Schiava di lei.
di vivvina

04/10/08, ore 21:45

Bravissima la adoro^^ "Lei è la mia padrona, io posso solo arrendermi, non riuscirei a resisterle.." " mi fermo un attimo, anche la musica si ferma, ma entrambe vogliamo continuare" come vedi mi piace così tanto che ho imparato a memoria anche un paio di frasi ( e ti assicuro che x fare imparare A ME qualcosa ce ne vuole di tempo). E fantastica, anche io ho sperimentato la droga che è la musica, perchè anche io facevo danza ( suppongo che anche quando ascoltiamo la radio ci facciamo coinvolgere troppo, io peronalemente faccio mossette ridicole che mi vergogno di scrivere e non oserò rifare in pubblico ad un saggio) poi mia mamma mi ha ingiurato di fermarmi causa eccesso di compiti al liceo grrrm conosco bene la situazione e la sensazione che ti da ma mai sono riuscita a formularla con altrettanta chiarezza, è stupendevole vola tra le mie preferite tvttttttb ciaociao.

02/10/08, ore 21:38

*si spella le mani in un applauso* brava vivvina! Davvero bella questa shot! Mi è piaciuta un sacco! (anche io faccio danza quindi capisco bene cosa si prova quando la musica comincia a martellarti nel petto^^) *tira fuori uno striscione con su scritto: 'W la danza!'* Ok, smetto di delirare e torno a studiare teoria della patente (non avrei mai creduto fosse tanto difficile prendere quel pezzo di carta T_T) Tvttttttttttttttb! RedDiablo!