Stay
di Zayle

22/03/15, ore 18:27

eccomi qua c: la tua storia è molto bella perché è originale e scorrevole! non ci sono errori gravi e adoro il banner e la grafica che hai usato! perciò continua così, al prossimo capitolo mi dovrai mandare un messaggio u.u sono curiosa di come procederai! un bacio x

21/03/15, ore 22:36

Ciao. Eccomi qui a commentare. Questa introduzione alla storia è davvero interessante. Molto interessante direi. Scrivi benissimo e la trama è molto intrigante. Sopratutto la morte improvvisa della madre. Sono curiosa di sapere se si scoprirà di più. Mi dispiace un sacco per Daisy. La sua infanzia non è stata proprio perfetta. Condivido il tuo pensiero iniziale sull'infanzia che non si vede l'ora che si diventi grandi e quando si è grandi si capisce che era meglio rimanere piccoli.
Aggiungo la tua storia alle seguite perché mi incuriosisce parecchio e continuo a leggerla volentieri. Alla prossima. Ciao. Ciao.

20/11/14, ore 17:07

Scrivi davvero benissimo. Descrive bene ed è una storia bella e commuovente. Continua così ;)

07/10/14, ore 13:46

Il prologo mi piace molto!
spiega con precisione la vita della protagonista c:
passerò anche a recensire gli altri
poi dimmi che ne pensi della mia xx

06/10/14, ore 21:09

Ehi! Sono finita a leggere la tua storia grazie al messaggio e grazie per avermelo mandato perché mi piace il prologo... è inutile dirti che ho avuto i brividi solo grazie a queste poche righe,quindi sono sicura che questa volta riuscirai nel tuo intento :)
Ora vado a leggere il prossimo capitolo, a presto!
xx
P.s. è la prima volta che leggo una storia in terza persona e sinceramente mi è un po strana la cosa, ma comunque proverò a leggerla :)

19/09/14, ore 22:31

"Quando  si è bambini è tutto più bello, purtroppo lo si capisce quando ormai si è troppo grandi, quando ormai di essere bambino rimane solo uno sbiadito ricordo." Dio quant'è vero. Lo confermo pienamente...quanto vorrei tornare bambina e godermi tutti i momenti, anche quelli più insignificanti.
Comunque tralasciando quello che vorrei io, penso che la trama sia alquanto interessante e mi piacerebbe, decisamente, leggere il continuo.
Magari m'innamorerò :)
P.s: Vorrei dirti di più ...ma purtroppo essendo solo la trama, è difficile dare una sentenza. Però appena aggiorni, avvisami, e ti dirò volentieri cosa ne penso.
A presto (spero) xx

19/09/14, ore 21:26

Ciao bella!
Come promesso sono passata e devo dire che come inizio mi piace molto, la storia è carina ed il tuo modo di scrivere è molto scorrevole, fluido.
Aspetto il prossimo capitolo!
Passa anche tu se vuoi a leggere la mia ff "Mid Summer Night dream", spero ti piaccia :)
Buona fortuna con la tua storia!
Un bacio,
RockMe_

18/09/14, ore 20:59

Ciao bella, sono @poseey_ da twitter.
Allora sarò sincera, e spero di non offenderti, da questo primo capitolo se devo dire la verità la storia non mi ha attirato per niente. La trama non è delle più originali, ma per quella alla fine è presto per giudicare per essere solo il primo capitolo. Ma il modo in cui hai scritto il capitolo e affrontato le varie descrizioni è anche troppo semplice, sembra tipo lista della spesa in alcuni punti. Non ho notato errori ma ti consiglio vivamente di approfondire le descrizioni, prova a descrivere in modo un po' più dettagliato i sentimenti, l'aspetto dei protagonisti, il luogo, cosa indossano ecc … basta poco per aiutare il lettore a sentirsi parte della storia.
Spero di non averti offeso in alcun modo.
Alla prossima El.

