The return of the King
di lagunablu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
12/03/16, ore 19:12

Quando continui la storia?? L'ho letta in due giorni e solo ora scopro che non l'hai continuata. Dai ti prego non avrò pace finché non la finirai!!! :'(

10/09/15, ore 22:14

Ohayo.
Ecco, questo nuovo saluto è il risultato di una maratona ossessivo-compulsiva di anime, principalmente Saint Seiya The Lost Canvas e Danmachi, che ho appena finito. Della serie godiamoci gli ultimi giorni di vacanza fregandocene di tutti e di tutto.
Allora, per prima cosa, ti offro tutto il mio supporto per quanto riguarda la questione "pubblicazione capitoli": capisco benessimo come ti senti, anche perché io stesso mi sento una brutta persona quando non riesco a pubblicare in tempo i capitoli.
Detto questo, io direi di segnalarti un paio di cose:
1) "Inkchedisegnatrans (ehehe)". I didn't see that one coming. E forse non voglio sapere perché hai scritto quella cosa. Anzi, togli il forse.
2) " Watchong". Senza la n.
3) "«Levantopoli è neutrale, i tre Capopalestra a quanto pare non prendono difese e i Plasma ne approfittano» rispose prontamente questa, intuendo il fine della domanda.
«Sembra sospetto…».
«Chi quel trio? Non sei il primo a metterlo in dubbio»". Sai che esiste una teoria secondo cui i tre Capipalestra di Levantopoli siano in realtà i membri del Trio Oscuro, i diretti sottoposti di Ghechis? Io, sinceramente, non vedo una connessione tra questi personaggi...
La scena che mi è piaciuta di più è, ovviamente, lo scontro tra Red e le povere Reclute dei Plasma. Mi piace anche la scena in cui Camilla vede quello che ha fatto Tuoko. Devo essere sincero, per un attimo ho visto un po' di cattiveria in Tuoko, ma solo un po'.
Beh, io ho finito. Un saluto \0-0/
Rovo

10/09/15, ore 01:42

Fantastico Fantastico Fantastico! Non ci sono altre parole per descriverlo! Un'altro capitolo meraviglioso che finisce con quell'adorabile sensazione di mistero. Amo davvero tanto l'interessamento che hai formato tra Red e Touko (anche se più che altro è di Red) e sto davvero sperando moltissimo che nasca una breve storia tra loro due, senza però dimenticare che la coppia perfetta e magnifica è quella di N e Touko! Comunque queste sono solo fantasie che mi piace fare, non vedo davvero l'ora di scoprire cosa hai in mente tu per questo intreccio di sentimenti. L'unica cosa che non ho capito(anche se magari sono solo io) è il dialogo finale tra Red e Aralia, cosa intendeva red nella frase "voglio la promessa che tu non possa mai compiere un omicidio" o qualcosa di simile, piu che altro a cosa si riferiva...? Dimmi poi se verrà chiarito nei prossimi capitoli o se sono io che sono tonta (molto probabile) e quindi se devo rileggerlo fino a quando non capisco ahah. Ancora complimenti, aspetto cin ansia la prossima parte! Bye bye :*

