Missing Piece
di Ari Youngstairs

23/09/16, ore 21:09

Ehi!
Devo dire che questa os mi è piaciuta molto, e di solito a me non piacciono le storie su Shadowhunters.
Infatti, non leggo quasi mai os o fan fiction sulla saga, ma questa è stata un'eccezione.
E sono felice di averla letta.
Continua così!

07/12/14, ore 07:12

ommioddio ommioddio -.- quanto sono dolci!!!!!!!!! ADORO Jem e Will (soprattutto Will ù.ù).
Meglio tardi che mai XD.
La tua storia è scritta bene, è scorrevole e non ci sono particolari errori, ne ho riscontrato solo uno, solo non ricordo dove o.O, mi pare ci fosse un "di del" vicino, ma niente di grave.
Bellissima davvero, davvero bellissima
alla prossima,
Madre Dei Draghi

08/11/14, ore 14:58

Ho adorato questa tua storia dalla prima parola sino all'ultima!
Da quando ho "conosciuto" questi due ragazzi, me ne sono completamente innamorata, sono la rappresentazione della vera amicizia e tu sei riuscita a rappresentarla al meglio, mi sembrava quasi di leggere uno scritto della cara Cassandra.
Vedo anche tu hai la fortuna di avere al tuo fianco una parabatai, come me. Io e lei siamo Will e Jem, forse anche x questo che mi toccano tanto quei due!
comunque brava, mi è piaciuta tantissimo (se non si era ancora capito xD)

17/09/14, ore 23:08

Arianna. Mi hai dedicato questa meraviglia? L'hai scritta dedicandola a me? Non ho parole, e non so bene cosa dire.
Prima di tutto devo dire che sono lusingata. Starai scherzando, le mie aspettative sono state spazzate via da questa meraviglia. Certo, mi immaginavo qualcosa di bellissimo, ma questo..; davvero non so cosa dire.
I miei punti deboli sono loro, i Malec e Sebastian/Jonathan, e con questa OS mi hai commossa ed emozionata, mi hai fatta sorridere e mi hai fatta sperare. Ha questo profumo di speranza questa OS, di qualcosa che andrà bene, di qualcosa che è giusto e naturale.
Il tuo stile è veramente impeccabile come sempre e se potessi aggiungere la storia mille volte ai preferiti lo farei. Non so cosa dire, dato che la cosa migliore sarebbe abbracciarti forte forte, e questo purtroppo non posso farlo per la distanza.
Hai la mia ammirazione. E il mio affetto. Non so se essere gelosa di te per il talento che hai o gelosa del talento perchè appartiene a una persona tanto speciale.

Mi vergogno di dire che ho appena terminato la mia OS per te, scritta a mano, e appena posso la copio, anche se come ti ho detto mi vergogno di fartela leggere dopo la meraviglia che ho letto qui.

Continua sempre a scrivere, tesoro.

Un grande abbraccio,
la tua Cla commossa e adorante.

17/09/14, ore 19:02

Ciao cara, sono passata qui subito.
Devi sapere che Jem e Will sono i miei personaggi preferiti di TID e anche di tutta la saga (con Alec,Magnus,Izzy,Simon, ma vabbé) e poi amo il loro rapporto. Quando c'erano loro due ridevo, piangevo...esattamente quello che ho fatto leggendo questa ff.
All'inizio era divertente, poi alla fine ho pianto come una scema. Da quando Will dice a Jem che è il suo migliore amico, fino all'ultima parola, avevo le guance bagnate di lacrime. Rileggerei quella parte all'infinito, una delle più belle scene Heronstairs che abbia mai letto, degna della Clare.
Grammatica e sintassi come sempre perfette.
E smettila di dubitare delle tue capacità, sei una ragazza molto dotata, capace di scrivere testi davvero fantastici. Quindi confida in te stessa, perché io credo in te (anche se non ti conosco, sento che siamo due caratteri affini) e credo che tutto quello che scrivi sia degno di essere letto.
Complimenti <3
A presto.
_ F i r e_

17/09/14, ore 16:19

TAN TAN TAN!!!
Okok, dovevo recensire ieri sera, ma stavo male, respiravo male e...e...e...faccio schifo, ok, ma andiaaaaaamo, non vale insultare chi ti recensisce, no? Vero?
VERO!?
Nemmeno picchiare chi ti recensisce, quindi, giù le mani, signorina...
In compenso, io ti posso picchiare: le persone stupide vanno assecondate, quelle che dicono stupidate vanno fustigate.
Perché questa Os è l'amore!!
E non me ne frega se tu non sei d'accordo, io continuerò a sostenere la causa propagandistica "Missing Piece For presidents: vote this or your death will be very orrible!"
Perché, andiamo, zittate e non ti azzardare a ripetere che questa storia fa schifo, perché io sono fangirlamente e assurdamente euforica. E scommetto che lo è pure Claudietta.
Veramente tanti complimenti, anche se sono da scovare tra le righe di questa schifosa recensione, perché ancora sto fangileggiando.
Ora però devo docciarmi, quindi ciao.
(Recensione modificata il 17/09/2014 - 04:28 pm)

