Once Upon A Time
di ginny1063

09/12/16, ore 07:20

Era da tempo che aspettavo di leggere dei miei eroi preferiti, grazie per avermi permesso di sognare ancora.
Aspetto un nuovo capitolo... per Natale..

07/10/14, ore 22:13

Da quanto ho letto mi par di capire che si tratta di una raccolta il che è ottimo perché posso diluire la lettura senza l'ansia di sapere come prosegue!
Chantal

21/09/14, ore 10:35

Carissima Ginny,
rinnovo l'in bocca al lupo che già ti avevo inviato in MP per la tua nuova avventura e ti ringrazio per aver deciso di condividere con noi le storie che hai scritto nella tua cameretta. Mi complimento per la fantasia che da sempre ti spingeva a scrivere la "tua" versione delle storie che ti venivano narrate e sono felice che tu abbia usato questa fantasia per raccontare la tua versione delle gesta di Harm e Mac.
Appena posso vado a leggere la prima storia!
Deb

20/09/14, ore 19:40

Già mi piaci dall'introduzione!
Il fatto che tu abbia "... appuntato per mesi su scontrini, foglietti volanti, quaderni di scuola..., qualsiasi titolo" ti venisse in mente, ecco, già questo mi piace.
E' proprio vero: "Quando arrivava il titolo, la storia c’era. Ed era quella giusta" (mr. Alex Andrews docet!!!! eheheheh!!!)
E' curioso, come ammetti tu stessa, che appuntavi il TITOLO, e non le idee... E' quello che ho sempre pensato anch'io: finché non arriva il titolo giusto, le idee affollano la mente, ma restano disordinate; quando invece il titolo arriva, la storia c'è. Per questo motivo i TITOLI per me hanno un fascino tutto loro... perché riassumono, in genere, l'essenza della storia.
Il tuo "C'ERA UNA VOLTA...", oltre a raccontare del tuo modo di inventare a partire da una storia, ben si adatta a questa tua raccolta perché ci fa tornare indietro nel tempo, nelle atmosfere delle prime stagioni, ma non solo: assieme alle tue one-shot, riviviamo le tue emozioni, ma anche le nostre, quelle legate indissolubilmente a questo tf che tanto abbiamo amato.
Le avremmo lette volentieri anche tutte quante "sparse" per la sezione (l'importante è che non spariscano come altre!!! A volte non capisco più se è la vecchiaia a giocarmi brutti scherzi o...), ma la tua idea di raccoglierle tutte quante sotto questo titolo azzeccatissimo personalmente mi piace assai!
Complimenti, ottima scelta!
A.
(Recensione modificata il 20/09/2014 - 07:40 pm)

17/09/14, ore 16:57

Darling, how wonderful is this?
So glad you decided to publish that.
I'll go and read the first great short-story.
xoxo
F.

16/09/14, ore 20:00

Ohhhhhhhhhhhhhhh finalmente hai pubblicato dopo tanto e tanto tempo una TUA storia e finalmente la posso recensire! Bene sono mol t o curiosa di leggere queste One shot che hai fatto bene a metterle in un'unica FF! Oh brava la mi ginny....garza adesso non farmi aspettare troppo tempo per sapere quale sua la pri m a OS...
la tu bischera della Toscana
saluto a te e all'inquilino
kisses