Ci vediamo presto
di Sakiler Sajura Frost

17/09/14, ore 18:36

Una storia triste non deve necessariamente far piangere e poi vista la giovane età direi che la scrittrice e stata notevole per certi errori ortografici se si leggono gli altri racconti si vede che non sono errori fatti per mancanza di conoscenza ma per semplice distrazione comunque a me è piaciuta un bacio

16/09/14, ore 21:30

Ciao^^
Diciamo che questa One-shot è triste, ma purtroppo non ho avuto molti feels, forse perchè sono io che sono abituata a scrivere scene ad alto tasso di feels, infatti è per questo che, a malincuore, posso dirti che non mi ha fatto piangere^^
Forse perchè le emozioni non sono state rese bene dal punto di vista dei protagonisti, ma con questo non voglio dirti che fai schifo, ma che, con un po' di allenamento, sarai brava anche a far scendere la lacrimuccia anche ai lettori più difficili (come la sottoscritta xD)
Ci sono alcuni errori nel testo, ma niente di particolare^^
Un abbraccio,
Angie 96

16/09/14, ore 19:33

Ciao :)
Hai chiesto il mio parere sulla tua storia ed ora, et voilà, sono qui! :)
L'idea è molto romantica e, ovviamente, triste, ma, purtroppo, andando contro le tue aspettative, io non mi sono minimamente commossa. E ciò non è avvenuto perché il contesto non fosse abbastanza triste o altro, ma perché i sentimenti dei personaggi non sono resi al meglio.
Leggendo la lettera di Sky, oggettivamente ho analizzato la tragicità della situazione, ma soggettivamente non sono riuscita a captare nulla, in quanto il filo narrativo delle righe è stato poco lineare e frettoloso. Se lo avessi curato un po' di più, avresti fatto sicuramente un ottimo lavoro :)
Per quanto riguarda la sintassi, ti segnalo degli errori di distrazione che ho scorto:
-"hai" tuoi pianti ---> togli l'h giacché in questo caso "ai" funge da preposizione articolata.
-"Non poteva crede" ---> credere, poni il verbo all'infinito.
-"In ginocchio s pavimento " ---> sul.
-"Provaca" ---> sicuramente intendevi provoca.
-"Distruzzione" ---> c'è una zeta in più del previsto.
Vi sono anche delle imprecisioni per quanto riguarda i periodi, come ad esempio:
-" chiese il jonin al ragazzo dai capelli cremisi,
come la ragazza trovata uccisa davanti alla tomba di Kankuro" ---> come mai ha introdotto una modale? Forse è stato un errore di distrazione.
-Che anche "da finita" provaca ancora vittime ---> da finita non è il massimo dell'eleganza.
E terminando vi sono molte ripetizioni, ragion per cui ti consiglio di non utilizzare sempre gli stessi verbi bensì di far ricorso all'uso dei sinonimi.
Mi raccomando, non considerare le mie annotazione un'offesa al tuo stile di scrittura, ma come uno sprint per dare sempre il massimo e migliorare.
Bacini
Lucky
(Recensione modificata il 16/09/2014 - 07:34 pm)
(Recensione modificata il 16/09/2014 - 07:36 pm)

16/09/14, ore 19:01

TTTTTT.TTTTTT Adoro questa One-shot!
Nee-chan hai dato veramente il meglio in questa ff!
Mi è piaciuta da morire e mi ha fatto diventare una fontana vivente!
Spero di poter leggere presto un'altra tuo ff.
Continua così
Baci Key

16/09/14, ore 18:40

Heylà!
Posso solo dirti che ho gli occhi lucidi, l'amore supera anche la morte e questo ne è il caso, l'amore ha ancora vinto anche se in maniera tragica.
La guerra e la distanza uccidono dentro creano demoni interiori troppo profondi.
Attenta alle doppie la Z verso il finale e le lettere che ti scappano battendo troppo velocemente, ma stavolta sei "assolta" se stavi piangendo non ci avrai badato a questa cosa.
Una sola parola per questa shot struggente.
Un saluto da Federica :)

16/09/14, ore 17:11

ciaoooo
buaaaaa *piange come una bambina* che storia commovente! appena l'ho letta mi sono messa a piangere! Cosa che sta facendo tutt'ora! 'snifffff' *bagna il computer* bellissima la storia. adesso vado ad asciugare il computer *cerca il phon e asciugamano* Bye! 'snif' Esme123