09/09/15, ore 16:00

Eh eh li sto proprio buttando questi ultimi giorni di vacanza signori. Tra commedie trash che mi fanno sbellicare alle undici di sera e le pagine facebook dei messaggi più assurdi su whatsapp, i compiti ancora da finire, i kinder che invece mi sono spazzolata in cinque minuti - uno circa al minuto... magari potessi avere questa predisposizione anche per le pagine da studiare di greco!! Poi il capitolo di Ribellione che ancora non ha iniziato a scriversi da solo e tra 5 giorni già sono di ritorno a Guantanamo, la mia adorata scuola - e dire che questo soprannome glielo ha affibbiato la prof... be', dopo questo bell'elenco direi che bisogna concluderla la frase: adesso è ora di fare qualcosa di produttivo e recensire la sister.
Ciao Gu, Gu che è trash e comica quanto il film "Le amiche della sposa" nel tentativo di catturare gli squali su animal crossing! Io non sono mai riuscita a prenderne uno, mi scappavano sempre... a Natale può darsi che tra le altre cose - sono una ragazza ad alto mantenimento io! - chieda anche New Leaf, a quello per DS normale non ci gioco da anni. Non so perché ho scritto così tanto e ancora devo iniziare la recensione. Secondo me la finisco alle cinque nel tentativo di cominciare a parlare del capitolo e non di qualsiasi cosa che mi passi per la testa che non sia la tua storia.
Ovviamente prima di fare qualsiasi altra cosa bisogna commentare l'angolo dell'autrice. Passo in cioccolateria a dirti com'è. Eh, lo so, prima di leggere un capitolo io per prima cosa guardo l'angolo autore e magari me lo spoilero un po', ma mi limito a questo... non sono come te che per miracolo non ti sei spoilerata pure Kobato. Ma adesso mi arrabbio eh. Inkchedisegnatrans da oggi ti manderà solo Chronos dalle lunghe ciglia - come se potessi disegnare di nuovo quel maledetto sul suo altrettanto maledetto trono!! - e ragazze mascoline, i disegni migliori se li tiene per sé - tipo quello che sto facendo ora, dovrai limitarti all'anteprima. Muahahaha.
No va be', ho riso tanto e bene per la spiegazione del titolo del capitolo. Direi che appena finisco la recensione - o qualsiasi cosa sia questa raccolta di pensieri alla rinfusa vaganti per la mia mente stressata - posso iniziare i preparativi per la festa di benvenuto dei capitoli dai titoli monosillabici, ospiti d'onore i ponypanda arcobaleno. Tra cui il maniaco dagli occhi rossi che sappiamo essere un ponypanda.
Eeee niente *cerca la prima cosa che le viene in mente da dire sul capitolo, molti argomenti si sono sperduti nel tentativo di riaffiorare alla mente sommersi dallo tsunami denominato Trashume*, fino a cinque capitoli fa andavi a capo ad ogni frase, ora avrai scritto sì e no 5 paragrafi senza contare quei pochi dialoghi. Sono commossa, mi sembra di vedere me!! *sorellanza* Perché anche io faccio pochi dialoghi e vado a capo ad ogni morte di papa, peccato che i miei capitoli siano lunghi il doppio dei tuoi e il carattere sia grande la metà. Aaah che bel mondo quello della scrittura.
Comunque io non voglio vedere Adelaide crepare perché è la mia personaggia preferita, insieme a Red ovviamente. Come sai io shippo la Nadelaide e la Redouko (?) quindi le coppie mi vanno benissimo così, spero che la Toukon resti onesided *sorriso angelico che si riferisce ad un'altra coppia* e che Enne trovi la sua anima gemella nella propropropropronipote di Zuko. Eh le generazioni passano ma ormai quella cicatrice è roba di genetica.
Komor è talmente inetto e di infima importanza - in più mi sta sui cosiddetti - che non merita nemmeno di stare in codesta recensione, per quanto la medesima faccia invidia a lungometraggi d'alto livello, acclamati dal pubblico e dalla critica, quali possono essere Sharknado, Birdemic, Soft Air (soffiteir) e via discorrendo. #TeamYotobi
Non mi è ben chiara la spiegazione di Touko riguardo a come si siano salvate lei e Camilla. Ho capito la cosa del Geloraggio ma non come Charizard abbia salvato Camilla e come Touko si sia salvata dagli Iper Raggio. Charizard immagino che abbia riscaldato la signorina con quei falò di stracci (?) ma durante lo scontro non saprei come collocarlo; così come rimane l'enigma degli Iper Raggio su cui spero venga fatta luce al più presto. Bellapupilla scelgo te! No aspetta, meglio cambiare... non sia mai che combatti il crimine a colpi di "Tieni ti regalo una Galladite ma odio il tuo Gallade" e "Soffro di un'acuta sindrome premestruale che tutte le donneh delle Forze del Bene messe insieme mi fanno invidia".
Ma cielo che schifo le fogne, fai uscire le due, buon Dio. A quanto ho visto Red se n'è bello che ito. E a proposito - non approposito! - è ormai il suo turno. Cito testualmente: "Il grande. L’inimitabile. L’imbattibile. Il “bitch please, i’ve got the powah” della situazione". Ciao Red, qui c'è uno stuolo di FUNZ - #TeamYotobiIsBack - pronto per acclamarti finché non avrai trentadue anni e scenderai dal tuo piedistallo pronto a schiaffeggiare moralmente tutti i tuoi studenti. Ma questa è un'altra storia: qui c'è uno stuolo di FUNZ - #TeamYotobiIsStillAlive - pronto per acclamarti in ogni modo, in tutti i luoghi e in tutti i laghi finché ci delizierai con i tuoi colpi da maestro. Che poi a un certo punto sembrava un maniaco assassino, tanto che la povera Aralia ha pure paura: e te lo credo, tra il bestione di Gyarados - che ancora devo capire, dopo 15 anni, perché si pronunci Gheridos - e il Master "non mi sono fatto vivo per anni e potrei soffrire di sindrome di borderline mista ad un'acuta misantropia, quindi se ho lo sguardo assassino puoi immaginare il perché" direi che è più che lecito essere preoccupati delle condizioni psichiche del signorino.
E niente, sta andando talmente per le lunghe 'sta cosa che fai prima a tornare da tennis e farti una doccia, il che è tutto dire visti gli sprechi di acqua che ti vengono intestati. Quando avremo un appartamento insieme se non finisci entro 20 minuti - che per i miei standard è già un regalone - chiudo l'acqua e poi sono affari tuoi. Va be', questo è il futuro di una stupenda amicizia. Intanto appropinquiamoci verso la fine con le cose che sarebbe meglio rivedere - ho saltato gli errori di distrazione ma tanto erano pochi:

