La via più facile verso il trionfo
di SkyEventide

03/10/08, ore 20:01

bellissima! *__* davvero molto molto bella! e anche interessaante la scelta del paring! complimenti per il terzo posto! ^__^

02/10/08, ore 16:42

Recensione per il Concorso Crack Pairing {II° Edizione}
Terza Classificata: La strada più facile per il trionfo si SkyEventide.
Originalità: 8 punti
Grammatica: 8 punti
Lessico: 7 punti
Caratterizzazione dei personaggi: 7 punti
Assurdità del pairing: +1 punto
Totale: 31 punti
Commenti del giudice: Senza dubbio originale, non c'è che dire. Orochimaru che prende possesso del corpo di Kakashi è una What If...? piuttosto interessante; ma la pecca maggiore di questa storia è secondo me la trattazione del pairing: avresti potuto soffermarti di più sui sentimenti che legano i due protagonisti, sul loro modo di relazionarsi. Per il lessico, nelle frasi ho notato che tendi ad usare dei termini ricercati insieme a dei verbi non raffinatissimi, e il periodo ne perde un po'. Non ho notato errori grammaticali, ma i pochi dialoghi tendono a risultare leggermente... irreali. Non sembrano frasi che potrebbero essere pronunciate con naturalezze, ma ovviamente è un'opinione soggettiva. Ti ho dato il punto extra perchè penso che la OroKaka sia abbastanza crack (non ne ho lette altre, comunque) e come già detto mi piace molto il contesto nella qualce l'hai inserita.