Scale
di psichepazza

23/12/15, ore 17:35

Beh... wow! Non mi aspettavo un finale adesso ma devo dire che mi piace molto anche così, breve concisa ma appassionante! Davvero complimenti Psichepazza, come sempre d'altronde.
Aspetterò con ansia una nuova storia a questo punto ;) ma penso che possa accontentarmi di un'aggiornamento. ;P
A presto Elly

28/12/14, ore 14:01

Credo ci sia un errore di persona nei verbi "seguire" all'ottavo e al decimo rigo :3

Non sai quanto ho aspettato questo piccolo seguito! L'ho già detto e lo ripeto: a me i bambini in un contesto horror... mi fanno accaponare la pelle!
Mi piace come hai descritto le "visioni" (con parole semplici ma che si capiscono bene). Come hai descritto bene (dopotutto) anche la classe che gli appare davanti dopo aver seguito la bambina fantasma...
Sai, somiglia quasi a un film, specialmente alla fine quando il protagonista si risveglia da quella specie di stato di trance accompagnato dalla voce della bambina *.*
Bene, per adesso non ho più nulla da dire, complimenti ancora! Ci si vede al prossimo capitolo allora!

Tony

26/12/14, ore 16:23

ODDIO!! Capitolo corto ma sei riuscita lo stesso a terrorizzzarmi! (notare le 3 Z! Quindi proprio tanto!)
Bellissimo e ogni capitolo sono sempre più curiosa e terrorizzzata.
Così la bambina sta raccontando lentamente al ragazzo la sua storia... che crudeltà sono curiosa di sapere cosa ha spinto il padre a questo gesto orribile!
Ecco perchè esco sempre per prima da scuola... non voglio incontrare i fantasmi... *rabbrividisce e trema* Bella Bella Bella! Stai certa che continuerò a leggere e recensire come tu fai con me!
Elly78456 <3

25/12/14, ore 12:28

wow...wow ! sono rimasta con il fiato sospeso!
La storia è molto ben scritta e il capitolo è molto accattivante .
Mi è dispiaciuto un sacco per la bambina(pure il giorno del suo compleanno)
Aggiorna per favore!!! Devo scoprire cosa succederà .
L' horror non è il mio genere preferito ma questa storia è veramente intrigante. Continua così e aggiorna per favore.
Baci Anna206
PS scusa per la recensione precedente ho sbagliato capitolo perchè l'avevo fatto prima ma poi o dovuto rifare il login; scusa ancora

25/12/14, ore 12:26

wow...wow ! sono rimasta con il fiato sospeso!
La storia è molto ben scritta e il capitolo è molto accattivante .
Mi è dispiaciuto un sacco per la bambina(pure il giorno del suo compleanno)
Aggiorna per favore!!! Devo scoprire cosa succederà .
Baci Anna206

28/09/14, ore 15:43

AAH! Ma questo padre e' un vero e proprio cretino!
E la povera bambina non si liberera' mai dalla scuola?
Che storia crudele!
Bel capitolo, e povera Ethel...

26/09/14, ore 18:21

Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Povera Ethel :'(, ci sono rimasta malissimo, stupido padre.
Seguirò la tua storia.
Vale

26/09/14, ore 14:47

oddio... povera Ethel... mi dispiace per lei...
cooomunque... la fanfic. è molto bella e ben scritta, non vedo l'ora di leggerne il seguito!
insanekisses
Misa_Misa_666

25/09/14, ore 21:51

No!
Perché?
Piera cara...
Che padre bastardo.

Scusa lo sfogo, ma che razza di padre farebbe mai così?
Comunque il capitolo è scritto bene, scorrevole e senza errori.
Baci e al prossimo capitolo
Marty

25/09/14, ore 21:00

Ma perché!!! Povera bambina! Che padre bastardo!!! Ci sono rimasto male, si vede?

Scusami questo sfogo, ma quasi mi sono messo a piangere!
Quando ho visto che avevi continuato la storia mi sono fiondato su di essa... è non è stato deludente questo secondo capitolo!!!
Al flashback il padre abbandona la figlia usando come tattica il gioco di nascondino, interessante...
Grande lui! Sempre e solo vittoria al padre ignorante!!! *Applaude ironicamente*
Ma all'inizio la protagonista la vede la bambina, o la sente semplicemente?
Bene, finito questa penosa recensione e...
ci vediamo al prossimo capitolo quando lo farai!!!
Complimenti ancora!!!

19/09/14, ore 17:19

In effetti mi piacerebbe passare una nottata di paura nella mia scuola ( naturalmente con i miei amici! Perche' non sopravviverei da sola ) sarebbe bello farlo ad Halloween...
Comunque la storia e' carina, forse dovresti farla un po' piu' lunga, ma va bene anche cosi'!
SpiriTheBloody

18/09/14, ore 22:32

Io l'ho sempre detto che la scuola è il posto ideale dove ambientare un horror, ed è già un Horror di giorno pensa di notte.
E il piano che suona da solo... Mi è venuta la pelle d'oca.
È corta, ma molto carica, devi solo migliorare un pochino l'estetica. ^.^
Baci
Marty

16/09/14, ore 19:14

Ciao Psichepazza!
Sono passato come mi hai chiesto. Devo dire che mi è piaciuto nonostante il cap. fosse corto, non vedo l'ora di leggere il resto. E ben scritto anche se il format a mattone è ancora troppo presente. Però va bene anche così.
E chi sta suonando il piano??
Alla Prossima e Continua così
-Anthony Edward Stark

16/09/14, ore 17:27

che breve... ma mi ha messo comunque inquietudine^^ proprio bella, complimenti sia a te che a Mimma^^
insanekisses
misa_Misa_666

16/09/14, ore 16:28

Hola psichepazza! (ora parlo anche lo spagnolo, scritto male naturalmente...)

Ma cosa ci farà il protagonista a scuola a quasi... mezzanotte? Se ama la scuola da starci anche la notte poteva anche dirlo XD scherzo dai!
Avvolte mi piace ridere un po' sulle storie horro (per non piangere perché mi cago sotto dalla fifa avvolte!)
Wow, la storia è inquietante! Parecchio direi!
E anche la scritta in corsivo la fa sembrare un po' più ambigua di quello che è già (in senso positivo naturalmente!)
Avresti potuto scrivere l'ora o tutta in numeri o tutta in lettere: 23:30 o ventitré e trenta ^^ prendilo come un consiglio mi raccomando ;)
La fine è molto inquietante, piena di suspense!!! Il piano che suona da solo??? Potrei svenire da un momento all'altro!
Hai quindi di nuovo i miei complimenti!
Alla prossima!!!

Tony