Fermati (e respira).
di Paradichlorobenzene_

02/05/16, ore 21:35

Oh, eccomi qui per l'ennesima volta a spulciare fra le tue storie, effettivamente sul tema di Dolce Flirt fin ora ne ho lette solo due su EFP e a rigor di logica sono proprio le tue! Ahah ok, non prendermi per una stalker, ma quando sono catturata da uno stile narrativo tendo un po' ad affezionarmici, non so se mi spiego, e poi sono terrorizzata dal qualunquismo becero trovato in certe (non tutte) le storie nelle quali mi sono imbattuta su Wattpad.
Comunque, io sono una di quelle persone che ama molto l'effetto sorpresa e bene, questa volta mi ha lasciata veramente a bocca asciutta. Anch'io sono solita fantasticare (perché ancora non ho scritto nulla su questo fandom) su una possibile omosessualità della nostra cara Violet, sarà che delle ragazze della piattaforma è quella che preferisco più di tutte, anzi lo ammetto, ho proprio un debole per lei!
In quanto a varie imperfezioni nel testo non ho nulla da dire, cosa che non è da me, inoltre hai reso alla perfezione l'idea della gelosia e della reclusione caratteriale della ragazza.
Devo dire che mi hai ispirato moltissimo, giuro che se dovesse venirmi l'immensa illuminazione per scrivere finalmente qualcosa a distanza di eoni te ne sarò veramente molto grata ^^.
Un saluto,
Ally.

16/09/14, ore 23:44

Un punto in meno a grifondoro perché manca il deserto. il pavimento polveroso vale come deserto dici? vabbeh te lo accetto. mi ha convinta tanto che adesso violet e ambra non mi sembrano più un pairing improbabile ma una bella coppia, ambra vai con chi ti apprezza davvero. Mi sa che Violet adesso andrà con la più accoppiabile kim per consolarsi XD
Adesso la sfida è everybody's changing - funerale - melody x armin
sai che quasi quasi un'idea ce l'avrei o-0 ma tu sorprendimi!
uuuh tanti cuoricini anche a te compagna di banco <3
(Recensione modificata il 16/09/2014 - 11:46 pm)