D&D has ruined my school trip
di Shykyzaky

28/09/14, ore 12:21

È stupenda!! Lo so che non è a capitoli,ma mi piacerebbe continuare a leggerla..
In ogni caso, complimenti: è una storia stupenda!
Un bacione,
Nicole_Jackson00

16/09/14, ore 14:53

Ave! :3
Una one-shot molto carina, ma concordo con mio cugino best: ci sono passaggi in cui non si comprende il soggetto *tossetta* u.u.
Il paragrafetto che mi ha fatto sorridere di più è stato il numero due, mentre il numero sei è a dir poco esilarante! x"D
Dungeons&Dragons nel cuore, insomma u.u.
Bene, sai che per il concorso hai il mio appoggio ;), ma ora è meglio che vada a scrivere quell'articolo di giornale :/.
See you today! :D

16/09/14, ore 14:03

LOL, Chirone quadrupede dell'anno ora e subito! (?)
No, vabbe', io devo scrivere una recensione con almeno una parvenza di serietà, quindi...
Saaaalve!
Allora, questa storia mi è piaciuta molto! Yay!
Dicevo, trovo molto carina l'idea di dividere il testo in sette capitolo con il punto di vista di Chirone e... Cavoli! Complimenti anche per l'originalità, non mi sarei mai aspettato una Lupa versione professoressa, è qualcosa di esilarante!
Ma il piatto forte della storia è sicuramente Chirone, disponibile con i ragazzi -ho adorato il fatto che dicesse loro il numero della camera delle ragazze- e affamato di mele e gossip xD
Inoltre mi fa molto piacere che tu abbia inserito anche la Frank/Hazel, sono una delle mie OTP e si trova trooooppo poco su diloro nel fandom *^*
Per concludere, ancora tanti, tanti complimenti! v.v
~Encha

15/09/14, ore 21:18

Molto carina questa storia. Mi è piaciuto il punto di vista alternativo di Chirone, è simpatico e originale.
Ho come la sensazione che poi a Dungeons and Dragons non ci abbiano giocato, però è uno dei miei headcanons: i sette e un gioco simile XD
Ben fatto :3

15/09/14, ore 20:56

Dungeons & Dragons? MA SERIAMENTE?! XD Comunque, scherzi a parte, Chirone in modalità pettegola è davvero stupendo XD E anche "la Wolf" che fa la frigidona XD ma la mia scena preferita è la #2: Chirone che corregge i compiti di greco è troppo best XD Una domanda sola: LA VALDANGELO. WHY? D: Secondo me è improponibile! DDDDD: Proprio No comment XD E niente, volevo solo farti notare che ci sono alcuni passaggi poco chiari, o in cui il soggetto si perde. Per il resto... credo che la voterò XD
Dracodormiens