Stay
di Zayle

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
24/05/15, ore 17:01

Ehi, eccomi anche qui! Lo so, sto facendo un ritardo enorme nel recensire ma.. ehi! Ricordo di aver già recensito in passato questa storia e ricordo anche che mi piacesse particolarmente. So, so, so. Passiamo a recensire.
Il capitolo è molto, molto breve, ma comunque non è un problema perché anche io a volte faccio capitoli brevi, hehehe. Però nonostante è breve mi piace ed è intenso, ecco. E' stato molto triste e mi è dispiaciuto molto per la signora, anche se spero che si risollevino gli animi, non mi piace vedere la tristezza.
Detto ciò, continuo a dirti che tu scrivi molto bene e devi continuare così.
PS: il banner è bellissimo.
Baci, itsfrozajn.

23/05/15, ore 14:29

No, va be', tu non puoi fare così. Cioè, io sono già raffreddata, e con questo capitolo, ho le lacrime agli occhi.
Okay, e' un po' più corto del solito, ma intenso.
Tu scrivi sempre divinamente, come se stessi leggendo un libro fra le mie mani, e la storia, man mano che i capitoli passano, sembra infittirsi sempre di più, invece di fare chiarezza e mettere un po' di pace.
Povera Margherita, quella signora mi piaceva troppo.
Ora sono curiosa di sapere cosa succederà, perciò aggiorna preso tesoro, e complimenti ancora. x

22/05/15, ore 00:10

Brava, brava, brava!
Mi mancava da morire questa storia.
Lo so. Anche a me fa male continuare a scrivere come se non fosse mai successo niente e Zayn facesse ancora parte del gruppo.
Perché secondo me resterà così. Lui farà sempre parte dei 1D.
Non potranno mai essere 4
Per questo dobbiamo continuare a scrivere anche su di lui.
Siamo Directioner.
Se non si è Directioner senza Zayn non si è Directioner per niente
;)

24/04/15, ore 00:18

Ciao. Ho trovato tempo libero ed eccomi qui.
Umh...diciamo che per adesso Zayn è un bel santarellino come non si è mai visto nella realtà, ne nelle fanfiction. Ahahha!
Beh, l'alcol è sinonimo di verità e pazzia quindi lo stato di Daisy è comprensibile. Almeno l'hai aiutata a fare un passo più avanti con Zayn. =)
Ho gradito molto la spiegazione del rapporto del gruppo e la parte in cui Daisy si chiedeva se fossero davvero cugini. Ahahah!
Capitolo semplice, ma scorrevole e gradevole.
Domani continuerò a leggerla. Promesso. Ciao. Ciao.

17/04/15, ore 12:28

Ho scoperto da poco la tua storia e già la amo però aggiorna più spesso perché è da pasqua che non scrivi niente, comunque sei bravissima. Complimenti! ❤️

07/04/15, ore 14:46

Sono una nuova lettrice e adoro la tua storia è fantastica continuaaa e avvisamiii :)

05/04/15, ore 20:58

Ehii :) Scusa se non sono passata prima a leggere il capitolo, ma dopo tutto quello che è successo e vai impegni miei praticamente non entravo su efp da circa 3settimane e mi ci ritrovo oggi,il giorno di Pasqua, bene haha. Sono contenta che tu abbia intenzione di continuare la storia anche se fa ancora un po strano pensare a cio che è successo... credo che non realizzeró presto haha (sempre se lo farò) Anyway, mi è piaciuto il fatto che per entrambi fosse la prima volta, l'ho trovata una cosa davvero dolce :3 Poi per quanto riguarda il resto del capitolo non credo ci sia molto da dire dato che è incentrato tutto su quest'avvenimento. Ah, un'altra cosa che mi è piaciuta molto è stata quella del tatuaggio! Per come lo hai descritto sembrerebbe davvero bello :)
Comunque ora scappo, buona Pasqua (e Pasquetta a questo punto haha) Xx

03/04/15, ore 14:48

E' tipo tornato internet da poco più di un'ora e -tralasciando il fatto che sono molto felice- a parte il pranzo e la doccia, come promesso, sei la prima cosa che ho fatto.
Questo capitolo è, come hai detto tu, ricco di emozioni ed è bellissimo, non posso pensare che dal prossimo si rovinerà. No, no.
Non sono directioner, ma, a parte il fatto che ci sono rimasta male anche io quando l'ho saputo, credo che se uno dei 5SOS uscisse dalla band, starei malissimo, perciò ti capisco.
Ripassando alla storia: credo che tu ti sia superata nel scrivere questo capitolo. E' davvero scritto bene e sei riuscita a rendere un momento già di suo importante ancora più speciale. Complimenti davvero.
Per non parlare della scrittura, che è priva di errori e descrive le scene perfettamente.
Un bacione e aggiorna presto. xx

