La Bella Kagome Addormentata
di Sesshomaru_sama

28/04/17, ore 20:55

dunque conosco qst anime a grandi linee(ne ho visti solo alcuni ep in modo discontinuo,in tanto metto la rece verde ma solo come incentivo xkè obbiettivamentre nn hai scritto molto quindi è difficile così dare1giudizio)poi vorrei chiederti,d cui spero d ricevere prima o poi le risposte(xkè la curiosità se no m ucciderà):quando riprenderai qst long?visto che kikyo è incuriosita da kagome come malefica nel suo liveaction trarrai spunto da qst'ultimo o dal classico(o sarà1mix)?xkè hai messo miroku&sango come i genitori della protagonista(anzichè mettere la madre canonica&1oc come padre o,come nel canon,usare solo la1°)?ultimo ma nn x importanza,per il fatto della mela anzichè il fuso hai tratto ispirazione da ouat?

25/09/14, ore 21:25

:'(
Aspetto con ansia il seguito (saprò perfettamente quando aggiornerai XD) e vedi di farti tornare l'ispirazione >_< ;)
<3 VIOLA

22/09/14, ore 18:51

Ciao cara *-*
Sono Lady M, ma penso che mi conoscerai, visto che recensisci spesso le mie fanfiction!
Scrivi bene, ma sono sicura che potresti migliore nel descrivere le situazioni, cosi che, quando noi lettrici leggeremo i capitoli, sarà come vedere la scena con i nostri occhi. *_*
E mi piace tanto come inizio, la bella addormentata è sicuramente la storia che mi piace di più!

Baci.<3

17/09/14, ore 16:33

bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!! Quarda....kikyo nella parte dellastrega ci hai veramente azzeccato. Ciao e alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

15/09/14, ore 22:16

Che idea *^* bellissima
mi dispiace amica mia per aver lasciato indietro le altre recensioni che presto aggiungerò non ti preoccupare
molto carina e originale e le gif qualcosa di stupendo
sono prese da il final act ?
ora scappo un bacio
Sara =D