attorno a se - sì ma con il cashpio di accento acuto. Deus già mi sto scaldando temo... la grammar nazi in me è poco docile.
essere contornata da ben quattro piccoli falò - contornata non mi sembra la cosa (?) migliore per descrivere il suo stato... magari attorniata, o qualcos'altro di molto più semplice - e appropriato! :P - che renda l'idea di essere accanto a quattro falò.
non era male, spensierata, gioiosa e leale era l’esatto prototipo - rivedrei la punteggiatura così: non era male: spensierata, gioiosa e leale, era l’esatto prototipo ecc ecc. I due punti indicano la spiegazione di cos'era, quindi non era male (?), e la virgola ci va e basta, non si disqute. Perqé la q è bella
Karen Johonson - per quanto m'intrighi il suono Giohonson *ohohoh* credo che il cognome ricercato sia Gionson. E poi non è molto originale Karen perché c'è anche la superquattro di Johto.
nel essere - nell'essere
Ci sarebbe dunque dovuto molto più tempo - voluto, non dovuto eheh
tempo e fatica era costato - erano costati, no?
una autoconvinzione - sì ma magari con l'apostropho: un'autoconvinzione
per la vicinanza con Luminopoli - ehmm ok che la geografia non è il tuo forte, cara Georgia maanchenò, però credevo sapessi che se siamo a Unima, a Levantopoli più di preciso, prendere una città nel cuore di Kalos non è proprio il massimo come esempio della vicinanza eh? Bah sempre meglio che andare a pescare Yarantopoli o quelle a ovest... è già qualcosa *sorride e annuisce*
Watchong - ma senza n.
Non aveva idea a cosa - non si ha idea di qualcosa, non a cosa. *feispalm*
E quindi niente (?), ci ho messo tre quarti d'ora per fare questa recensione e spero di riuscire a finirla alle quattro in punto. Era da tanto che non ne facevo una così lunga e mi stupisco grandemente (?) di non essermi stancata prima. E' perché ti voglio bene, mia carissssima, e perché il mio lato trash stavolta ha fatto i salti mortali per esporsi in tutta la sua magnificenza. Io intanto ancora non ho fatto compiti oggi, ma va bene, li farò stasera. E nemmeno ho scritto niente, ma va bene, lo farò stasera.
Un grande saluto a te e al tuo esercito di Ponypanda arcobaleno, da parte della tua sis che disegna trans ma non sempre e dalla sua compare pigrizia. Te si ama (in lingua pavesina)
Voce dei Calamari, sig.na Blu in Opachi, Ink ecc ecc

PS. Non è vero che ti lascio con la sola anteprima di quel disegno, te lo mando comunque su wa perché ti voglio troppo bene. Quando ne faccio uno superbello sempre di Augustine e Karol te lo mando via lettera come al solito. Baci

