Fleurs Du Mal •
di chemicalju

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/02/09, ore 22:04

Ho letto!! Perdincibacco, ma è bellissima! Complimenti complimenti!

26/01/09, ore 00:32

Quest'ultimo capitolo è bellissimo *-* E' finita in grande stile, come è iniziata. Complimenti, davvero *-* A presto, spero *-*

22/01/09, ore 22:20

Mi. E'. Piaciuta. Un. Sacco. Perla prima volta non sono tiste che una fic finisca perchè è csì che doveva essere. Non so... è bellissima >< E' intensa, di pochissime parole, ma ti sei fatta capire alla grande. Veramente, mi piace un sacco, l'ho seguita fino all'ultimo, e fino all'ultimo mi è piaciuta. Bravissima. Chu.

22/01/09, ore 14:36

Aw, non avrei potuto aspettarmi di meglio.
Until The Day I Die nel titolo e When Angels Fly Away a degna chiusura della tua sempre eccellente prosa poetica.
Decisamente, invoco un'altra fanfiction.

19/01/09, ore 15:51

Waw *___* Inchino!Stupenda *___*

19/01/09, ore 14:26

Che bella *_*
Ed il titolo del capitolo è dalla canzone degli Story Of The Year, vero? *_____*
Bellissimo finale, davvero. E scrivine tante altre! *O*

05/01/09, ore 23:42

OoO nuuu sta per finire? ç___ç siiing..... descritto molto bene anche questo cpaitolo, sopratutto il pezzo di Matt ** (povero lui ç.ç) PErò forse...non sò...dovevi rivedere un pò di più la frase finale xD! kiss stellati :*

28/12/08, ore 15:14

Bellissimo questo ultimo capitolo *___* anche se si, è un pò triste. Povero Mail! Anche se è questo il destino che gli spetta...in tutte le fanfiction muore, povero XD
Comunque si, capitolo meraviglioso *_____* davvero bravissima.
Aggiorna presto >.<

28/12/08, ore 02:37

Trovo questa fan fiction strepitosa, anche se i capitoli sono corti. Mi dispiace che sia così breve, da durare soltanto unidici capitolui ç___ç Ma non è la quantità che conta, ma la qualità. E la qualità è davvero molto alta. Premetto che non ho mai letto Death Note, ma conosco per quello che mi ha raccontato una mia amica la trama. E mi sto appassionando. Comunque, il punto è che questa fan fiction mi piace tantissimo, e adoro il modo in cui scrivi. Quindi adesso cerco altre tue ficci, e se ci sono le leggerò U.U A presto

27/12/08, ore 16:47

Questo è il miglior capitolo dell'intera fanfiction.
Intenso, ragazza, intenso.
E profondamente angst. Ossì!
Excellent!.

24/12/08, ore 00:27

arrivo un pò tardi (...ugh, al nono capitolo <,<'!!! pardon) ed ammetto che nel "settore" death note ci giro poco ,ma questa f.f. mi ha attirato subito! poi, leggendola, ho capito di aver trovato un piccolo capolavoro! complimenti!me impaziente di leggere il seguito^^ p.s. ti capisco mihael...anchio vorrei polverizzarlo, quel coso bianco!!! *o*

21/12/08, ore 02:31

Mwha traaaanquilla :D sono tornata in EFP dopo moooolto tempo °° era da settimane che non entravo qui e con mio orrore...ho notato che vi è sempre più presente Near di Matt O___O dobbiamo recuperareeeeee!!! kiss stellati :*

19/12/08, ore 14:35

Ossì. Ti ringrazio pr avermi dato motivo di ritornare su questo fandom che lento ed inersorabile precipita nell'abisso. Al solito, trovo perfetto il tuo lavoro. E sinceramente, anche io vorrei polverizzare l'ameba bianca. V.V Good job! <3

19/12/08, ore 13:29

*O*
Sono davvero contenta che questo capitolo ti piaccia, perché effettivamente è bellissimo *____* però ci sono due errori di battitura, 'Nave' e 'bianco', che sarebbero rispettivamente 'Nate' e 'bianca' [ameba bianca XD]. Per il resto è davvero perfetto, continua così! Sei veramente bravissima >____<
Aggiorna presto, che ci fai stare sulle spine v.v

02/12/08, ore 23:30

Si si si e siiiii *____* ora basta giocareeee *O* W l'amoreeeeee >_________< stupendo *O* brava tesorino *farf* *__*. Però c'è un piccolo problema...non ricordo quale sia il tuo contatto fra tutti quelli che ho T___T sucsa >__< vedrò di risolvere X°D kiss stellati :*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]