15 parole? Si può!
di Harry_Potter992

10/08/18, ore 22:06

Buongiorno!
Mi ricordo che avevi recensito la mia versione di questa challenge (quattro anni fa!?) e in quell'occasione avevi precisato la tua intenzione di seguire la "moda" del momento... "Le leggerò!", dissi io nella risposta, cosa che non ho mai fatto.
Beh, eccomi qui! Quattro anni dopo e con un username diverso (ergo probabilmente non ti ricorderai) ma eccomi.
Che dire? La mia passione per questa challenge non è mai tramontata, e le tue mini-mini-storie mi sono piaciute un sacco. Note di merito per la Threesome (solo perchè ho riso forte non appena l'ho letta, al pensiero di Ron in quella circostanza), la Baby!Fic (altra meritatissima risata di apprezzamento) e la Death!Fic (lì... beh, per le lacrime di apprezzamento, se così si possono definire).
Riguardo la Romance... brividi di terrore, Fleur e Hagrid mi sa di incesto, non so perchè, aiuto!
Comunque ben fatto, sono davvero bellissime!
A presto,
Marti

04/02/15, ore 11:53

Io ho scoperto questo gioco solo ieri, e come te mi sono subito cimentata e divertita un sacco!
Mi sono piaciute molto le tue creazioni!
Per quanto riguarda i tuoi commenti, io sono caduta nell'errore di dare per scontato che "first time" fosse quell'altra first time, cioè non ho proprio mai pensato che potesse intendere qualcosa di diverso, e invece in effetti perché no?!
Anche io avevo Fleur tra i personaggi, e anche io l'ho affiancata ad uno spasimante senza speranze xD
Ti capisco benissimo sulla Threesome, considera che uno dei miei tre era Dobby, e ho detto tutto xD
credo che quella si Sirius mangiamorte sia stata una scelta azzeccata, casualmente vengo or ora da un'altra "15 mini-drabble", e anche là è toccato a Sirius il crack, e anche là aveva il Marchio! Stessa idea descritta in modo diverso, mi sono piaciute molto entrambe! In più sempre in quest'altra nell'AU c'erano Remus e Sirius, ma questa volta era Remus il professore e Sirius lo studente xD
Comunque, smetto di vaneggiare e concludo con i miei complimenti, sei riuscita nella piccola impresa :)

Edit: volevo anche aggiungere che solo ora che ho letto la tua ho capito cosa si intendesse per Baby!Fic, io ho preso una gran cantonata xD
(Recensione modificata il 04/02/2015 - 12:01 pm)

24/09/14, ore 20:11

Ehilà, eccomi qui! ♥️
Scusa per il ritardo, la scuola è appena iniziata ma già mi sta uccidendo e non ho tempo nemmeno per respirare! D:
Il tuo esperimento mi è piaciuto molto! La mia preferita è senza dubbio First Time (l'ho trovata molto IC), seguita dalla Death!fic (per quanto possa essere devastante anche solo leggere sulla morte di Ron, sei riuscita ad emozionarmi nonostante le pochissime parole). La AU è molto azzeccata, ce lo vedo tantissimo Sirius in veste d'insegnante anche se non ho idea del perché XD La 3some e la Romance mi hanno leggermente disgustata... Nonostante tutte le cose che la maggior parte delle persone può considerare strane ma che io shippo (ad esempio Harry/Tom, la mia grande ship incompresa XD), l'Incest non riesco proprio a digerirlo! Mentre la Fleur/Hagrid... beh, è semplicemente molto strana! XD
Anche tutte le altre mi sono piaciute molto, perciò non posso dire altro se non COMPLIMENTI! Sei stata davvero molto brava ed originale ♥️
See ya!

16/09/14, ore 18:07

Ehiiiii!!!! *^*
Quest'idea mi è piaciuta molta e cercherò di cimentarmi anch'io! Mi sembra una cosa molto divertente ^-^
Ma partiamo con ordine: il Threesome fa schifo xD non so come hai fatto a scriverlo xD E poi...insomma...Ron, Percy e Cedric, cavolo! Ce li vedi tutti e tre...no! o.o Invece mi è piaciuta molto la scena su Sirius *^* il Crack...non so perché ma è vero, è completamente assurdo anche solo pensareche che Sirius possa tradire James e Lily u.u Mi è piaciuta tanto anche la Baby! fic (*^*) e la Death! fic (T^T) e anche il First time! Invece, mi hanno fatto uno strano effetto la Hurt, la Romance che mi ha davvero lasciata basita (quei due insieme sono raccapriccianti! xD) e la AU (Sirius insegnante è fortissimo! xD). Invece l'Horror mi ha toccato u.u povero, Draco, però...sarà stato un antipatico ma non avrebbe dovuto passare tutto quello...
Non ho altro da dire se non che hai fatto davvero un ottimo lavoro e cercherò di scrivere anch'io una cosa del genere...magari personalizzandola anche un po'! xD
A presto,

Moon