08/09/15, ore 22:11

D:
Intanto buongiorno...poi devo dire che sto capitolo mi ha sconvolta non poco. Oggi voglio fare il gambero perciò inizierò dalla fine, in particolare da quel bacio che mi ha sconvolto l'esistenza; il primo pensiero è andato al mio fucile, "sarà carico?", "guna sarà abbastanza veloce?", ma poi ho letto la frase della cosa che sparisce dai pantaloni e mi sono tranquillizzata. Ahah no, apparte gli scherzi, vabbè che shippo Red e Touko, ma non posso dimenticare N...dopotutto questa ff è una ToukoxN e loro rimaranno per sempre nella storia.
Poi viene il meeting tra il mio sexyeremita e gli altri due disagi viventi: mi è piaciuta la riflessione di Red e apprezzo che i cittadini stiano rimpiangendo la scomparsa di Touko, ma personalmente li manderei tutti al rogo, non fanno altro che lamentarsi di ogni Campione che hanno sotto tiro come se loro potessero fare di meglio. Anche Camilla mi innervosisce un po (anche se mi piace come personaggio), perché invece che lagnarsi dei metodi di Touko potrebbe ringraziarla pensando a come sia riuscita a salvare entrambe da un'orrenda morte...che poi la brunetta nasconda istinti omicidi sadici e un po psicotici, questo è un altro paio di maniche. Se devo essere sincera la cosa che mi ha turbata di più non è stata la scelta di Touko (che comunque mi ha sconvolta), bensì il fatto che Samurott l'abbia assecondata! Insomma, capisco che Touko sia cambiata, che abbia dovuto affrontare l'inferno ecc, ma i suoi pokemon dovrebbero farla ragionare! soprattutto il pokemon Dignità che la conosce fin dal principio, non mi aspettavo fosse dalla sua parte in questa fase di follia.
In tutto questo,però, c'è anche da aggiungere che Touko non avesse molta scelta; le reclute, una volta scongelate, le avrebbero uccise, e non c'era modo di farle soccorrere senza farsi scoprire, perciò penso che alla fine la sua decisione sia stata la più pragmatica, ma forse è proprio la freddezza con cui l'ha affrontata che la fa apparire spietata. Nel complesso comunque il capitolo mi è piaciuto molto e non vedo di leggere il prossimo :D

