e Magnus sono vivi. (bella l'immagine ;D)
Anch'io odio Robert. Lo odio. Non posso non odiarlo.
Bravissima, bellissimo capitolo.
Povero Seb. Poveretto...
Aspetto il prossimo capitolo con ansia^^
Bacioni♡

03/11/14, ore 19:16

Cosa?!
Maryse?!
Poverina... Almeno hanno ritrovato Izzy ♡
Non ho trovato errori nel testo e tutto incorniciato con l'immagine di Simon é perfetta ;)
Non potevi scegliere di meglio. (cioè, io sono ancora incollata all'immagine di Godfrey ❤ )
Brava e povera Maryse. Spero che non le succederà nulla. Mi dispiacerebbe un sacco.
Bacioni e al prossimo capitolo
Marty❤

P.s. Meglio che metto OOC nelle note per Robert. Però é solo un consiglio. Poi fai te^^
Baci di nuovo❤

29/10/14, ore 21:02

Ho già salvato la foto, messa come sfondo del telefono, di whatsapp, del computer, di gmail e schermata di blocco.
La mia mente contorta *ghigno malefico*
Non saprei mai come screditarmi. Quando ho letto il mio nickname sono diventata rossa peggio di Alec *-*
E poi l'immagine... Ho fatto concorrenza al cane, sbavavo in un modo... *-*
Passando alla storia, vi ho trovato soltanto un minuscolo errore:
Scendendogli---> scendendole
Era a Lucy che scendeva il sangue lungo il mento. Quindi va al femminile ^^
Oltre a questo il testo é scorrevolissimo e senza errori (correggi lì però ) ^^
Ho adorato questo capitolo e non perché c'è il sangue (sanguesanguesangue @.@---> la pazza con gli occhi a chiocciolo xD) e perché ci sono i Malec (@.@) ma anche perché la trovo descritta veramente bene. Sopratutto quando hai messo in risalto il momento in cui Adrian si accorge della trasformazione. Brava, i miei complimenti.
Ma quanto sono carini Clary e Jace alle prese coi vizi di famiglia xD ;)
Brava, fantastico capitolo.
E per rispondere alla tua domanda:
Coppia preferita: Malec (perché non l'aveva capito nessuno naturalmente ;D)
Personaggi preferiti: Jem Carstairs (W gli Haronstairs! *-*)
Baci e alla prossima❤

26/10/14, ore 09:37

Scusa, scusa tantissimo per il capitolo mancato in precedenza. Mi dispiace tantissimo... Ma avevo un po' di impegni in quel momento per recensire... Scusa...
Ma giuro ch mi farò perdonare ^^
Allora, incominciamo dalla foto:
Prova a immaginare una malata (me) che ha dappertutto le immagini di Godfray Gao (sciiii... *-* pure come sfondo del cellulare, del computer e tant'altro *-*) come ci é rimasta a vedere la foto. Insomma, credevo di sognare quando ho aperto e l'ho vista *-* . Ho detto che ho anche circa miglia di immagini con Godfray Gao e Kevin Zegers *-*
Alec:ma tu sei malata!
Io: E tu che c'entri qui? O.o?
Alec: Guarda.. Quello non é l'attore che mi intempreta..nooo.. *da leggere in modo ironico*
Magnus: Almeno il mio mi assomiglia, il tuo é pure più basso :b LoL
Alec: Sgrunt... -_-
Io: Per Raziel... -_-"
Pasando alla storia..
Magnus: Ecco, forse così é meglio ^^
Io: Zitto! Prima che mi glitteri la reccy!
Bella ^^ veramente fantastico capitolo *-*
E poi Izzy... Tesoro... Poverina *-* io odio Robert... LO ODIO!!!
Maryse é più simpatica ^^
Baci e al prossimo capitolo.
Izzy: Ehi! Un po' di pena per me!? O.o?
Io: OMG io non vi sopporto più -_-"
Baci baci
Marty❤

25/10/14, ore 19:13

Bellissimo !! E fantastico adoro questa storia please continuala al più presto !!
Baci ;) (grazie per la dedica) <3

23/10/14, ore 19:05

E una cosa stupendastica !!! Please continualo <3;) sul serio mi ha stupito e bellissimo il fatto che Sebastian sia buono un po' però mi ha fatto restare di sasso robert ma è proprio questo il bello ;);()

20/10/14, ore 14:40

Ciao! Questo primo capitolo mi ha molto incuriosita e penso proprio di leggere tutto d'un fiato i seguenti.
Mi piacciono molto le storie con Sebastian e il particolare degli occhi verdi non è da sottovalutare...
Adesso mi tuffo nella lettura
a presto 😊

15/10/14, ore 16:11

Oddio..
Stavo ridendo come una cretina quando Magnus Si lamenta che nessuno gli chiede mai niente ahahahahahahahah 😂
Bello, bellissimo capitolo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo e scusa io ritardo per la recensione. Scusa 🙏
Baci e alla prossima
Marty 💋

08/10/14, ore 19:31

Eccomi qui ^.^
No, Robert.... É un po' OOC comunque, però è proprio come me lo immagino io, freddo e odioso.
Povera la nostra Izzy, riusciranno a salvarla? I nostri eroi, Clary Jace e Sebastian riusciranno a riportare indietro Lucy? E Lucy sarà disposta a seguirli? Magnus(❤), Simon e Alec(❤) riusciranno a tornare "illesi" insieme a Izzy? Tutto questo e altro al prossimo, magnifico, fantastico decimo capitolo di "Stella del mattino" scritto completamente da la magnifica"MadreDeiDraghi"
Arrivederci signori e signori e al prossimo capitolo.
...
...
Scherzo, mica me ne vado così;)
Bellissimo, fantastico, sopratutto con un Robert odioso, lo odio, scorrevole (il capitolo, non Robert) e senza errori.
Baci