Bedtime stories
di Mel_mel98

12/01/16, ore 21:00

Io amo tutte le tue storie su Jade e Beck anche perché sono i miei preferiti e sono anche una romanticona .
Le tue storie mi hanno preso da subito mi piace tutto anche di come hai reso fragile e coraggiosa Jade e di come hai reso protettivo superinnamorato e ancora più dolce Beck.
Apparte questo scrivi benissimo e le tue idee mi soddisfano moltissimo il fatto che sia finita la storia mi fa piangere😭😱

14/08/15, ore 20:47

Eh si nn so dirti quante volte ho letto le tue storie amo molto la coppia bade....quand'e ke scriverai ancora su questa coppia bellissima ?

03/11/14, ore 23:02

Ehi~ Bhe. Che dire...sono entrata su efp sta sera a cercare nel fandom di victorius dopo aver visto un paio di puntate in TV e mi sono ricordata di quanto ama la coppia Jade/Back ♡ Mi è piaciuta davvero molto la tua storia e voglio farti i complimenti; il carattere dei personaggi era perfetto e anche il modo in cui hai descritto le loro emozioni mi è piaciuto tanto! Ancora complimenti e spero che scriverai ancora fiction su di loro o su questo fandom! Byebye~~~♥

01/11/14, ore 23:28

Davvero bello questo capitolo.
Anche se la saga è finita spero scriverai ancora nel fandom di Victorious, magari concentrandoci su altri personagi oltre che su Beck e Jade.
A proposito hai reso molto bene le emozioni di quest'ultima durante il parto complimenti... o forse è meglio dire congratulazioni ?
Il capitolo forse è un pò troppo corto ma è ottimo, non hai rovinato niente tranquilla.
Effettivamente è ovvio che si cambi avendo un figlio, quindi il tuo OCC è giustificabilissimo non preoccuparti!
A rileggerci!
Complimenti arrivederci e auuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

31/10/14, ore 16:06

Ciao! Non hai idea di quanto ho aspettato questo capitolo, veramente anche tutti gli altri, da quando é uscita la storia! Guardavo OGNI GIORNO se avevi aggiornato. Comunque... É stupenda! Avrai voluto recensire più spesso, ma ho avuto dei piccoli problemi con la tecnologia in generale. Non ho capito una cosa, quando scrivevi " Non avrei mai sopportato la vista di mio padre rifarsela con Beck" cosa intendevi dire? (scusa tanto se li chiedo, ma no l'ho proprio capito:/ ). spero di leggere un'altra delle tue storie (imapazientissima! non per metterti in tensione)Ciao! E a presto! Spero... :))
(Recensione modificata il 31/10/2014 - 04:09 pm)

31/10/14, ore 10:11

No, ancora non ci credo.
È finita, veramente? O ne farai qualche altra storia?
Che bello che (a quanto pare) le cose per Beck e Jade siano quasi tornate alla normalità.
Non ricordo il nome del bambino. Ma fa niente.
Non mi sorprende che anche Jade fosse spaventata da quello che il padre le avesse potuto fare.
Ma ancora non giustifico quel gesto folle che ha fatto.
Beh, spero che pubblicherai qualcos'altro in questa sezione, ed io comunque metto (come tutte le altre) la storia nelle preferite.

31/10/14, ore 08:33

Ehi Mel^^ Tutti: Non ti dovresti scusare????!!! Bea: Gomensai scusa se non ho avuto moooooooooooooooooolto da fare ^^"""" Che carino l'ultimo cappy *^* Ho adorato la Jade sentimentale! Beh ciauuuuuuuuuuu Tua sclerata e pazza Bea<3 PS. Buon Halloween ^^ *Sì trasforma in pipistrello e vola via*

22/10/14, ore 21:37

Devo preparmi psicologicamente alla fine di questa storia :(((( Sarà un duro colpo per me lo sai ahaha! Riguardo la storia cosa dire... Sei sempre più brava!