27/07/15, ore 18:27

Eh eh. Eh eh intimidatorio, mi piace come inizio. Sarà l'inizio delle nostre recensioni :D
Ammetto di esserci rimasta male quando mi hai detto che l'acqua non è delle più belle che tu abbia mai visto perché a me iniziava a non dispiacere come era venuta, ma poi tu stessa hai detto che l'ho chiesto alla persona giusta con un'ironia che mi ha toccato il cuoricino... quindi me ne frego e appena finisco di stare al pc faccio altra acqua come quella lì. Tra parentesi, sarà l'ultima volta in vita mia che disegno fottuta idrocinesi.
Ci capiamo da sole, Gu, ma non fa niente se il pubblico perplesso si interroga sulle mie parole apparentemente senza senso. E anche se ho detto "tra parentesi" non ho messo le parentesi. Okno, andiamo avanti ché già siamo stanchi di questo accenno di trash! Ehi ma tu stai benissimo con tutti i jeans secondo me, perché dici che ti sei vista ew?? #indirettadawhatsapp
Alloooora il titolo mi è piaciuto tanto tanto. Stai migliorando amore caro amore bello, sicuramente è merito della sua sorellina che i titoli li sceglie perfettissimi ihih. Va be' le risate dell'ilare pubblico sono piuttosto eloquenti... quindi dopo il titolo direi di fare complimenti anche alla lunghezza del capitolo, perché le dimensioni contano coff coff. Infatti più è lungo più è bello. La devo smettere di far venire fuori il lato oscuro porca me*da.
Cacchiate provenienti direttamente from Ink's Dark Side - Enjoy the Dark Side of Life, venite al lato oscuro perché abbiamo i biscotti, a parte (finalmente ho messo questo a parte), commentiamo anche se non ne siamo capaci!
A me Camillina stava simpatica prima che tu scrivessi questa storia e anche Touko non era malaccio. Poi la prima me la fai diventare incapace a combattere per salvare i suoi Pokémon, io mi aspettavo che stendesse almeno qualche Plasma con dei colpi ben assestati di tae kwon do o di aikido, e tu lasci che le freghino la squadra intera senza neanche far uscire Garchomp a fare straccetti di umano con Pietrataglio?? Ma si può sapere che mi combini? Poi va be' su Touko la depressa ho già infierito abbastanza nelle precedenti recensioni, Touko occhi di ghiaccio cuor di leone - allora occhi di gatto? - - credo diventerà il suo personalissimo epiteto. Però da quando si è messa con Red ha acquistato punti.
Lui non ne può perdere perché è troppo ganzo e troppo master sexy ooh yeah per potersi permettere di scendere nella classifica. Quindi Touko che ha dimostrato buon gusto scegliendo lui come partner ottiene un po' di punti bonus anche se diventerà, in questo modo, la preda preferita delle membre donneh tonneh del fan club del master ganzo figo ecc ecc (the return ecc ecc)
Che poi ora Touko ha praticamente un cancro ai polmoni!! Figata oh. Io non ci ho mai pensato a far ammalare così tanto uno dei miei personaggi ma forse hanno già troppe rogne per rinunciare pure alla buona salute... poveri cari, come li posso conciare per arrivare a dirmi "no, basta, se vai avanti così i tuoi misantropi compagnetti di storie cancelleranno sé stessi insieme ai file dei tuoi racconti pur di salvarsi"? Mi sento quasi in colpa.
Come tutti quelli in questo capitolo, d'altronde. Touko si sente in colpa per aver fatto la str*nza, Adelaide si sente in colpa per aver fatto la str*nza, adesso che Touko ci abbandona definitivamente - accadrà vero? - Camilla si sentirà in colpa per essere stata str*nza con lei e non essere stata abbastanza felice, non dico tanto, ma almeno sollevata del suo ritorno - ma a quanto pare ha l'alzheimer perché appena si è ritrovata davanti Touko ha totalmente rimosso tutti i rimpianti di non avere più lei come Campionessa di Unima... ora Red si sentirà in colpa per non aver fatto se*so con Touko e come la mettiamo?? Suicidio di gruppo? Anche se in questo caso sarebbe più di massa. Credo che qualcuno dei miei personaggi si voglia unire.
Lametta in mano? Tesoro non va più di moda tagliarsi le vene, vedi più gente che fa scandalo perché su tumblr mette foto dei polsi laceri e di scritte sulla pancia o sulle cosce fatte con la lametta? Sei proprio fuori moda oh, dovresti prendere d'esempio la tua sorellina che ha smesso di armarsi di lametta da mane a sera e ora va in giro con un cappio. Facile semplice e indolore. *jingle pubblicitario*
Va be' mi fa male la schiena e già sono imbarazzatissima per questa recensione, ti segnalo gli errori e vado a fare compagnia al caro Andre Agassi ché a mi tambien duele la espalda. Quasi mi dispiace aver finito Open, era così bello uff.
tutte le sue forza - forze
affianco - ah ma sei de coccio e sei pure rincojon*ta eh. AFFIANCO E' UN CASHPIO DI VERBO!! SI SCRIVE A FIANCO PORCA MISERIA!!!
Oh s-si - accento, pure ad un altro sì mi sembra che tu non l'abbia messo
apposto - e pure questo è un verbo, voce di appostare (appostarsi?). Quindi a posto, tesoro caro tesoro bello, e se sbagli di nuovo non ti mando più i disegni con l'acqua brutta. o bella che sia.

ansava - questo verbo invece mi è sconosciuto. ihihi ansare? Cioè creare delle anse?
Touko si tolse la parrucca e occhiali rivelandosi per ciò che era - due cose: visto che metti l'articolo a parrucca mettilo pure a occhiali. Poi anziché dire "ciò che era" sarebbe meglio "chi era", è una persona in fondo no? E non infondo, scema.
un poderoso schiaffo nella guancia - SULLA. dio lo sbagli sempre! ora mi arrabbio e ti mordo la faccia come fa Alice con Oz.
al volto sfatto sella ragazza - della

fisici asciutti e per la maggior parte ossei - io direi ossuti tesoro.
da lì a poco - non è di lì?
Agli albori esisteva due fratelli - piacere, mi chiamo Duefratelli ed esistevo...

potremo dirigersi - dirigerci.
quelle felicità unita - quella
mormorò in tono freddo - con tono.
si rendeva contò - senza accentò
auto commiserazione - credo si possa scrivere tutto attaccato
i mie sospetti - miei
L'umo - l'uomo
Di errori ne hai fatti un po', insomma, anche se la maggior parte sono di distrazione, e un po' è giustificabile il fatto che il capitolo sia piuttosto lungo; però devi comunque starci un po' più attenta! In ogni caso il capitolo è molto bello, si vedono i miglioramenti di volta in volta e se si allungano è perché inserisci più descrizioni e analisi, il che fa solo del bene!
E adesso chiudiamo con un commento:
"«Red, da te una sorpresa del genere non me l’aspettavo…» mormorò chiamando in causa anche il ragazzo, che era rimasto a fissare la scena impotente." ma come Red?! Ti trovi davanti a due belle ragassuole che pendono dalle tue labbra e il tuo coso fa cilecca? Che disdetta!!
Va be' ora che la pervy side of my life si è sfogata un'altra volta direi di chiudere questo pietoso tentativo di fare qualcosa di simpatico e divertente, come al solito, che è venuto na shchifezza ohibò, ahinoi!... Ci sentiamo carissima sis :*
Ink che anche se non lo dimostra rimane sempre la sig.na Blu in Opachi

