La nostra vita
di Mai Valentine

02/10/08, ore 02:01

ciao zietta!!! bellissimo questo primo capitlo! la parte iniziale è grandiosa!! ahaha! bravissima! mi ha fatto proprio ridere! sono proprio loro!! ottima scelta nami e bibi insieme, le vedo bene come compagne di classe! e poi sanji sempre il solito! nami e zoro che litigano sono unici! noto che ace è gemello di rufy e sta con nami e questo è molto interessante perchè voglio vedere come si comporta zoro! hihi! rufy è grande come sempre! vedo che ci sono anche kaya e nojiko, brava!!! gli insegnati ed il preside sono azzecatissimi!!! grandiosa per l'assegnazione dei ruoli! zoro è sempre il solito sbadato!!! ahaha! e vedo che c'è anche robin... interessante... sarà molto interessante... ;) allora al prox cap che sono molto curiosa!!! un bacione grande dalla tua nipotina maho87

01/10/08, ore 23:21

Ciau zietta!!!!! eccomi anche qui!!! benissimo hai accettato il consiglio (o meglio minaccia di morte XD) di pubblicarla! hai fatto bene a me è piaciuto tanto questo primo cap sopratutto per le scene comiche che hanno il tuo tocco che mi fa morire dal ridere!! zoro e sanji sempre i soliti che coppia di pazzi XD rufy e usopp mi fanno morire dalle risate! nami deve stare con zoro *__* conto su di te!!! arriva anche robin che sorpresa *fiufiu* sono proprio curiosa di vedere come si evolveranno i fatti ;) grandissima zietta complimenti e tanti bacioni!

01/10/08, ore 19:56

complimenti hai avuto un'idea fiQuissima *ç* carinissimo anche il capitolo... attendo con impazienza il prossimo ^_^ kiss by Ro ^^