18/09/14, ore 20:33

Ciao bella,
Sono _Lalluby_ per lo scambio.
Allora ho letto questo primo capitolo e devo dire che non posso dire molto, dato che siamo solo all'inzio.
Il testo da come ho potuto leggere e notare è molto scorrevole e privo di errori.
La trama mi sembra molto originale.
Solo ti consiglierei di descrivere e ampiare i sentimenti dei personaggi, così catturerai ancora di più l'attenzione del lettore.
Per il resto va tutto bene.
Complimenti.
Baci Lalluby

18/09/14, ore 20:19

hey,
ciao :)
oddio il capitolo è magnific
stupendo,
ti prego fammi sapere quando continui :)
volevo chiederti se non ti dispiacerebbe andare a leggere la mia e farmi sapere cosa ne pensi, :)
grazie se lo fai :)
un bacio
Sara :)

18/09/14, ore 15:28

Ehilà! Allora, la storia la trovo tutto sommato carina. Il tuo stile di scrittura è semplice, però forse lo è addirittura troppo. Sono dell'idea che dovresti approfondire di più le frasi e descriverle in maniera migliore. È un po' banale, scusa davvero se te lo dico, ma è quello che ho notato. Non la trama, ma il modo in cui imposti le frasi e la storia. Non sembra nulla di eclatante, semplicemente è lì e tu racconti le azioni e i sentimenti dei protagonisti come racconteresti la tua avventura al super mercato. Non averne male, so che è brutto ricevere certi commenti, ma io ti dico ciò perché voglio spingerti a migliorare. Non ci sono errori comunque, di nessun tipo, quindi questo è un punto a tuo favore. Ti consiglio di cambiare solo le dimensioni del carattere di scrittura e ingrandirla, per rendere la lettura più semplice. Alla prossima :) .oak

18/09/14, ore 15:14

Ciao! Come promesso, sono passata a leggere :)
Direi che mi piace molto come idea, io non leggo molte storie het ma non importa tanto il tipo di coppia, piuttosto se l'idea è originale o no e se è scritta bene. Tu non fai errori di grammatica e questo non è scontato, credimi, qua su EFP si legge di tutto. Mi piace il fatto che il tuo stile sia scorrevole, ma se vuoi accettare un consiglio dovrei apprfondire di più le frasi (comunque complimenti, sei brava xx).
Aggiungo questa storia tra le seguite e spero in un tuo prossimo aggiornamento xx -L.

17/09/14, ore 21:54

Ciao bella;
Allora non so davvero da dove iniziare.
La storia della piccola Daisy mi commuove, tredici anni trascorsi senza una figura stabile nella sua vita, senza l'appoggio paterno e con la convivenza costante della morte della madre.
In più tutto questo negli anni più "difficili" della vita, nell'infanzia- quando determinate cose non puoi comprenderle, e nell'adolescenza- quando non te ne capaciti, e provi rabbia per tutto, sentendoti impotente.
Credo che sia così che Daisy si sia sentita, abbandonata, sola.
Tutto ciò ovviamente la porta a chiudersi in se stessa, a creare una barriera, ad odiare il mondo intero e cosa ancora peggiore a non avere più speranza, a non sognare.
Il fatto che ora Daisy viva con sua nonna, a Bradford, mi fa sperare nel futuro di questa ragazza, malgrado lei non ci creda, sono sicura che ha in serbo qualcosa per lei quella città.
Scrivi veramente benissimo e non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo.

A prestissimo;
Backforlou ♥

17/09/14, ore 18:42

Eccomi!
Okay; allora come da promesso sono passata e, sinceramente ne è valsa la pena: mi piace, tanto.
Mi piace il modo in cui scrivi, in cui descrivi i personaggi, le scene e tutto il resto.
ti prego di avvisarmi quando aggiorni.
baci,
dreamersoul

p.s.
ti invito a leggere la mia storia chiamata Like color on my draw.

17/09/14, ore 15:24

Ciao tesoro, eccomi qui, sai sono una di quelle persone che quando gli viene chiesto di fare un occhiata alla storia accetta di buon grado, anche perché sono sempre curiosa di scoprire qualcosa di nuovo e di leggere, sono sempre affamata di nuove letture!! E poi insomma se non amasi leggere che cosa diavolo mi sono iscritta a fare a questo sito?!?
Complimenti per il banner che è bellissimo!! E anche il primo capitolo non è niente male, anzi mi piace!!
Daisy ne ha passate davvero tante nella sua infanzia per questo motiva sarà sicuramente un carattere forte e deciso, il padre è una vera merda! Scusa se lo dico, ma come può pensare a divertirsi con la sua fidanzata (potrei dire baby fidanzata visto gli anni di differenza) e lasciare la figlia in balia di se stessa con quello che ha dovuto affrontare da bambina, ma non se ne rende conto che ha subito un trauma perdendo la mamma!!! Più che altro non ho capito, come la donna è morta, era malata per caso?
Ottimo inizio tesoro, seguirò sicuramente la storia, mi potresti dire quando aggiorni?!? Così arrivo immediatamente a leggere?!?
Grazie mille tesoro!!
Bacioni e a presto!!