25/07/15, ore 03:57

Ok questa volta mi tocca recensire.....ma sai com'è...quando alle 4 di notte/mattino tua madre viene a chiederti perchè stai ridendo come un'idiota e tu le rispondi "Perchè Felipe è morto", non c'è altro da fare se non recensire e chiudere il pc XD.
La storia in se è molto bella e mi piace soprattutto Touko -strano eh XD-che a parer mio ha proprio un bel caratterino u.u. In più non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come reagirà al ritorno di N.
Di errori ce ne sono molto pochi e vanno pure cercati attentamente visto che la lettura è piuttosto scorrevole, l'unica cosa è che forse vai un po' spesso a capo riga, ma vabbe se provo a scrivere qualcosa lo faccio pure io quindi 'chi sono io per giudicare?' ahahaha.
Una sola cosa mi ha fatto salire il sangue alla testa....La frase "Spilungoni con sorrisi a trentasei denti"...ok magari mi sbaglio ma....non ne avevamo 32?
Oooook finisco di parlare a vanvera e vado a dormire che è meglio se non voglio rischiare un'altra incursione di mia madre, - che per inciso mi farebbe prendere come minimo un infarto- quindi continuerò domani.
Buona notte/giorno ^w^

12/07/15, ore 23:17

Tu sei una scrittrice nata! Questi capitoli sono davvero MERAVIGLIOSI! Davvero, dovresti farci un libro! *-* È una storia fantastica e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ancora complimenti!

12/07/15, ore 18:42

Yo.
E 102esima recensione! Complimenti per aver sfondato questo traguardo, mia cara Nablu. E ora puntiamo alle duecento, ché tanto ce la facciamo. Btw, lo sai che mi sono accorto dopo ben diciotto capitoli che non ho messo la storia tra le seguite nonostante avessi letto e recensito tutti i capitoli? Quando si dice che uno è distratto...
Boh, questa non mi sembra proprio una bella introduzione ad una recensione ma non penso che riuscirei a farne una migliore, visto che ho anche poco tempo... Suvvia, cerchiamo di sfruttare questo poco tempo bene.
Prima di analizzare il capitolo, vorrei spendere due parole sull'impaginazione: secondo me è migliorata rispetto allo scorso capitolo, non è più soffocante - almeno, da computer non lo è - ma credo che si possa fare ancora un po' di lavoro. La tua personale lotta contro l'HTML continua e sappi che ti sono vicino. *mette mano sulla spalla*
Un altro punto che vorrei sottolineare è che in questo capitolo non ho trovato né errori né frasi che non mi suonavano molto bene. Beh, direi che è una cosa da festeggiare! peccato che abbia finito i pasticcini da party...
Cazzate a parte, vorrei passare a commentare la TuokoxRed. Ho un paio di cose da dire:
1) entrambi si stanno innamorando senza rendersene conto;
2) qualcuno chiami Yellow e le dica che sta diventando il terzo vertice di un triangolo amoroso. Povera ragazza, non penso che possa reggere una notizia del genere.
3) Mi stavo chiedendo se tu sapessi il nome "ufficiale" di quest relazione. Al massimo, possiamo inventarcelo noi, nevvero?
E niente, il capitolo mi è piaciuto. Ho trovato affascinante la scena di lotta contro le reclute dei Plasma e quell'urlo straziante è la perfetta conclusione sia della scena stessa che del capitolo. Ho apprezzato anche la scena in cui Adelaide non si lascia impietosire dal povero ragazzino affamato. Mi piace il fatto che hai fatto vacillare per un momento la nostra cattiva, come se la vicinanza a Natural la stesse cambiando. O almeno rivalutare la sua posizione.
Tuttavia, non concordo affatto con Tuoko: non penso che salvare Belle e Nardo possa bastare per redimerla e per contrastare tutti i guai che la sua assenza ha causato.
E forte anche il piano di Ghechis, anche se sembra che quest'ultimo si stia dimenticando dell'esistenza di Kyurem, l'essere che incarna il principio della neutralità all'interno di questo trio dei Draghi.
Beh, io ho finito. Un saluto \0-0/
Rovo

