A strange story
di Angy_Sunny

18/09/14, ore 13:13

ooook
questa ti giuro è la primissima storia che leggo dove interviene lo scrittore, ma comunque è una storia molto carina anche se gli OTP mi piacciono poco e niente (Corney, Gwencan, Skave..).
Comunque è fra le più originali che abbia visto. Good!
Ps il fandom di ATR è molto grande, ma andando sulle primissime storie di li vedo che anche loro all'inizio erano in pochi e poi sono si sono moltlipicati per 1000!
Anche 'Grojband' può avere questo successo, detto questo
CIAO|

16/09/14, ore 21:11

Oooooooooow...che super storiaXD
anch'io voglio conoscere la Grojband dal vivo!!!
e poi la parte in cui tu e Marti parlate della Corney proprio a Corey e Laney...*-*AAAAAAAAAAAAA!!!
sei stata bravissima!!!!
ira vado
ciaoooo
P.S. anch'io mi sono fatta beccare una volta mentre disegnavo "Corney forever"^^...gia!!!

16/09/14, ore 13:33

Ciao Angy.
Anche io so che il quindici (ieri) era il suo compleanno e le ho fatto gli auguri, ma niente regalo :/
Bellissima storia! mi dai l'autografo! (ne hai chiesti diecimila)
Ciao

15/09/14, ore 23:47

Ma che cosa dolciosamente fuori dal comune <3
Far venire la Grojband nel mondo reale *-*
Auguri Marti! (nel caso leggessi) ;)

15/09/14, ore 22:31

Aaaaaaawwh angy grazie!!!!
giuro è stato il regalo piu bello che mi abbiamo mai fatto *-*
Prima di tutto si sono lombarda e faccio lo scientifico :D sei stata geniale!
Secondo il fatto che tu ti sia scomodata tanto per me mi commuove :') giuro ho le lacrime agli occhi. Chissene frega del fatto che devo fare la dura. Oggi faccio uno strappi alla regola.
Terzo la grojband che m fa gli auguri?!? Io e te a parlare di quanto la corney è perfetta proprio a xorey e laney?!?! Dio è un sogno! Sarebbe mitico! :D
Grazie angy. Davvero grazir mille. Questa storia non solo me la metto nelle.preferite, ma me la salv anche sul computer, perche giuro che la adoro!
Posso dorti che ti voglio bene? Ahahahhah
Ora vado. Grazie ancora angy! ;) ciao!
Ps: anche il fatto che disegno la corney è vera ahahah e la prof che hao descritto sembra quella di arte :'D