Il Capo dei Vampiri
di _piccolascrittrice_

31/03/15, ore 20:17

sei una bravissimscrittrice , anche se sono giorni che non scrivi un nuovo capitolo , bhe e se te lo dico io , anzi te lo  scrivo , che ho un'opinione molto critica verso gli  scritti altri puoi andare traquilla

continu
 scrivere , LOVE LVE LOVE

17/01/15, ore 16:31

wowowowowow,che bello!!!sono in ansiaaaa
come si svolgerà la storia???sono curiosaaa
bravissima,complimenti!!!
un bacio
rin kagamine 27

21/09/14, ore 09:51

Ciauuuu♥♥
Lo so sono in ritardo... ma come promesso eccomi qui a recensire il primo calitolo di questa tua nuova e favolosa storia! ;)
Scritta in modo impeccabile come al solito, non c'è che dire!
Anzi, intanto che ci sono ti rifaccio ccomplimenti per il bel stile nello scrivere che hai!
Parlando del capitolo... Ayato ed i suoi giochi perversi ehehe
Però lo adoro lo stesso♥
Shu è davvero troppo dolce e si preoccupa pet la nostra cara Yui!
Ma quindi Karl è ancora vivo?!
O è solo un fantasma?!
Baaaah sono curiosaaa! >\\\<
VOGLIO sapere!
Bene ora mi dileguo, al prossimo capitolo!
A presto ed un bacione♥

Sol★

17/09/14, ore 18:35

Ciao! Finalmente ho il tempo di recensire, sono scoppiata dalla felicità quando mi hai inviato il messaggio per dirmi che avevi pubblicato il primo capitolo. Mi sono accorta che molte persone non conoscono More Blood, io conosco tutti i giochi (che sfortunatamente non ho, poi non capisco molto bene il giapponese) che ci sono, ma il manga non l'ho mai letto e non credo che lo leggerò, i disegni non mi ispiravano, sono meglio quelli del gioco, li adoro XD
Tornando alla fanfiction, mi è piaciuto come inizio, l'avevo letto qualche giorno fa, non credo di ricordarmi tutto perfettamente...ma lasciamo stare.
Quando mi hai scritto che dovevi prima abituarti alla scuola prima di iniziare, non mi sarei aspettata che tu lo pubblicassi il primo giorno di scuola XD
Domanda: chi è il tuo preferito nei Mukami? Questi quattro rispetto ai Sakamaki, mi piacciono molto tutti (prima li lasciavo stare, ma adesso mi sono fissata con tutti i dodici vampiri, contando tutte e tre le famiglie). Poi, preferisci Carla o Shin (sempre se li conosci)?
Sta diventando un interrogatorio, sorry, ma sono curiosa. Beh, ti saluto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. *sorride come un ebete*

Edit: quando vedi la parola edit vuol dire che ho scritto qualcosa di anomalo nella recensione...ho corretto, quindi non dovresti trovare cose anormali che non si leggono o che non hanno senso XD non sembro umana...infatti non lo sono *risata malvagia*
Ehm...*tossisce* meglio se chiudo qui, ti saluto. *il sipario cala e il pubblico se ne va via*
Goodbye ladies and gentleman!
(Recensione modificata il 17/09/2014 - 06:41 pm)

16/09/14, ore 15:39

*MORTA:deceduta a causa di un attacco di cuore*
Ciao Fede, tu non hai idea di quanto sia felice di sentirti *O* Pensavo che per leggere un seguito avrei dovuto aspettare mesi e mesi...invece arrivi tu,come un angelo disceso dal cielo XD e pubblichi il capitolo ^-^! Beh ormai è una tradizione...vai con l'elenco:
1-Ormai non mi sorprende più trovare capitoli scritti in maniera impeccabile,senza errori e che mano a mano che leggi ti intrigano sempre di più :)
2- Purtroppo non ho mai letto "More Blood" visto che in questa città del cavolo in cui mi trovo, non si trovano questi maledettissimi anime D: Ma non mi arrendo: a costo di arrivare in Kazakistan (non so se ho scritto male XD) li leggerò ;D
3-Capisco benissimo la tua decisione di pubblicare una volta a settimana...anche io non ne posso già più di questa scuola X'D Spero che a te questi primi giorni siano andati bene :) Da noi hanno già programmato le verifiche e interrogazioni di lingua...già comincio ad odiare il secondo XD
4-Torniamo a parlare del capitolo ahahah....Shu mi fa morire ahahah (la pensiamo allo stesso modo riguardo la scuola xD) e Ayato....Dio aiutami tu...meglio se non commento ahahah *O*
5-Sono curiosissima di sapere quali altre "avventure" hai ideato per Yui e i 6 fratelli...e non vedo l'ora di conoscere gli altri quattro vampiri ( dalle foto che ho visto in giro....non sono per niente male nemmeno loro :Q___ )
6-Leggendo stavo avendo un infarto.....quello schifoso (per non essere volgari) di Karl sta sempre tra i piedi >:(
7-Sto seriamente temendo (invidiando XD) per Yui quando incontrerà i nuovi vampiri.....
8-Scusami per il ritardo della recensione ma ho visto ieri il tuo messaggio e nonostante fossi felice come una Pasqua ero stanca morta e non ce l'ho fatta a leggere il capitolo...ma per tutta la durata della scuola non ho fatto altro che pensarci XD
9- Basta ho finito ;)
Spero di ricevere presto la tua risposta....Auf Wiedersehen ;) #Marghi1D

16/09/14, ore 12:50

Ciao come stai?? Io benissimo perché ho visto che hai iniziato a scrivere la seconda serie di "Il risveglio" che devo dire che come primo capitolo è bellissimo e intrigante... Comunque ti capisco anche io ho iniziato la scuola...e proprio oggi l'ho iniziata ma per questa settimana dobbiamo fare solo tre ore per mancanza di professori infatti adesso io e la mia amica stiamo sopra al letto con i telefonini in mano lei su Facebook e io su EFP... E come ultima cosa volevo sapere se l'hai fatto tu il disegno perché è bellissimo!!!
Vabbè, ci vediamo!!!
Tanti saluti da Haruhi!!!

