Back for You
di itstimetolisa

17/09/14, ore 00:33

Ehi! Come promesso sono qui, per romperti le scatole come d'obbligo. ;)
No dai, adesso torno seria e vedo di fare una recensione, che questa volta ha abbandonato la bandierina bianca per diventare di un bel verde speranza.
Prima di tutto, davvero grazie per avermela dedicata e devo ammettermi di sentirmi veramente fiera del mio operato, dato che (come di fatto speravo) ha portato evidenti miglioramenti alla storia. Adesso non voglio fare la grande o la presuntuosa, ma sono contenta che tu abbia saputo sfruttare al meglio i miei consigli, sebbene semplici, e applicarli alla storia.
Ribadisco che l'inizio mi piace davvero tanto. La prima parte dal pov di Louis è in assoluto la più bella e complessa di tutte. Sai che sono un'appassionata dell'interiorità dei personaggi, quindi ti è facile capire perché le ansie e i dubbi di Louis mi prendano così tanto. Ti ripeto nuovamente che adoro come hai saputo rendere con naturalezza le sue emozioni, dato che penso sia più o meno così che si comporterebbe un ventenne il giorno del suo matrimonio, per di più con la ragazza sbagliata.

Apprezzo che tu abbia mantenuto la lunga parte descrittiva del pov di Norah e solo in questa seconda rilettura sono riuscita a capire pienamente che ci sta come introduzione, perché parlare subito del matrimonio e di Louis avrebbe rovinato tutta l’atmosfera. Quindi continua con il tuo stile, ché va benissimo così.

Poi, arrivando alla mia parte preferita, hai aggiunto il pezzo mancante! Per quanto sia comunque cortino e io mi aspettassi una vera e propria scenata da parte di Zayn (perdona la mia mente fantasiosa), è stata il dettaglio che mancava nella prima versione, quel piccolo vuoto temporale che rendeva un po’ perplessi.

Per concludere, mi piace anche come hai cambiato l’ultima parte, sono veramente teneri!

Complimenti e a presto!

Stuck. :)