Ma è ovvio!!!
di mily_chan

30/04/12, ore 14:40

bè che dire non me lo sarei mai aspettata, mi stavo scervellando per capire chi fosse

05/02/09, ore 15:12

pffff... AHAHAHAHAHA ODDEO! E' TROPPO DIVERTENTE! e chi si aspettava naruto? ihihihih bravissima! comunque grazie mille per il commento al mio video su kira =^^=

10/10/08, ore 15:55

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!! Giuro stavo rorolando dalle risate quando Kagome se ne uscita in quel modo!! davvero fantastica!!! Bravissima!

02/10/08, ore 21:53

XD e chi avrebbe immaginato che sarebbe stato NARUTO???hahahaha oddei troppo forte!e io che pensavo fosse un personaggio storico che Kagome voleva incontrare!

02/10/08, ore 15:13

miiii xDXD anke io all'inizio ho pensato che fosse Naraku!!! e poi invece era Naruto xD bellissima la adoro!!!

01/10/08, ore 23:35

ah ah ah ah ah ah nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo troppo bella! Naruto...e io dopo aver pesato che era impossibile che fosse Naraku mi stavo chiedendo chi cavolo poteva essere! Ma come dici tu:"è ovvio Naruto!". Brava troppo bella sta ff! Kiss

01/10/08, ore 18:35

ahahah oddio non ci posso credere, devo dire che anch'io all'inizio avevo pensato a NAraku, ma poi ritenendolo impossibile mi stavo scervellando x capire chi potesse essere ed era NAcchan, beh d'altronde come si fa a resistere al suo fascino, io l'adoro! alla prossima kiss

01/10/08, ore 18:18

E io che credevo fosse innamorata di Naraku... tranquilla non é male, anzi é carina e alla fine fa sorridere quando si scopre che é Naruto...