Un amore impossibile
di luce98

18/09/14, ore 14:50

Capitolo bellissimo!!!! Primo giorno di scuola, prof di ginnastica e Ludmilla che rompono.. Ma Vilu e Fran trovano sempre il modo per divertirsi Il nuovo ragazzo é lo stesso che ha salvato Vilu sull'autobus?!?!? Leon?!?! Continua prestissimo Ti preeeeegoooo!!!!!❤

17/09/14, ore 19:33

ciao e molto belle il 2 capitolo mi piace.........primo giorno di scuola per vilu e i suoi amici che si ricontranno e parlano delle vacanze e come sempre ludmilla e sempre presuntuosa e quindi gli comunica che il giorno dopo ci sarebbe stato un nuovo compagno di classe e che loro devono stargli lontano arriva l'oro in cui le ragazze devono andare a lezione di danza e dopo aver finito decidono che il giorno dopo sarebbero andate in discoteca all'inizio il fratello e il padre di vilu non volevano farla andare ma poi grazie all'aiuto del padre di fran gli ha convinti dopo aver cenato va in camera sua e vede una notifica su facebook ludmilla aveva aggiunto il nuovo compagno ma quando va a vedere come salta la luce e lei va a letto domandandosi come sara il nuovo alunno...........hey brava mi piace come capitolo continua cosi spero aggiornerai presto ciao un bacione <3

16/09/14, ore 21:36

ciao bel capitolo spero continuerai presto perche voglio leggere il continuo per sapere di piu della storia allora aggiorna presto un bacione <3