we let us go
di pizzatoclifford

23/09/14, ore 12:33

"Lo zio Daniel è giovane, ha solo ventisei anni. È più come un fratello che uno zio per me.
Ha gli occhi azzurri come i miei.
Anche la mamma li aveva così.
I capelli sono di colore biondo scuro con un ciuffo ribelle sul davanti. Lui e la mamma si assomigliavano molto.
Io ho i capelli castani, come il papà.
Indossa una maglietta bianca con un giubbotto di jeans abbinati con un paio di pantaloni stretti neri. Non riesco a vedere le scarpe.
Mi sporgo un pochettino, ancora un pò.
Sfioro il suo braccio."

mi piacciono molto le descrizioni che fai, sei brava fanne di più. Per quanto riguarda la storia mi piace è interessante, però ti consiglio di mettere a fine capitolo le immagini e magari in alto di mettere un bel banner.
Aggiorna presto :)

19/09/14, ore 21:35

Ciao! Eccomi a recensire sono la ragazza dello scambio recensioni su Twitter @sofi984!
La storia mi piace e mi intriga molto :)
La tua scrittura è lineare e fluida, anche se non descrivi molto bene le sensazioni dei personaggi, è un po' troppo povero di sentimenti però essendo solo il primo capitolo non voglio dare decisioni affrettate quindi aspetterò i prossimi :)
Il lessico è amplio e capibile e non ci sono errori grammaticali o di battitura, almeno quello...:)
Spero che continuerai presto e aggiornami se ti va così per avere un mio parere.
Un bacio,
Apatya.

19/09/14, ore 17:49

Hey tesori, scusatemi per il ritardo ma la scuola già mi occupa un sacco! Anyway, finalmente il primo capitolo, ma nonostante tutto ci state tenendo sulle spine, avanti, fate spuntare fuori i ragazzi, suuu ahah brave come sempre! Alla prossima
X Crì

19/09/14, ore 13:36

Eccomi qui! Allora devo darvi notizie belle e brutte. Comincio da quelle belle: 1) Html curato e non è cosa da poco. 2) Bella la trama. 3) Lessico curato, ma sempre migliorabile. Ora passiamo a quelle cattive: 1) lunghezza dei capitoli. Anche il primo non è lunghissimo. 2) sembra, almeno per questo due capitoli, una storia che viene narrata su due diversi livelli e non a Pov. Mi spiego meglio, sembra che ognuna narri la propria storia (inteso narrazione, come in parallelo) 3) la grandezza della scrittura ed ho trovato dei piccoli errori di grammatica, ma è possibile che sia colpa di distrazione. Ho finito e spero di essere stata chiara e sincera :))

16/09/14, ore 15:32

Hey, eccomi qui, allora, dal prologo ovviamente non si evince molto della storia, fossi in te lo avrei fatto anche più lungo in modo da incuriosire di più il lettore, o magari avrei messo qualche dettaglio in più, anyway, hai un modo di scrivere corretto e scorrevole, la lettura non risulta affatto pesante o difficile.
Continua così e avvisami quando aggiorni.
X Crì

16/09/14, ore 14:20

Devo dire che il banner è particolare e diverso dagli altro, però devo rimproverarti sulla lunghezza dei capitoli.Per intrattenere il lettore dovresti leggermente allungarli.Per il resto non è male e dire che ci siamo.
l'html è davvero curato cosa che vedo in poche storie.
Baci A presto!