Il Bimbo del Gelato - La riscossa del barista
di Ecciola

03/08/15, ore 20:42

Molto divertente, finalmente il poveretto ha trovato un modo per rifarsi su quella sottospecie di peste! Comunque, sapppiamo che solitamente il gelato cade tutto sul marciapiede (o almeno ne cade una buona parte), quindi molto probabilmente il barista dovrà riprovarci... Complimenti.
â€Tils*

11/03/15, ore 17:13

HAHAHAHAHAHA stupenda!
Mi piace il finale a casa della moglie, geniale!

16/01/14, ore 07:07

Ahahahaahhhaha! Ma sei bravisssima, fa morire :) finalmente è giunto il momento della vendetta Muahaahaha xD complimenti ancora

04/09/13, ore 14:10

Ah ah ah! Bellissima! Degna di Benni (o quasi)!
Ciao. :D

14/11/12, ore 13:23

Genialata! Finalmente la riscossa del barista!
Ho sempre odiato quel bambino pestifero, sono contenta che alla fine il barista ce l'abbia fatta a fregarlo! :D
Complimenti, hai usato degli argomenti molto convincenti per combattere contro i trucchi del bambino del mitico Stefano Benni!
;)

02/04/12, ore 12:23

Molto spassosa e carina, la tua storia.
Mi è paiciuta anche per lo stile coerente al romanzo di Benni, quindi complimenti. E' difficile scrivere qualcosa di simile :)
alla prossima, Emma Weasley.

09/08/11, ore 17:12

Che crudeltà! x'D
Anche se devo dire di averla trovata divertente, per quanto breve... l'inizio poi, con la descrizione del bambino dal punto di vista del barista è davvero una chicca .D

11/07/11, ore 17:03

Ehehehe! Stavolta è stato il barista ad avere la meglio.. e brava brava mi è piaciuta ;)
Credo che anche io scriverò qualcosa su Benni prima o poi.. magari sulla Compagnia dei Celestini.. (ma non ti interessa ovviamente ^^')
La battuta finale lascia prorpio soddisfazione, complimenti :)
Argentea Michaelis

22/02/11, ore 15:44

Molto bella e piacevole da leggere. Lo stile si avvicina moltissimo a quello di Stefano Benni.
Complimenti.

29/08/10, ore 11:35

Carina. Mi piace l'idea finale e anche il modo di trattare il bambino come spessore caratteriale. Somiglia proprio allo stile dell'orginale. Complimenti!
Taminia

07/07/10, ore 10:42

Ciao Ecciola,devo farti i miei più sinceri complimenti per la tua fanfic!
Io non ho letto il libro,ma sul mio libro di antologia c' é proprio un brano di Stefano Benni tratto proprio da Bar Sport,quindi mi sono molto incuriosito.
E' molto divertente questa fanfic!
Il barista é diventato veramente perfido,ma del resto come biasimarlo!
Tantissimi complimenti da Kratos the Pokemaster!

04/07/10, ore 23:12

La terribile rivincita! Povero barista, quante ne deve passare... Io mi chiedo cosa diventerà quel bambino una volta cresciuto xD

06/03/10, ore 21:06

Ma che carina! XDDD Divertentissima!

21/02/10, ore 22:01

Troppo carina! Povero bimbo del gelato, il barista si è imbastardito veramente tanto per trattarlo così; una cosa sola, ci sono delle sviste di interpunzione, ma errori madornali di grammatica non li ho trovati. Nel complesso molto fresca e anche originale, hai saputo rendere bene la fluidità e la comicità benniana pur restando nel tuo stile. Complimenti.
Alla prossima,
free

20/12/09, ore 12:38

Bella! Però potresti provare a fare un intero capitolo in stile bar sport..
sarebbe più originale no XD?

beast