REVENGE
di iceygaze

13/01/08, ore 21:46

Oh, MA DOVE DIAVOLO è IL CONTINUO!!! ci sono un sacco di storie bellissime e intriganti lasciate a metà! Mi dispiace moltissimo, mi sa ke anke questa, nonostante la mia sia la seconda recensione di protesta, resterà incompleta... anche se sinceramente spero di no, questa fanfiction l'ho trovata solo oggi e trovo che sia doveroso darle un finale... anche perché sono curiosa di sapere come reagirà Harry dopo che le persone a cui era destinata la sua vendetta sono morte (tranne Codaliscia, ma quel topastro non merita di essere chiamato persona)!!! Ti supplico, aggiorna questa fanfiction, dalle un finale! La metterò tra i miei preferiti, nella speranza che ciò accada!

28/05/07, ore 14:46

CHE FINE HAI FATTO? la storia è entusiasmante e vedere il ragazzo dorato essere in realtà sadico e letale mi fa sentire davvero appaggato , solo oggi ho letto questa stupenda storia , anche se credo che ormai tu l'abbia lasciata spero cont utta l'anima che un giorno la continuerai !

Elisabetta
06/06/05, ore 20:29

Evviva! Non vedevo l'ora che ti facessi risentire! Tranqui, dei contrattempi capitano a tutti! Bel finale, originale, ma forse un po' poco combattuto. Avrei preferito vedere Minus morto, cmq sono contenta x Bellatrix, le sta bene come un vestito nuovo!!! xke nn aggiungi un chap con i festeggiamenti, harry/ginny ? è un'idea, poi fai quel ke vuoi! In generale è valsa la pena di aspettare. Alla prox! Betta

Dark_Iori
05/06/05, ore 23:12

molto bella ma forse Harry è diventato un pò troppo "invincibile" ha fatto tutto senza il minimo sbaglio :-/... Cmq la FF mi è piaciuta molto tanto che l'ho letta dal primo a 5° capitolo tutta di fila ^^

Calele
22/01/05, ore 22:04

ok adesso aspetto solo ke aggiorni presto,per sapere kome diventerà harry,spero non un signore oscuro,anche se potrebbe esserlo per un po e poi cambiare per qualcosa,aggiora presto.

Calel
22/01/05, ore 21:48

si decisamente il tipo di ff ke fa per me,lo stile è perfetto e harry è perfetto,anke io mi sarei komportato kome lui se mi avessero portato via la famiglia e poi Sirius,semplicemente stupenda,non dimentikare di aggiornare

Calel
22/01/05, ore 21:37

mi piace la nuova personalità di harry,quindi ho deciso di recensire tutti chap,ma aggiora presto.

20/01/05, ore 20:27

Anche io non capisco cm mai hai pochi commenti (ps ne so qlcs anche io sn messa cm te!). Se può confortarti a me è piaciuta un casino, non vedo l'ora ke aggiorni! Al prox chap, kisses from Marano (Mo) dove è caduta un po' di neve

Morgan_Snape
19/01/05, ore 14:25

non so perchè hai così pochi commenti e letture,la storia è bella,o almeno a me piace,soprattutto perchè non è il solito Harry frignone post-quinto libro;insomma sono rare le fic che non lo vedono a compiangersi addosso e basta,mentre nella tua reagisce con la ricerca della vendetta,anche se non è il massimo per un cuore da grifondoro,ma lo preferisco come lo presenti tu,in fondo è un serpeverde mancato,giusto?tanti saluti!!

robin82
19/01/05, ore 09:51

molto bello,soprattutto la parte con i pensieri di tutti,in particolare quelli di Harry,aspetterò il gran finale!