Otto passi e mezzo all'immortalità
di gattapelosa

Eccomi di nuovo!
Oddio, questa flash mi è piaciuta un sacco, soprattutto perché rivedo un po' me stessa due anni fa in lei. So che sembra assurdo, ma veramente, all'inizio (?) sembra sempre che isolarsi sia l'unico modo per non soffrire ed essere forti. In effetti, vedendo tutta la gente che soffre per amori/amicizie finite, oppure magari dopo che tu personalmente hai provato questa sofferenza, il pensiero viene naturale. Però poi è orrendo, perché vedi tutti gli altri gioire per i loro affetti, e vedi che tu sei solo. In realtà non te ne fai un problema e ti sembra di star bene, ma nonostante questo, continui a guardare gli altri con desiderio. Senza invidia, ma con desiderio. E quindi niente, sei felice ma lo sai che loro lo sono di più, almeno prima che finisca tutto. Quindi niente, tutto questo per dire che la flash mi sembra anche molto realistica. Complimenti! :')
La citazione mi sembra di averla già letta da qualche parte, comunque l'hai inserita bene e non si sarebbe detto che l'avresti dovuta mettere per forza. (y)
Vado a leggere la prossima! ^^
A presto,
Valentina.

Allora, che Clove è cresciuta un po' si sente. Personalmente, l'ho trovata più matura rispetto agli scorsi capitoli.
La storia mi piace e m'incuriosisce sempre di più; contiamo che anche io sono totalmente anaffettiva e questo mi fa adorare Clove. E la citazione che hai inserito in fondo, anche se per il contest, è veramente magnifica.
Per me, fra vivere una vita piena di affetti e l'immortalità, Clove sceglierà la seconda. Penso che lo farò anche io.
Non ho naturalmente appunti da farti, quindi, alla prossima,
Bolide

E' bellissimo! Mi piace molto come scrivi, è molto chiaro e si capisce bene, mi piace la sicurezza di Clove, anche perché è uno dei miei personaggi preferiti, in realtà l'unico (eccetto Katniss). Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Bacioni Ali_Clato.