10/07/15, ore 19:01

OM(F)G!!!! Che posso dire?! Come sempre hai superato le mie aspettative...sei fantastica e lo è anche questo capitolo, anche se devo ammettere che dopo il tenero bacio sulla guancia di Red sono entrata nella modalità ToukoxRed shipper con tanto di occhi a cuoricino e il mio cervello è andato in tilt u.u
No, sul serio, li amo...lui è dolcissimo (anche il fatto che abbia affidato a Camilla il suo Charizard, uno dei pokemon piu forti della sua squadra, lo interpreto come un suo modo per proteggere Touko a distanza) e anche la brunetta si sta affezionando davvero al Sexy-eremita <3...
Per quanto riguarda Camilla, per quanto la rispetti, non mi va giù il trattamento che ha riservato a Touko (anche se quest'ultima se l'è un po' [tanto] meritato), perciò ora spero che la nostra Campionessa preferita tiri fuori i cosiddetti e dimostri di aver ancora un po' di contegno (e coraggio)....però prima si deve salvare dalla situazione di mer***da in cui si trova ora....HELP! Non vedo l'ora di sapere come continuaaa XD

25/06/15, ore 19:10

Ohohohohoh toh guarda che si vede. Depressione ovunque, anche nel palazzo, nero come la pece. Yeeeee.
Pure l'ebano ci sta... davvero, è troppo depresso questo capitolo. Poi ok arriva il conpleanno con la festa e la torta. Buona la torta. 15 punti in più per la torta nella classifica di punteggio da me appena inventata.
La sola cosa... ogni tanto ci sta qualche errore, come "Ultimamente faceva sempre così ed e aveva un atteggiamento" ed e ed e ed e e e e ed ed ed etciù.
Salute.
Oh grazie, che gentile.
Beh di idiozie ne ho sparate abbastanza. Bel lavoro (depresso) [nespresso], sro! (bro al femminile? Credo, spero)

Vespus, quello stupido

25/06/15, ore 18:29

Potere della recensione leggendaria, vieni a me ❤️
Wohoho Guna, sono la novantanovesima recensione alla tua fantastica long, ci credi che fra poco la tua diventerà la storia con più di cento recensioni tutte positive più amata della sezione?
Non sai quanto sono felice per te \(TTuTT)/

Parlando del capitolo.
Inizio col dire che siccome non ho avuto il tempo (e la connessione :c) per recensire prima, è inutile che mi soffermi sugli errori di scrittura che ti hanno già fatto notare gli altri, questo perché fare la maestrina con la bacchetta non si addice a me.
E perché preferisco fangirlare. Decisamente ><

Per essere un personaggio completamente oc, devo ammettere di adorare davvero Adelaide (che, a dispetto di ciò che mi avevi detto un po' di tempo fa, non è un brutto nome).
È il genere di cattiva che mi piace perché... È cattiva e basta. Non si fa trip mentali e non si interroga su questioni di morale, fa quello che è utile ai suoi interessi e a quelli del team senza piegarsi a nessuno.
È una antagonista perfetta, davvero :3
Siccome è un po' di capitoli che non appare, ho trovato la scena in cui 'consola' (alias flirta) con N raccapricciante all'inizio peré immaginavo lei come una donna adulta. Poi mi sono ricordata che lei deve avere più o meno la stessa età, se non un po' più vecchia, di Red... Come si suol dire, scampato pericolo.
Inoltre il fatto che consoli N solo per il suo tornaconto è qualcosa da antagnista con la A maiuscola: chi riuscirebbe a non provar pena per un asociale psicopatico che suona il pianoforte?
Comunque, per smetterla una volta per tutte di parlare dello stesso personaggio che amo, amo e straamo, immagino che Adelaide abbia avuto, più o meno un passato traumatico o degli eventi che l'hanno segnata a vita e resa così malvagia. Eventi che però siano precedenti alla perdita dell'occhio (povera cara, io la compatisco perché le voglio bene :c), e siano in qualche modo legati a Ghechis.
Ma come ho detto prima, sono solo supposizioni.

