La Terza Parte di Noi
di Gageta

05/10/14, ore 21:19

Di questo capitolo mi è piaciuto moltissimo Hamish, che è in mezzo tra due persone che non sanno comunicare, che non parlano tra di loro e men che meno con lui, quindi non può fare altro che ragionare da solo sulla separazione dei suoi genitori e attribuire le colpe all'uno o all'altro. Poi mi piace perché, anche se non ha capito che Sherlock si droga, con la sua semplicità è arrivato a capire che sta succedendo qualcosa di grave e serio.

05/10/14, ore 19:38

Ok, che Hamish si comportasse così con John è stata una sorpresa.
(sono di fretta, devo andare a mangiare, quindi cercherò di dire tutto il più velocemente possibile)
ed è devastante. Il modo in cui John non riesca più a vivere né ad interagire con lui è terribile. di solito questi sono i problemi che si hanno in una coppia, e il vederli tra padre e figlio fa male (anche perché io ho un rapporto del genere con mio padre, ma non ho mai pensato che visto dal fuori potesse essere visot così. No, lasciamo perdere, le storie sono completamente diverse, ma in qualche modo mi ha colpito)
E il fatto che adesso Sherlock sta praticamente morendo (di droga? lo sospetto altamente. Siii, che bella cosa. Cioè no, per carità, intendevo che è una cosa che mi piace tanto. No, continua a suonare in modo sbagliato...) finalmente è l'occasione di avere un confronto. E chissà che le cose si aggiustino.
Vorrei tanto sapere perché Hamish ritiene che sia tutta colpa di John, quando è evidente che non era lui a mancare da casa. Forse crede che abbia spinto Shelrock a stare lontano facendo qualcosa...? sOono curiosa.
Okay, devo davvero scappare, appena torno leggo il prossimo capitolo!
Ancora bravissima, mi inchino, levo il cappello, ti lancio una rosa e ti faccio i complimenti
Maya

22/09/14, ore 16:23

Ciao!! Scusa, non ho recensito subito questi ultimi due capitoli semplicemente perche' non li avevo ancora letti. Non ero sicura di voler leggere qualcosa che, ero sicura, mi avrebbe strappato il cuore. Oggi mi son decisa e ho letto il capitolo 2 e 3... *scoppia a piangere senza potersi controllare*
Sherlock dannatissimo adorabile idiota!! Cosa ti passa per quel megacervello??? Perche'? Non ha senso!! Stai male tu, sta male John e pure il figlio che ami piu' di te stesso!!
John..lasciamo perdere la parentesi Mary *scuote per aria il pugno mugugnando il nome di Mary* ma posso abbracciarti forte e allo stesso tempo tirare una sberla? Per la miseria, vai e ripigliati tuo marito!!
Adoravo e adoro ancora di piu' Hamish. E' fantastico!! Lo adoro, veramente. Lo vorrei abbracciare, coccolarlo e canticchiargli I see fire per tutto il tempo.
Alla prossima

16/09/14, ore 22:20

Bellissimo capitolo anche se molto triste..e poi io amo John quindi non riesco vederlo soffrire..per quanto riguarda Hamish posso solo dire che é esattamente come mi sarei aspettata il figlio di Sherlock..mi dispiace solo sia cosi freddo a volte con il mio John :(
Spero aggiornerai presto perché la tua storia mi ha davvero presa ;) un bacione

16/09/14, ore 21:37

Sì, diciamolo, lo sono. Sono sempre stati due idioti e sempre lo saranno, ma Dio se stanno bene insieme, si compensano in qualche modo (idiozia a parte, ovviamente). Beh, che dire? Tento di reprimere le lacrime, perchè leggere certe parole mi distruggono dentro, non sto scherzando, lo fanno davvero.. Scrivi molto bene, mi piace il tuo stile, devo ammettere che sei veramente brava. Continua così, mi raccomando. Sono curiosa di sapere che cosa si diranno questi due idioti, ma sono altrettanto curiosa di constatare che sì, torneranno insieme. Perchè lo faranno, vero? *sorrisetto*
Alla prossima~