Posh
di Fiamma Erin Gaunt

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
17/09/14, ore 17:48

Wow!! Si prospetta una storia davvero intrigante!! Chissà cosa hanni combinato...credo che continueró subito leggendo i capitoli successivi perché sono davvero curiosa di conoscere tutta la storia. E scrivi davvero bene, complimenti!

17/09/14, ore 12:56

Eccomi di nuovo, bellissimo anche questo capitolo, spero davvero che aggiornerai presto perchè voglio davvero sapere come continua questa storia e le vicende della povera Rose e di Evelyn e Jack. Ancora complimenti e alla prossima!

17/09/14, ore 12:52

Questo capitolo non ha fatto altro che aumentare la mia folle curiosità! Nella prima scena avrei pensato di trovarci anche Rose, insieme agli altri e invece lei è una specie di esclusa da quel club privato e Lily e Scorpius stanno insieme... molto interessante, vado a leggermi l'altro capitolo nella speranza di carpire altre informazioni. Bravissima!

17/09/14, ore 12:48

Ciao Fiamma,
Il prologo mi intriga molto, sia per come è scritto, sia per la suspence che hai saputo creare e per il fatto che la storia si ispira al film Posh (o sbaglio? Non lo so perchè non lo ho ancora visto, attendo con ansia che esca in italia!) Ora vado a leggermi gli altri capitoli e complimenti!

16/09/14, ore 23:34

Ciao! La tua storia mi intriga un sacco.. leggendo la trama mi è subito piaciuta e infatti i capitoli non sono stati da meno. Scrivi davvero benissimo. I tuoi personaggi sono così misteriosi che ancora non sono riuscita a farmi una precisa idea su di loro ed è anche per questo che sono ancora più curiosa di vedere come proseguirà. In genere non mi piacciono molto le storie dove Lily è una ragazzina viziata e stronza ma questa mi intriga, quindi sarà una sorta di eccezione xD può anche darsi che alla fine si rivelerà il contrario di come l'ho immaginata, chi lo sa? Poi, vediamo, io adoro le Lily/Scorpius e devo farti una domanda.. sarà più una Lily/Scorpius o una Scorpius/Rose? Semplice curiosità. Per il resto la storia è molto interessante e la seguirò. Ancora complimenti..

Gin

16/09/14, ore 20:45

Eccomi...ebbene? Dov'è il prossimo capitolo??? :) no dai, seriamente.
Il personaggio di Jack mi piace molto, com'era prevedibile. Un ringraziamento per non aver fatto cedere istantaneamente Eve (povera ragazza, che faticaccia ;D) tra le braccia di Jack, anche se dato il capitolo precedente e gli sguardi tra i due c'è poco da chiedersi come andrà a finire. Per quello che invece riguarda Rose spero che tiri fuori i cosiddetti e sono curiosa di capire se Lily ha una Buona giustificazione alla sua avversione per la Weasley.
Il capitolo è scritto bene. Scorrevole. Chiaro. Non potrei essere più d'accordo con te per quello che riguarda la troppa carne al fuoco.
Unico appunto? Eviterei cose tipo sguardi che si fondono insieme che è visto e rivisto. Nel complesso mi è piaciuta molto e attendo il prossimo capitolo!!! Manson

16/09/14, ore 20:31

Ciao! La tua scrittura mi intriga, per non parlare della storia che per adesso è interessante! Se tutta la fan fiction sarà strutturata come questo breve capitolo verrà fuori una storia coi fiocchi. Mi precipito a leggere il prossimo capitolo che sono curiosa. Baci. Manson

16/09/14, ore 16:00

Posso ufficialmente diRe che ti adoro ! Se aggiornerai sempre così presto sarà ancora più bello seguire la long! Comunque, apparte questo, io adoro la coppia lily-scorpius anche se nn gli hai dato molto spazio XD anche se il capitolo è veramente molto corto, mi piace molto
Cuffiette

16/09/14, ore 13:49

Mi intriga molto quello che sono riuscita a percepire dal prologo. Non ho visto posh , quindi nn ho nessun pregiudizio ne niente su cui basarmi! Intanto complimenti per lo stile scorrevole e l'ironia usata! Continuerò a leggere sicuramente
Cuffiette

16/09/14, ore 00:31

Se volevi incuriosirmi ci sei riuscita... Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo come di vedere il film a cui è stato ispirato.. Come te, l'ho addocchiato subito sperando di non essere delusa (sia dal film sia dalla fic ovviamente :) )

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]