20/10/14, ore 15:13

Ehila' scusa il ritardo ma ho il computer rotto e odio recensire con il tablet,  ma forse te l'avevo già detto nello scorso capitolo.
Be'questo capitolo è un po' breve ma carino.
Che mostro il padre di Jade,  ma almeno un po' ci avevo azzeccato con l'idea di uno scontro tra lui e Beck.
Ahia... Siamo già al parto?
Ma sei sicura che bellimbusto non si scriva tutto attaccato?
Siamo già vicini alla fine?
Be' aggiornapresto! e
Complimenti e Auuuuuuuuda Farkas! ⊙ ⊙

18/10/14, ore 15:29

Ho un piccolo dubbio.. Se Jade era alla 37esima settimana, vale a dire nove mesi e una settimana, perché non erano ancora pronti?
Non posso crederci che il padre, conoscendo la situazione, abbia picchiato a lei. Perché Beck non è intervenuto prima? Avrebbe dovuto farlo. Jade ne aveva bisogno.
Come sarebbe a dire che è svenuta a un passo dalla nascita del bambino? Succedono cose strane in questo capitolo.
Mi spiace molto che finirà fra pochissimi capitoli (o questo è il penultimo?)
Beh, al prossimo capitolo!

12/10/14, ore 21:57

Sono sempre contentissima di vedere che hai aggiornato e di poter finalmente leggere un nuovo capitolo (sai benissimo quando amo questa storia)!
Ho poco da dirti: scritta molto bene, sono contenta tu abbia introdotto anche altri personaggi e non vedo l'ora di sapere come continuerà!
Sempre bravissima ;)

09/10/14, ore 16:36

Rieccomi a recensire (con il computer guasto mi tocca farlo con il Tablet: è un vero inferno).
Vabbe' :(  passiamo alla storia.
Mi ha fatto piacere che tu abbia introdotto il capitolo con Cat: è uno dei miei personaggi preferiti e mi ha sempre fatto morir dal ridere;  poi anche se la storia ha per protagonisti i Bade (Beck e Jade) fai bene a parlare anche di altri personaggi, altrimenti la storia potrebbe risultare pesante.
E così il padre di Jade non sa nulla... credo che non la prenderà bene... possiamo sperare in una scazzottata con Beck?
Mi raccomando aggiorna presto!
Ciao complimenti e auuuuuuuuuu da Farkas!

08/10/14, ore 17:33

Buon pomeriggio!
Che bello, hai aggiornato!
E, dato che questa sembra essere una prima parte di un capitolo, spero pubblicherai a breve la seconda.
Jade ha spaventato anche me, possibile che il padre le abbia fatto tanta paura?
Okay, Tori non mi sta molto simpatica. Ed un bel pugno in faccia le sarebbe stato bene.
Ma perché Jade non voleva dire a Beck di aver visto il padre? Perché? Non è che ancora non si fida?
Andrè. Odio quando le persone fanno troppe domande.
Dovrebbero capire da sè.
Cat mi sembra un po' diversa da quella della serie tv.
Cioè. Qui riesce a dire (più o meno) cinque o più parole collegate tra loro.. Con senso.
Non è che Jade voleva pensare ad abortire?
Insomma, so che non lo farà. Ma lo avrà pensato, no?
Beh, aggiorna presto che aspetto!

02/10/14, ore 22:30

Mia prima recensione nella sezione di Victorious.
Ti ricordi di me? Sono Farkas, hai recensito una mia storia nel fandom iCarly.
Passando alla TUA storia non è affatto male: ho letto tutta la tua serie prima di recensire questo capitolo, e sei riuscita a creare una storia molto seria, su un telefilm comico senza snaturare troppo i personaggi complimenti vivvissimi.
Bello il capitolo mi è piaciuto molto il confronto tra Beck e sua madre.
A  proposito, temo che nella serie originale viva anche lei a Los Angeles, perchè nell'episodio "Il Natale di Tori" Andre, dice di essersi fatto dare da lei la chiave per entrare nella roulette dell'amico.
Ma non preoccuparti! In una fanfiction puoi scrivere quelllo che vuoi.
A presto spero.
Nel frattempo  complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

30/09/14, ore 19:23

Halleluja! Hai aggiornato!
Uhm, mi pare che Beck abbia origini canadesi, ma non saprei darti conferma di dove sia la madre. Probabile in Canada.
Beh, sono contenta che la madre di Beck abbia saputo della gravidanza di Jade.
Anche se anche io mi aspettavo una reazione diversa.
Ma fa niente.
Dai, vedi di aggiornare presto!