Illuminated
di hiromi_chan

15/09/16, ore 19:59

È iniziata la scuola, quindi per riprendermi dal trauma avevo deciso di fare un salto sul tuo profilo e rileggere per forse la decima volta la ff sul Merthur FC, quando ho visto che hai scritto SU IN THE FLESH e santo cielo per questo io ti voglio proprio bene perché è una delle mie serie TV preferite e la seguono tre gatti e tu sei una delle (se non la) mie autrici preferite e questa è una deliziosa coincidenza.
Ma passando alla storia, è davvero bella bella e bella. Mi piace davvero tanto il loro piccolo momento che emana così tanta tenerezza e quotidianità che il cuore mi sta esplodendo, Simon e Kieren sono fantastici, e Simon perduto di Kieren che lo guarda a bocca aperta è davvero una delle cose più belle che questa serie ci ha regalato (perché è canonico il fatto che Simon sia meravigliato da Kieren) e tu lo hai reso benissimo. Il non poter sentire è uno dei fili portanti di questa fanfiction e la parte che ho amato di più è quando Simon sente l'accenno delle dita di Kieren sulla sua schiena. Le sue sensazioni sono davvero reali e tangibili e quel piccolo gesto leggero che /diamine / è davvero così tanto Kieren e ti adoro davvero per aver scritto su di loro.
(Kieren alla fine è il tocco di grazia davvero quel cosino è in grado di passare da un bambino impertinente ad un ciccino adorabile in due secondi)

18/02/15, ore 11:29

[Recensione 1 di 2 per "Tempo di... Tag! Second Edition Contest"]

In the Flesh! T_T Dovevo per forza recensire questa storia visto che ce l'ho a morte con la BBC per averci cancellato In The Flesh e mi ci voleva una fic che mi confortasse.
Prima di tutto. Errorino: E' (È, si accenta così) una follia miracolosa.
Per il resto la fic è corretta e scritta benissimo.
Simon e Kieren, adoro questi due personaggi e in particolare adoro quando viene mostrato il lato di Simon che è completamente perso per Kieren. La deferenza con cui lo descrive, a parte farmi dire: "hai assolutamente ragione!", è così dolce e non sarebbe strano se davvero cominciasse ad avere la bocca aperta quando lo guarda. Mi è piaciuto come hai trattato lo spinoso argomento "non possono sentire", ricordando che comunque sentono con il cuore (sebbene io mi sia aggrappata con tutte le forze al ritorno all'umanità e, di nuovo, dannata BBC). Anche Kieren è reso bene, con quella battuta piccata alla fine, che mi ha strappato un sorriso.
È davvero una flash dolcissima, con un lieve tocco di amarezza.
Ilaria

04/02/15, ore 19:35

Ahw, è adorabile. Troppo. Oddio.
È fantastico leggere storie così ben scritte nelle quali si riesce a mantenere in OOC il carattere dei personaggi , creando comunque dei momenti flufff che , oddio, sono stupendi.
Complimenti per la bellissima storia c':

_ Angel _

16/09/14, ore 22:58

mannaggia I FEELS.
Mi trovo nella stessa situazione, ho finito proprio oggi In the Flesh (ovviamente in 2 giorni), e se non potrò saper altro sui sue splendidi zombieboyfriends posso morire, è stata una delle serie più belle degli ultimi anni. Finito di fangirlare, mi è davvero piaciuta molto, questa tua flashfic. Mi piacciono le descrizioni di Kieren, di Simon, dei loro corpi uniti e quello stivale ancora al piede del piccolo cucciolo. Scrivi davvero bene, ma non credo ci sia bisogno di dirtelo. Grazie per avermi regalato questa immagine di gioia!

16/09/14, ore 21:07

Non conosco questo fandom ma queste parole sono pura poesia. Ti lovvo come sempre *clapclapclap*