17/09/14, ore 12:35

Ci si rivede! Che dire, magnifica One Shot. Io amo Will e Jem e il rapporto che c' fra di loro e, anche se questa storia si discosta leggermente da quanto detto nel libro, mi ha fatta commuovere. Scrivi davvero benissimo, il testo è scorrevole e per il lettore è facile immedesimarsi nella situazione. Davvero brava!

_Melody_

16/09/14, ore 22:36

Con un bellissimo video Rumbelle di sottofondo, ho finalmente trovato la concentrazione giusta per scrivere una recensione degna della tua meravigliosa storia.
Inanzitutto, ci tengo a dirti che sono felice che tu l'abbia pubblicata, non solo perché è scritta davvero bene, tanto che è priva di qualsiasi errore grammaticale, ma anche perché essa riesce a trasmettere ad i lettori tutti i sentimenti dei personaggi e li fa immedesimare completamente in loro.
Vedere la piccola Cecily così triste mi ha spezzato il cuore, dato che lei è uno dei miei personaggi preferiti in assoluto, però non ho potuto fare a meno di essere d'accordo con Will sulla decisione che ha preso.
Chiunque avrebbe fatto la stessa cosa, se fosse stato al suo posto.
Inoltre, ho apprezzato molto il modo in cui hai descritto la determinazione di Jem nei confronti del giovane Herondale.
Insomma, la maggior parte delle altre persone dell'Istituto alla fine hanno rinunciato con lui, mentre James ha sempre continuato a perseverare e a stargli vicino, nonostante tutto.
La parte in cui sono andati in giro per Londra mi è piaciuta, anche se la mia preferita è la scena finale.
Lo so, è una cosa un po' strana che mi piacciano sempre le scene dolorose, ma penso che queste, a volte, ti aiutino meglio a capire i personaggi ed i rapporti che li legano.
E poi, è assolutamente perfetto, almeno secondo me, aver inserito la proposta di Will in quel punto della fanfiction.
L'ha resa ancora più emozionante rispetto a quanto lo sarebbe stata normalmente.
Per il resto, non mi pare di avere altro da dirti.
Ah, adesso ricordo!
Se provi ancora a dirmi che non ti piace qualcosa che hai scritto, che pensi che faccia schifo e che gli altri lo odieranno, prenderò il treno e verrò a casa tua a prenderti a schiaffi.
E tu sai bene che non ti conviene, quindi vedo di smetterla di essere così ansiosa e di iniziare ad avere più fiducia in te stessa e nelle tue capacità.
Adesso, però, devo proprio andare e scusami per la recensione orrenda che ti ho lasciato.
Con affetto,
Alice

16/09/14, ore 16:22

Mi viene da piangere...
Già.. Si sono io che sono venuta a romperti di nuovo ^.^
Ma io ti amo, suo serio, ti amo.
E amo Jem, e anche Will, anche se adoro di più Jem ^.^
Ma che teneri * abbraccia il cuscino*
Non so.. Non so proprio che dire... Mi hai commosso e... E questa è una recensione proprio senza senso XD
Ora mi ritiro.
Baci e alla prossima
Marty :-*

16/09/14, ore 16:14

Indovina  chi è venuto a scassare i Boccini peggio di Prim? Ma io, naturalmente!
Questa OS è qualcosa di eternamente meraviglioso, mi sto commuovendo. *Si stringe Will accanto, e pure Jem*
Loro due, insieme a Magnus e Alec, sono i miei personaggi preferiti. E nessuno, e ripeto NESSUNO può permettersi di toccarli. Okay? Okay.
Sono qualcosa di meraviglioso, un'incarnazione della perfezione in Terra... quindi non hai idea di quanto ho pianto alla morte di Will.
Ma tanto tanto tantissimissimo.
E poi... bam, mi vedo questa fan fiction e torno a commuovermi per loro. Perchè la tua scrittura... li rende loro. Punto.
E fidati che è un complimento assurdamente enorme.
Anyway, ti voglio moltissimo bene per quello che scrivi... fuggo in un puff glitteroso!
A presto
Anna