Passando alla seconda parte... Che bello, Touko alla riscossa! Ho pensato subito. La adoro, ti ho già detto altre mille volte che è una protagonista dal profilo psicologico sublime e intricatissimo.
Ma quando credevo fosse fuggita ancora (sottolineo, ancora per la quarta o quinta volta) dalle sue responsabilità con quella scusa palese al massimo ho avuto il desiderio innato di tirare una bestemmia.
Cosa di tutti i giorni, non trovi?
Ma, siccome questa long non può lasciarmi tranquilla due secondi senza un colpo di scena a stravolgere la situazione, ecco che la nostra Campionessa è stata rapita.
E qui comincia la suspance per il prossimo aggiornamento.
Per quanto riguarda Red (ecco, di lui non mi ricordo mai), la sua capacità di rispondere è ponderosa.
Un mito. Fategli una statua subito xD secondo me è ancora su di giri per il bacio con Touko.

Infine *respiro profondo*, ora sembra arrivare la parte più scottante della storia.
Ecco, ma speriamo arrivi presto <3 ho davvero voglia di vedere la Campionessa riscattarsi dalla sua posizione di fuggitiva-codarda-pseudo-amante-di-N(?)

È tutto nelle tue mani.

Edit: oh, solo ora che ho riletto ho notato che c'è anche Anemone in questo capitolo. Boh, basta :D

Momo.

21/06/15, ore 21:20

Fuori 3!
Parto subito dicendo che questo è uno dei capitoli che mi sono piaciuti maggiormente, anche se la gestione di Touko la trovo pesante, insomma, continua a spingersi al limite concludendo meno di quello che potrebbe fare stando ferma e zitta in un lettino d'ospedale. Almeno ammiro il fatto che ci prova.
Ormai Zekrom si è ridotto a fare da carrozza volante :(
Ah ottima la scelta dei nomi per questi due capitoli ("Ali di cenere" e questo, nella scorsa recensione mi sono scordato di dirtelo)
La madre di Touko la davo già morta quindi niente effetto sorpresa, piuttosto mi ha sorpreso l'ingresso di Ghecis e il successivo di Red, da bravo quarterback.
N ipnotizzato si tirerà addosso tanta, tanta, tanta (...) merda. Si perché rimango dell'idea che il caro Natural Harmonia Tro  Gropius sia stato ipnotizzato :[
Con una Touko mezza malata e N drogato concludo la lettura per oggi *scroscio di applausi*
Saluti ^^

21/06/15, ore 20:43

E passiamo alla recensione numero 2! Esatto avete capito bene! N°2!!!
Volevo riproporre una stile "televendita" per questa recensione, eppure c'è poco da essere allegri dal momento che Touko e la madre stavano schiattando, anche Red ci stava rimettendo le penne ma lui no, lui è Rosso, il fuoco è Rosso, quindi niente.
Mi sembra strano sia stato N a dare ordini a Reshiram, ma se l'amore porta a questo, vedrò di stare attento.
Ok ok, sono serio, da come descrivi le fiamme sembra che hai paragonato l'incendio alla fiducia delle persone nei confronti di Touko, una Touko che si è portata al limite pur di voler concludere qualcosa. (Per poi essere salvata da Red)
L'unica parte che manda avanti la trama è l'ultimo pezzo, che ricopre 1/4 del "push" in questione, il resto è tutto abbastanza sentimentale anche se svolto in un concetto d'azione.
Poi, questa è la mia opinione.
Vediamo se riesco a recensire il prossimo capitolo ^^

21/06/15, ore 20:15

Guna sono in ritardo di ore, mesi e forse anche anni, ma finalmente ho del tempo per mettermi in pari con la tua fic.
Un pezzo di tutto rispetto, come saprai (o forse no) questi capitoli incentrati sulla devastante psicologia dei personaggi sono quelli che preferisco, un po' mi dispiace vedere Touko in quella condizione, anche se Komor meritava un minimo di rispetto in più da parte della "Campionessa".
Bellissima la parte iniziale, tranne per un errorino che stona a mio parere "Una voce infantile, una voce di bambina, la voce di Belle", "da bambina" se mai.
Il titolo lascia un po' a desiderare nel contesto, che di suo è abbastanza profondo, se hai voglia centrerei il nome del capitolo sulla particolare situazione in cui si trova Touko, argomento principale per adesso.
Poi il boom finale con Soffiolieve che va lentamente all'inferno.
Ormai tutto brucia mi sembra di capire, Unima ha troppa vegetazione diamine X) Prende fuoco una voglia e subito sparisce dalle cartine una città. Succede, amen.
Passo al cap 15, salut.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]