02/04/15, ore 23:29

Ciaooo! Scusami tantissimo per il ritardissimo. Sono imperdonabile. Ma eccomi qui. Che dire....Daisy finalmente forse ha trovato qualcosa di valido in tutto lo schifo che la circonda. Ma Zayn è davvero arrivato per migliorargli la vita?? O peggiorargliela?
Mi è piaciuta molto la parte dove parla della scuola e le esperienze. E la condivido a pieno. Carina la scena finale. Un po' scontata, ma carina.
Sono curiosa di leggere gli altri capitoli perché mentre leggo avverto un senso di mistero, qualcosa che deve essere scoperto e non vedo l'ora di sapere o capire cos'è.
Prometto che recensirò più spesso. Alla prossima. Ciao. Ciao.

31/03/15, ore 10:35

Allora saltando la parte in cui si parla di Zayn e del fatto che ha lasciato la band... Andiamo avanti, allora, che dire, il capitolo mi è piaciuto molto e sono curiosa di sapere cosa sconvolgerà la storia.
Detto questo, evaporo

30/03/15, ore 23:06

Come ho scritto già ad un'altra ragazza: Parlando di ciò che è successo alla band una parte di me si è spezzata. Zayn, insieme a tutti gli altri naturalmente, era una delle cinque persone migliori di questo mondo, con una voce indescrivibile. Nonostante tutto io continuerò a supportare gli altri quattro e spero ancora in un ritorno di Zayn. Infondo moltissimi cantanti dopo che si sono semparati dalle loro band ci sono pure tornati. Perchè lui non dovrebbe? Va beh io spero... L'unica cosa che ci è rimasta è la speranza, e sono sicura che anche Niall, Harry, Liam e Louis la pensano cosí. Cioè, che magari, un giorno, potrebbe tornare e tutto sarebbe come prima.
Per quanto riguarda la storia è meravigliosa. Questo capitolo mi ha emozionato tantissimo e ho persino pianto... L'amore che si dimostrano l'un l'altra è un'amore vero, puro. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se mi spaventa il fatto che avverranno cose brutte ahaha❤

30/03/15, ore 22:57

Ashley! Non me la sarei mai aspettata una cosa del genere! Ma quanta fantasia haiii? Non a molti sarebbe venuto in mente di far diventare lei una "cattiva". Anche se poi magari è brava... È tutto un mistero in realtà! Questa storia è meravigliosa e la fine mi ha lasciata con il fiato sospeso, perciò continuo immediatamente a leggere. E scusa ler l'immenso ritardo❤

30/03/15, ore 22:43

Sei stata dolcissima alla fine.
Brava.
Anche se zayn ha detto che se ne andrà dal gruppo, noi directioner dobbiamo continuare a considerarlo membro della nostra vita.
Continueremo le nostre fanfiction. E lui ci sarà.
Perché i 1D non potranno mai essere più o meno di 5.
E spero che prima o poi Zayn se ne renda conto.

25/03/15, ore 16:24

Okay le foto finali dei personaggi sono stupende, anche quelle del capitolo scorso (mi ero dimenticata di dirtelo). Sono bellissimi. Il banner anche, che programma usi?
Tornando a noi, anche se mai ci eravamo persi (?), vedo che aggiorni una volta ogni morte di papà, e questo non va bene u.u se vuoi scrivere una storia devi essere costante, altrimenti te la scrivi prima da parte e poi pubblichi. Questa non é una critica é solo un consiglio perché penso ci siano persone affezionate alla tua storia sempre in attesa di un tuo aggiornamento e con l'ansia in gola.
La scrittura é sempre scorrevole, pochi errori e.. scrivi bene!
Spero di rincontrarti in qualche altra recensione, un bacio!❤

25/03/15, ore 16:18

Hey, eccomi qui come promesso!
Allora inizio col dirti che hai inserito due volte il capitolo e il seguente spazio autrice. Credevo di essere diventata pazza, di vedere doppio, invece per fortuna non ancora!
Non avendo letto gli altri capitoli non posso dirti molto bene se mi piace o meno, ma la scrittura é scorrevole e diretta. Complimenti, un bacio!❤

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]