La nostra vita
di Mai Valentine

16/10/08, ore 15:24

che fiQuata questo capitolo XDXD bellissimi Zoro e Nami in palestra e divertentissimo Rufy inseguito da Albida XDXD ho riso un casino XDXD aspetto il prossimo capito ^^ kiss by Ro ^_^

14/10/08, ore 22:46

ciao zietta! eccomi qui che commento! ;) scusa il ritardo, ma sai che sono piena di impegni purtr!!! >< bellissimi questi due cap! il secondo molto semplice ma scorribile, questo invece è stato proprio ganzo! una piccola scena zonami, anche se non è capitato ancora niente! XD per ora...hihi! rufy è sempre il solito pazzo!! e robin subito che ci pensa! bene bene... usop fa molto ridere e bibi è molto tranquilla... sanji è sempre il solito, mentre zoro è zoro... XD nami è spettacolare... e così ha litigato con ace... ma cosa è successo che non ho capito? la famiglia di nami è davvero unica!! ahahah! beh dai alla prossima allora! vai avanti che stai andando bene! ;) un bacione grande maho87

09/10/08, ore 21:38

molto divertente anche questo capitolo XDXD fiQuissimi Usop e Rufy XDXD continua così ^^ kiss by Ro ^_^

09/10/08, ore 20:35

Ciau ziettaaa!!! che bello complimenti per questo cap!!! li stai allungando sempre di più aggiungendo dettagli nelle descrizioni che fa tanto piacere leggere! bravissima! oddio che ridere la scena in classe quando robin entra e si trova quella situazione disastrosa e usop che strozza rufy ahaha che carino zoro che cerca di parlare con nami ma lei troppo incazzosa per essere gentile XD ma in fondo ci tiene tanto *__* oddio sanji è indescrivibile con le ragazze eheh e la cosa assurda è che loro non lo calcolano o__O ma sono cieche? che bello quando rufy e robin si incontrano e lui ingenuo al massimo le chiede se è in punizione ahahah e lei lo lascia andare a casa *__* direi che rufy ha sempre le uscite migliori ed infatti l'idea di passare una serata insieme ha permesso anche a zoro di passare un pò di tempo con nami..anche se a modo loro..quindi litigando!!! complimenti continua così e non abbatterti mi raccomando ;) bacioni

09/10/08, ore 15:25

ciao....ho letto oggi la storia per la prima volta...molto carina ma soprattutto è simpaticissima...l'hai ambientata proprio bene...e poi questo mescolamento di personaggi...sei una grnade!!continua presto...

06/10/08, ore 17:45

molto carino anche questo capitolo ^_^ mi è piaciuta in particolare la scenetta della palestra XDXD kiss by Ro ^^

04/10/08, ore 15:35

Ciau zietta *__* che bello questo cap si vede che avevi l'ispirazione ieri notte..hai scritto un sacco o_o oddio sono morta dalle risate quando zoro si è perso ahah è davvero assurdo..anzi strano che è riuscito a capire la cartina XD sanji il solito maniaco con i suoi programmini di palestra ma devo dire che è adorabile quando vuole asd usopp allucinante poteva far scoppiare tutto ma è più tranquillo che mai sia lui che il padre o__O mentre rufy che dire...sempre il solito! stupendo quando arriva il nonno e lo prende subito a pugni in testa ahah che risate! me li immagino quei 4 che girano insieme sarebbero proprio una bella visione eheh rufy come al solito si fa riconoscere anche da crocodile ma era prevedibile che non si sarebbe fatto intimorire! è mitico! zoro che fa questi pensieri su nami uaaa cominciamo bene ;) franky che urla SUPER mi fa morire e immagino la scena in palestra con robin che se la ride di nascosto ahah che bello *__* tanti complimenti zietta! e bacioni ;)

02/10/08, ore 02:01

ciao zietta!!! bellissimo questo primo capitlo! la parte iniziale è grandiosa!! ahaha! bravissima! mi ha fatto proprio ridere! sono proprio loro!! ottima scelta nami e bibi insieme, le vedo bene come compagne di classe! e poi sanji sempre il solito! nami e zoro che litigano sono unici! noto che ace è gemello di rufy e sta con nami e questo è molto interessante perchè voglio vedere come si comporta zoro! hihi! rufy è grande come sempre! vedo che ci sono anche kaya e nojiko, brava!!! gli insegnati ed il preside sono azzecatissimi!!! grandiosa per l'assegnazione dei ruoli! zoro è sempre il solito sbadato!!! ahaha! e vedo che c'è anche robin... interessante... sarà molto interessante... ;) allora al prox cap che sono molto curiosa!!! un bacione grande dalla tua nipotina maho87

01/10/08, ore 23:21

Ciau zietta!!!!! eccomi anche qui!!! benissimo hai accettato il consiglio (o meglio minaccia di morte XD) di pubblicarla! hai fatto bene a me è piaciuto tanto questo primo cap sopratutto per le scene comiche che hanno il tuo tocco che mi fa morire dal ridere!! zoro e sanji sempre i soliti che coppia di pazzi XD rufy e usopp mi fanno morire dalle risate! nami deve stare con zoro *__* conto su di te!!! arriva anche robin che sorpresa *fiufiu* sono proprio curiosa di vedere come si evolveranno i fatti ;) grandissima zietta complimenti e tanti bacioni!

01/10/08, ore 19:56

complimenti hai avuto un'idea fiQuissima *ç* carinissimo anche il capitolo... attendo con impazienza il prossimo ^_^ kiss by Ro ^^