Cara Prudence
di Nadie

18/09/14, ore 14:42

Ciao mia diletta!
Eccomi qui, che faccio finta di lavorare mentre divoro il tuo nuovo capitolo!
Adoro questo tuo modo di scrivere: è davvero unico!
E rende la vicenda molto più forte e particolare: hai ragione a non voler appiattire tutto con una prima persona!
Oh, che gioia... Le cose si complicano!
Ora, questa pare una frase da sadica, ma diciamocelo: quando mai nella vita le cose sono facili?!
E lui è tornato a Dublino!!
Bene: io adoro tutto. La storia, la trama, il tempo, lo stile.
E, soprattutto, te.
Bacioni,
Joy

17/09/14, ore 10:47

Buongiorno mon amie!!!!! :D
Ti ringrazio innanzitutto per il breve ma chiarissimo riepilogo! In effetti mi ero un attimino persa sull'età della Fagiolina... xD
Ma ora è tutto ok! E sono pronta a recensire un altro fantastico, meraviglioso ed emozionante capitolo!
Alluuura!
Dire che Franziska io già non la reggo, non rende fino in fondo l'idea. Forse è ancora presto per giudicarla, magari nei prossimi capitoli avrò l'occasione di conoscerla un po' meglio. Ma sai che io sono e sarò sempre fedele a Prue, non posso farci niente. E' la mia eroina! ;)
Oh mamma ho amato la parte iniziale del capitolo! Tu sei incredibile! Hai descritto perfettamente quella che è la mia visione dell'amore, un'esperienza semplice e genuina. Veramente bellissimo, complimenti!
Bene, quindi adesso Barny ha l'indirizzo di Prue giusto? Andrà da lei? Non andrà da lei? Mmmh...a questo punto mi aspetto di tutto! Ma tanto so bene che riuscirai comunque a stupirmi. Per questo ti adoro! ;)
Ti auguro una serena giornata e ancora tantissimi complimenti per la storia! Mi piace da impazzire!
Baci baciotti!