15/09/14, ore 22:46

Bellissimo sei fantastica devi continuare a scriverla al più presto anche perché non vedo l'ora di leggere il continuo alla prossima bye bye ciauuu

15/09/14, ore 20:57

Bellissimo *^*
Non vedo l'ora che continui!
AHAHAHAH ma io adoro troppo Laito! :')
Non so ma il suo modo di fare mi fa troppo ridere... no, in realtà se io fossi Yui gli tirerei un sacco di randellate! Ma allo stesso tempo mi farebbe sorridere.
Comunque capitolo splendido, scrittura splendida, storia splendida... e quindi mettiti l'anima in pace che è bellissimo.
Tua Alison ;) (Ex-Alyx <3)

15/09/14, ore 20:05

Ooooooooooohhhhhhhhhhh!!! >w<
Che bello, che bello, che bello!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito.. che è, anche tu per ripicca hai adottato la tecnica della suspance a fine capitolo??? >.< Adesso ho capito come si sentono alcune lettrici quando leggono la mia storia... XD

Le descrizioni sono molto belle e azzeccate, davvero! Migliori della prima storia da questo punto di vista; i personaggi non hanno perso il loro carattere di base, ma si capisce che qualcosina è cambiato ;)

Shuu... Oddio, ma tu mi vuoi uccidere *ç* Non puoi farlo così appiccoso-puccioso :Q_____ E l'ha solamente abbracciataaaaaaa... *sviene; quanto candore per una 18enne come me...*

É palese che le voci appartengano ai fratelli Mukami, scommetto la seconda voce di Ruki e la prima forse di Kou.... la terza mi viene di dubbio: Kou o Azusa? Certo Yuuma dovrebbe essere il più chiassoso, ma non mi sembra il tipo da fare domande in queste circostanze, e sicuramente le avrebbe poste in modo diverso.

Unica nota: lo spazio dopo le lineette del discorso e i puntini di sospensione! Ma sono una svista che non rovinano il corpo della storia, solo un dettaglio "tecnico".

A presto!!! :> ♥

15/09/14, ore 19:00

Ciao Fede,
come va? ;-)
Ho letto anche questo capitolo di questa storia e mi è piaciuto un sacco! ;-)
Allora ... all'inizio, quando tu mi hai mandato il messaggio, ero al settimo cielo! ;-) Mi scuso per non averti recensito prima, ma ero occupata con l'iscrizione che dovevo fare a danza e a parlare con un "amico". Spero che tu mi perdoni! ;-)

Andando alla storia ... trama intrigante! ;-) Io sto cercando da tutte le parti le informazioni di Diabolik Lovers More Blood e qualcosina l'ho trovata, ma no un granché! ;-)

Reiji non cambierà mai! ;-) Sempre severo e poi Raito ... senza cappello ... di sicuro è uno schianto, ma a me sembra un po' strano visto che lui lo porta sempre e poi assomiglia a Niel Caffrey! ;-) Quest'ultimo è un personaggio di White Collar (che è un figo), una serie televisiva. Ti consiglio di vederla se tu non l'hai mai vista! ;-)

Ayato che fa giochi un po' perversi con Yui ... se è così stremata non voglio immaginare quello che le faccia fare! A volte mi chiedo se sia migliore Raito o Ayato! ;-)

Subaru ... lo adoro! ;-) Quando è così dolce ... mi fa sciogliere! ;-) A parte il fatto che qui in Friuli l'estate è stata magnifica, perché pioveva, ma porca di quella ... miseria adesso viene fuori il caldo e il mio peggiore nemico ... (rullio di tamburi) ... il sole! XD Ahahahahah! XD Sono andata fuori di cervello! XD

Shu è stato un po' enigmatico! ;-) Ma comunque sempre carino! ;-)

Scusa ... ora mi hai lasciato un dubbio ... quel bastardo di Karl Heinz vuole essere castrato da me in persona? O.O Cioè non è una critica nei tuoi confronti, tranquilla, ma questo qui è peggio del prezzemolo! E, come se non bastasse, io e il prezzemolo non andiamo d'accordo! ;-)

Quelle voci mi hanno intrigata! ;-)
L'immagine è molto carina! ;-)
Bene cara, ti saluto! ;-)
Spero che tu aggiorni presto! ;-)
Ciao ;-)
Bacioni ed abbracci ;-)
Gio ;-) ♥

15/09/14, ore 18:39

Hei la, come va? Come è stato ricominciare?
Il capitolo è interessantissimo. Scritto sempre molto bene, oserei dire ancora meglio delle ultime volte, ma è difficile dirlo, sono tutti troppo belli.
Mi incuriosisce fuori ogni dire. Ci speravo proprio in un sequel. ❤❤❤❤❤❤
Sinceramente come primo capitolo non so che altro dirti. 😅
Quindi un bacio e alla prossima.
Ciao 😍😍😍❤❤❤❤