Il ritorno di un'amore, o una nuova amicizia?
di francesca1993b

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/10/14, ore 19:03

Noooooo nooooo cosa ha combinato la bionda xD nooo pochi capitoli alla fine :( flashback che mostra Emily e il vizio del bere -.-
Nooooo deve finire bene questa storia dopo tutto quello che è successo !!! La gelosia di regina è fondata ...ma no Emily perché rovinare tutto...con ruby poi -,- pfff al prox capitolo !! Ciaooo bravaaa
(Recensione modificata il 01/10/2014 - 07:07 pm)

01/10/14, ore 16:42

No, non è possibile, non è possibile dai, noooo! D: Come hai potuto? Ruby ed Emily avrebbero tradito le loro fidanzate? Spero proprio che non sia così ma si trovavano nude nello stesso letto e oddio povera Regina!! D:
Mi hai spezzato il cuore.. rimpiango il tranquillo capitolo precedente XD scherzo naturalmente, questo capitolo per quanto mi abbia sconvolto è eccitante e mi mette sempre più curiosità quindi non vedo l'ora che posti il prossimo :) Bravissima, ti adoro, a presto :D

30/09/14, ore 00:11

già leggendo il titolo un giorno Tranquillo ...sospiro di sollievo ahah :) a quanto durerà ?..sarà che l'angst piace :)....bella la scena iniziale delle due che mangiano e si edono in film insieme e i compagnia del piccolo :) ..poi la chiamata , la rapina e il flashback inerente a una situazione simile, ma passata della bionda ! ahhh fantastica regina e l colazione a letto, "Buongiorno AMORE" ♥...oh emma in mezzo =P
20 capitoli ?? cavolo giù superata la metà :( spero ti vengano le idee in cos d'opera...l'interrogatorio di Reg ai rapinatori filerà tutto liscio ?mmm a domaniiii :D bravaaa

29/09/14, ore 23:24

Ehi! :) Okay hai detto che farai circa 20 capitoli quindi ho ancora 7 capitoli da godermi omioddio D:
Ahahah no sul serio mi piace proprio tanto questa storia! Bello il flashback sulla rapina, per un momento avevo pensato che sarebbe finita male tra la bionda e il rapinatore ma fortunatamente non è andata così XD Che dolce invece la scena in cui Regina porta la colazione a letto a Emily e si trattiene dal chiamarla "Amore",le ho adorate ** Magari anche io potessi fare colazione e pranzo comoda sul mio letto, il mio più grande sogno! ahahah ;D Mi piacciono i capitoli tranquilli, anzi mi piacciono tutti a dire il vero, bravissima!! Al prossimo capitolo :)

29/09/14, ore 00:50

oh rubyyyy, -.- una regina subito arrendevole che se ne torna casa sola, senza aver spiegato nulla alla bionda! che triste questa volta il flashback :( ... ruby e emma che non sanno nulla e mi vogliono picchiare regina, oh keep calm girls -.-
pace fatta, menomale non la hanno tirata per le lunghe ..al prox capitolo :)

28/09/14, ore 16:51

Ma schifo dove? Siamo matti? è meraviglioso, mi lasci senza parole :D
Mi è piaciuta l'idea del "tradimento frainteso" di entrambe ahahah beh le situazioni lo facevano sembrare proprio un tradimento ma alla fine hanno capito che devono stare insieme; e ti ho già detto che adoro i flashback, sono una cosa grandiosa ;)
La scena in cui Emma le dice che gliela fa pagare e la inchioda al letto è proprio descritta nei minimi dettagli e per questo ti dico che sei stata bravissima, mi è piaciuto molto, sono emozionata :)
Brava come sempre, grazie! :)

26/09/14, ore 13:21

Oddio!! Avevi ragione tu! Mi sono accorta solo ora che ho accidentalmente saltato questo capitolo D: Non ci posso credere, sono sconvolta!!! Ero sicurissima di aver letto tutto.. Scusami tantissimo me lo sono persa :( Ed è anche il più bello tra quelli che ho letto finora ** Saltando questo capitolo mi sono persa tutto, oddio, rimedio leggendolo un'altra volta ahahha ma quanto idiota sono?
Ma... sono carinissimeee, le adoro!! Mi hai emozionato un sacco, le scene sono terribilmente dolci! E naturalmente hai scritto benissimo :)
Scusa ancora D:

26/09/14, ore 13:11

Ciaooo :D
Intanto tranquilla, mi dispiace che tu abbia ricevuto una brutta notizia :/
Il capitolo è meraviglioso e, come sempre purtroppo, mi lascia in suspance D: Regina si è rivista con l'ex e naturalmente Emily è gelosa, ma spero che tutto si risolva per il meglio! Devono ritornare assieme quelle due ;) Attendo il prossimo capitoloo :D Bravissima come sempre!

