La ragazza che non voleva amare.
di MiSentoUnDisastro

Ciao!! Scusami se recensisco adesso ma ho avuto problemi con la linea wifi, un casino in poche parole!
Ma sono qui è questo l'importante no? Non hai chiesto recensioni ma io la recensione te la faccio lo stesso :p!
Visto che è l'ultimo capitolo colgo l'occasione di ringraziarti, ti dico grazie per i tuoi fantastici capitoli, per aver risposto alle mie recensioni, per avermi regalato emozioni, per essere stata semplicemente tu, per i tuoi ritardi nel postare un capitolo, per le frasi significative che mettevi ad ogni fine capitolo e per la passione che ci mettevi nello scrivere, si vede che ci tieni molto.
Hai sempre cercato di interagire con noi lettrici, facendo domande e chiedendo cosa ne pensassimo e questa è una delle cose che io ho più apprezzato.
Mi rende triste sapere che non potrò recensire più ad ogni tuo capitolo, aspettare con ansia ogni tuo aggiornamento o una tua risposta.
Sapevo che prima o poi sarebbe successo solo che come sempre mi prendi alla sprovvista e il risultato è questo.
Non mi sono mai piaciuti gli addii, posso sembrare ridicola e fa tanto da film ma tu fa finta di niente e continua a leggere. Mi ci sono affezionata, ecco credo che sia questo il motivo del mio essere un po triste ma ehi! Conto su di te e su un altra tua fan fiction, hai già pensato se vorresti scriverne un altra? Oppure ti fermi qui? Per il capitolo preferisco non dire niente, almeno così la prossima volta ho un motivo in più per inviarti una mia recensione, voglio fartela alla fine della tua "aggiunta" della storia. (Comunque l'ho letto ed è fantastico, e quando mai non lo è stato?! Infatti mai)
Ti saluto, e questo non è un addio ma bensì un Arrivederci e a presto!
La tua sfegatata fan numero 1
Ti adoro,