Colleghi al bar
di melanita

29/05/15, ore 18:40

Epico, secondo la mia modesta opinione la Morte di mondo disco e quella di good omens fossero la stessa. Vabbe a parte ciò devo aggiungere che la storia è fantastica e mi è piaciuta un sacco.
Oltre che plausibilissima ( non realistica ma coerente ) è pure scritta molto bene complimenti.

14/05/15, ore 20:13

Finalmente una fanfiction (e divertente) su Pratchett, in italiano.
(2014? Mi era sfuggita...)
La chiusa finale è precisamente quanto ci voleva.
Inattesa, con un segnale apparentemente poco soprannaturale ma forse no.

Complimenti.

Ghunzatrox, Signore Dell'Ato Scuro, ha scritto!
* musica d'organo: Bach, toccata e Fuga in re minore *

27/10/14, ore 00:12

Tu sfondi una porta aperta: io adoro le morti. Tutte. In qualsiasi film, libro o fumetto: hanno tutte un gran bello stile e sono divertenti, a modo loro.

In ogni caso questo incontro tra colleghe (nel campo dei trasporti!! :) ;) ) l'hai sceneggiato molto bene: dalle reazioni del barista (le monete fuori corso sono un tocco di classe) e degli avventori, alla discussioni post-apocalisse.
Come dicevo prima, le morti hanno stile e tu l'hai reso bene, ma soprattutto le due morti erano proprio loro: con la loro conoscenza e le loro perplessità, il loro senso dell'umorismo e il loro maiuscolo. Poi mi ha fatto un sacco piacere ritrovare tutte le piccole citazioni dei loro mondi d'origine soprattutto perchè sono inserite all'interno del dialogo in modo molto naturale.
Francamente ho riso dall'inizio alla fine e non dico per dire. La vendetta di Dio è geniale.
Per quanto riguarda la possibilità di far incontrare altre morti la risposta è assolutamente sì! (ci sarebbe anche quella di Dylan Dog, se la conosci, anche lei è particolare.)

21/10/14, ore 20:11

davvero bella anche questa... sempre molto nello spirito del libro, good omens, e molto spiritosa... personalmente mi piacerebbe con la morte di spernatural, che ha un gran senso dell'umorismo e un Dean come spina nel fianco XD! saluti!