26/09/14, ore 00:42

povero josh...menomale che alla fine non ha nulla di grave :)
bello come sempre il flashback, regina c'è sempre per le persone che ama ♥ ci mancava l'ex di regina, la reazione di Em e comunque la bruna lo ha respinto oh ! che ruby non si metta tra le due eh, rossa stanne fuori ! bel capitolo , brava! la felicità e i bei tempi tra le due son già lontani xD allora a sabato, così lo fai più lungo =P importante che si sistemi la cosa! ciaooo

25/09/14, ore 00:54

cavolo simpatica la ex della bionda -.- e soprattutto molto brava a incasinarle la vita, sia nel loro passato , sia nel presente xD il panico di Em, ma il volere tenerlo e subito l'appoggio e il supporto della bruna ^_^ .."la reazione della sua, non sapeva ancora come definirla, erano tornate insieme? Nessuno delle due lo sapeva." ..mah si dai =P ahah bela la scena al centro commerciale, Em ancora non ha metabolizzato il colpo, bello il nome ;) ...l'Amica ruby sempre presente, un henry al settimo cielo, una regina già ne ruolo e una Emily enigmatica.. e il flashback non manca mai e qui rimarca ancora una volta il non volere bambini da parte della bionda, ma la visione di regna col piccolo cambia tutto :D bel capitolo, per ora ancora "soft" ! a domani con il numero 11 !! brava

24/09/14, ore 23:28

Yeeeee :) Avevo detto che si sarebbero tenute il bambino ;)
Fantastico!! Hai aggiornato prestissimo, ti ringrazio un sacco, non mi aspettavo di leggere già un altro capitolo! Il problema è che me lo leggo in meno di cinque minuti quindi sono sempre bisognosa del seguito XD
Mi piace il nome Josh per il bambino e sono felicissima della reazione di entrambe, sono adorabili **
Aspetto il prossimoo bravissima :D

23/09/14, ore 23:10

ahah henry che piomba in camera e le avvisa anche del pranzo coi charming, che trauma, soprattutto per la bionda xD
"La bella addormentata si sveglia solo con il bacio del vero amore " sono l'amore ♥ ..flashback sul padre di regina, nonché capo di Emily eheh comprensibile la sua preoccupazione eheh :3 che sorpresa leggere di emma e ruby, la rossa che ha relazionato subito e molto con Emily..oooh la bruna gelosa ma la bionda mette subito le cose in chiaro *.* usti che sorpresa dell'ex di Em, e 10 anni insieme son tanti.. Em la vedo convinta a tenerlo, ma regina come la prenderà?, soprattutto quando saprà chi è la madre del bimbo e cosa è stata per la bionda.. mmmm..a domani...bel capitolo con colpo a sorpresa e bello grande anche, un bambino solo soletto o.O..bravaaa :)

23/09/14, ore 13:59

Oddio! Bello bello bello!!! ** Sono contenta che Emily e Regina abbiano confessato il loro amore anche agli altri ma sono rimasta più che colpita dalle mani intrecciate di Emma e Ruby! Non me l'aspettavo per niente però sono carinissimeee ;) Chi sarà la ragazza arrivata a StoryBrooke? Come ha fatto a trovare Emily??? Sono curiosissima! Magari Emma e Regina decidono di  tenere il bambino con loro **
Ogni volta mi lasci con un sacco di dubbi e ansia ahahahah ;D Bravaaa :) <3

23/09/14, ore 00:55

la bionda agitata ehhhh, regina in allerta che placa tutto co un bacio =P
il flashback stupendo con la loro prima volta e il reciproco dichiararsi "ti amo" ♥ ohhh finalmente la bionda inizia a cambiare idea sui bambini *.* insieme come una volta e ritrovate come non mai :D la tenerezza di regina che le chiede di non lasciarla più ^.^ bel capitolo, brava e a tra poche ore :D Ma "non vi abituate troppo alla tranquillità " ahah :3

22/09/14, ore 20:36

Evvivaaaaaaaaaaaaa :D Grazie grazie grazie grazie per aver aggiornato così velocemente! gentilissima ;)
Okay, ora sono decisamente più tranquilla, Emily si è risvegliata ed è andato tutto bene, le due si sono riavvicinate, cosa potevo desiderare di più? Non mi dispiace troppo che Regina abbia perso il bambino, non mi andava che fosse frutto di una violenza :( Però è anche vero che le sarebbe tanto piaciuto diventare madre.. Speriamo che Emily cambi idea riguardo ai bambini u.u
Bellissimo capitolo come sempre, grazie ancora e ora attendo il prossimo, bravaa <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]