Light it up
di Little Redbird

21/01/15, ore 11:42

Molto, molto, molto bella, complimenti. Sei riuscita a fotografare un istante di Kieren -e quello è proprio Kieren-, lasciando percepire che non si tratta solo di un istante, quanto un'abitudine assolutamente necessaria. Se la saltasse, forse non riuscirebbe più a trovare se stesso. Non c'era nemmeno bisogno che lo specificassi: ogni tua parola puntava a quello. Grazie per questa suggestiva e affascinante fotografia. Mi sento un po' stupida a scrivere solo questo, ma ci tenevo a farti sapere che ho apprezzato molto la storia, ecco xD Un bacio; Lil

16/09/14, ore 17:28

ciao! ho finito giusto ieri di vedere la seconda serie di ITF, quindi capisci che ho assolutamente bisogno di una cura a base di fanfiction per riprendermi.
La tua è la prima che leggo in questa sezione, ed è bellissima *-* ci sai davvero fare con le parole. Hai espresso alla perfezione il disagio di kieren e il conflitto mostruoso sempre in atto dentro se stesso, rinforzato da chi lo ritiene un mostro. Il sentirsi isolato nelle proprie mura domestiche è angosciante, una delle cose che più mi ha ristretto lo stomaco nella serie e che qui ho ritrovato espressa alla perfezione.
“Kieren era un’ombra.
Era un’ombra tremolante ed incerta, dai bordi poco nitidi e che non faceva paura a nessuno se compariva grazie alla luce di una candela.” perfetta questa frase, molto evocativa. È il periodo che mi è rimasto più impresso. Complimenti :)
(Recensione modificata il 16/09/2014 - 06:00 pm)